Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098 R, iniziate a risparmiare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora io stavo lavorando quieto ed operoso alla mia azienda ... arriva sto ca**o di discussione ...... ma dico io non potevi stare zitto !!!!! ma ... ma..... insomma !!! ancora non voglio sapere nulla della R . non ho nemmeno comprato i giornali ..... BASTA !!! Alberto sei stato zitto per dei mesi , potevi rimanerci !!! e non farci sapere nulla !

Comment

• Font Size
      Dany ... Ti osservo

Comment

• Font Size
        Quando avr? bisogno di aiuti come gpm per modulare il polso destro abbattetemi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Quando avr? bisogno di aiuti come gpm per modulare il polso destro abbattetemi!

Chi si loda s'imbroda

Comment

• Font Size
            Non mi sto lodando, sto solo dicendo a gpm:

FACILE EH!

Comment

• Font Size
              Questo WE eravamo a Misano con Rehm e un mio amico l'ha collaudata.Presa il giovedi sera smontate carene,pedane,cerchi originali e messo carbonio,magnesio ecc... montato centralina per il TC.

Però ci sono stati alcuni problemi ovvero il TC tagliava la corrente anche in rettilineo e di conseguenza non riusciva a guidare.anche cambiando mappa il risultato era lo stesso.

Alla fine lo ha escluso per poter girare...

GPM tu ne sai qualcosa???

Comment

• Font Size

FACILE EH!

Certo

ma non piacerebbe anche a te sentirti Stoner e vincere tutto e di pi? in scioltezza

Comment

• Font Size

FACILE EH!

Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Certo

ma non piacerebbe anche a te sentirti Stoner e vincere tutto e di pi? in scioltezza
                  ragazze, c'? un topic sull'invidia aperto in 4 chiacchere

andate a dire la vostra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulius999 View Post
                    ragazze, c'? un topic sull'invidia aperto in 4 chiacchere

andate a dire la vostra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Balbo View Post
                      ..

E poi ieri in TV hanno detto che ha lo stesso controllo di trazione di Stoner!!!

Si vocifera che abbia anche le stesse gomme di Stoner, e alla consegna puoi fare anche un giro con la moglie di Stoner...

non ditelo a Rossi che ne ordina subito una...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ricky999 View Post
                        Questo WE eravamo a Misano con Rehm e un mio amico l'ha collaudata.Presa il giovedi sera smontate carene,pedane,cerchi originali e messo carbonio,magnesio ecc... montato centralina per il TC.

Per? ci sono stati alcuni problemi ovvero il TC tagliava la corrente anche in rettilineo e di conseguenza non riusciva a guidare.anche cambiando mappa il risultato era lo stesso.

Alla fine lo ha escluso per poter girare...

GPM tu ne sai qualcosa???
                        scoperto l'inghippo questo w.e. al mugello, basta girare la centralina al contrario e funziona tutto come d'incanto.
                        il mio amico che la aveva disattivata (il TC ) ora la usa con grande soddisfazione.
                        provare x credere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Balbo View Post
                          ...ad averci il grano la prenderei SUBITO!!!!

E poi ieri in TV hanno detto che ha lo stesso controllo di trazione di Stoner!!!

Si vocifera che abbia anche le stesse gomme di Stoner, e alla consegna puoi fare anche un giro con la moglie di Stoner...
                          Vai.. Vai.. metti di lato centesimo su centesimo... che poi te faccio le condoglianze!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Quoto.....

Molto meglio un VFR 800...

Stessa cilindrata, abs, esp, bellissima, e vanno uguali...

L'unica differenza ? che non c'? la moglie di Stoner come zainetta

mabbaffffffffff
                            VAi toledo sei grande...

Comment

• Font Size
                              se riuscissi a provarla seriamente in pista e se andasse come mi aspetto che vada...........potrei anche farmi la prima ducati della mia vita.........

ma penso che sia veramente difficile provare una R in pista.

una cosa ? sicura..........prima di spendere 35 mila eurini devo provarla.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                se riuscissi a provarla seriamente in pista e se andasse come mi aspetto che vada...........potrei anche farmi la prima ducati della mia vita.........

ma penso che sia veramente difficile provare una R in pista.

una cosa ? sicura..........prima di spendere 35 mila eurini devo provarla.
                                Secondo me se hai la possibilit? vai du cuore e non di prova...
                                le Ducati prima di prenderle le odi e poi le ami... fino all'infinito.. io ho appena preso una 1098s di seconda mano non ho fatto neanche un giro ma gi? mi sa che non l'abbandoner? pi?...

Comment

X
                                Working...
                                X