Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete dato il gassone sto week end?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Avete dato il gassone sto week end?

Dai ragazzi...raccontatemi se avete usato (e come) la vostra Ducati in questo week end.

Io sabato ho saltato per troppi impegni...ma ieri mattina mega girone a cannone di circa 200 km. Purtroppo dovevo riessere a casa per pranzo. E meno male perchè nel primo pomeriggio è cominciato a piovere

Su su....raccontate

ps: la 1098 non è una moto. E' un'astronave. Da pista.
    Last edited by desmoone; 17-03-08, 08:52.

• Font Size
    Moto appena tagliandata, adesso va una bomba

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      ....

ps: la 1098 non ? una moto. E' un'astronave. Da pista.
      Ti quoto Roby. Il 1098 ? veramente troppo per strada (ovviamente intendo ad usarla quasi "tutta", chiaro che se tieni i 5000 rpm max ? diverso...ma bisogna "riuscirci" ).
      Per strada la Multistrada per divertirsi alla grandissima basta ed avanza. E tu che la avevi ne sai qualcosa...

Comment

• Font Size
        Aspetto le forche che sono in revisione...ergo son appiedato ..e mi sa pure per il ponte di Pasquaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Ti quoto Roby. Il 1098 ? veramente troppo per strada (ovviamente intendo ad usarla quasi "tutta", chiaro che se tieni i 5000 rpm max ? diverso...ma bisogna "riuscirci" ).
          Per strada la Multistrada per divertirsi alla grandissima basta ed avanza. E tu che la avevi ne sai qualcosa...
          Io ho da poco fatto il tagliando.
          Fino ai 1000 km non ho superato mai i 6000 giri/min...ho fatto il bravo...ma gi? andava troppo.

Ora...ancora non supero i 7000 giri/min....ma soltanto quei 1000 giri in pi? mi hanno fatto passare dallo spazio all'iperspazio.

Impressionante!

Comment

• Font Size
            sob... la ritiro tra 3 giorni...

Comment

• Font Size
              Allora, Sabato scorso tempo stupendo, e ovviamente lavoravo.
              Oggi tempo stupendo e ovviamente lavoro.
              Ieri era gi? tutto pronto per un giro di almeno 300 Km ma ovviamente c'era una nebbia che non si vedeva neanche a 5 mt, quindi giretto annullato...ma vaffan...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sergius View Post
                Allora, Sabato scorso tempo stupendo, e ovviamente lavoravo.
                Oggi tempo stupendo e ovviamente lavoro.
                Ieri era gi? tutto pronto per un giro di almeno 300 Km ma ovviamente c'era una nebbia che non si vedeva neanche a 5 mt, quindi giretto annullato...ma vaffan...
                Sempre la solita storia
                daje che la bella stagione ? alle porte!

Comment

• Font Size
                  Nessun giro........ma forse la bambina domani se ne andrà.......se tutto va come deve......un'altra ne arriverà.....allora di gas ce ne sarà anche troppo!!!
                  Last edited by vichingo; 17-03-08, 09:16.

Comment

• Font Size
                    giretto sababto di 200 km..

30 km di statale..poi primo paso di montagna..agruturismo

na bella magnata e poi via , su e giu per i monti..

peccato per i tornanti tropo stretti e x il freddo..cmq ho mosso un 'pò la san mezza sega, ne aveva bisogno.

p.s. la 999s non è una moto è un astronave più del 1098 s

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Sempre la solita storia
                      daje che la bella stagione ? alle porte!

Infatti e per questo che mi sono limitato con le imprecazioni...anche se ho appena visto le previsioni per il ponte pasquale...

Comment

• Font Size
                        ciao, io a rijeka a provare il mio 999 preso questo inverno, organizzazione Tecnoteam, perfetta come sempre, venerdi mattina cielo coperto temperatura 14°, venerdi pomeriggio sole 17°, sabato coperto tutto il giorno con temperatura di 12°, girato tanto, la moto va che è una bellezza, domenica ho fatto pure la garetta (cat. Area46 sono un cancello), SOTTO LA PIOGGIA, per la prima volta in vita mia (sia per la garetta che per la pioggia) con le rain, finito 3° e mi sono pure portato a casa la coppetta hihihihihi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giulius999 View Post

p.s. la 999s non ? una moto ? un astronave pi? del 1098 s
                          fai il simpatico solo perch? hai la moto del 3000

Comment

• Font Size
                            dato il gassone Venerd? ... ma tanto tanto ... unico problema il pilota fuori allenamento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              Nessun giro........ma forse la bambina domani se ne andr?.......se tutto va come deve......un'altra ne arriver?.....allora di gas ce ne sar? anche troppo!!!

Ehi...!...nordico con le corna...! che dici e non dici...?

NO NO ! il gas la domenica 'nce l'ho do pi?, di troppi 'mbecilli ? pieno il mondo...!
                              Last edited by Joe Black; 17-03-08, 09:52.

Comment

X
                              Working...
                              X