nn credo sia paragonabile come prestazioni a nessuna moto attualmente in vendita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosedici stradale in Valnerina!!
Collapse
X
-
non vedo l'ora di provarla in pista !!! l'ha presa un mio amico , appena finito un p? di rodaggio andiamo a magione e me la f? provarecomunque potete stare certi che il gass io gli? lo d? !!!
Comment
-
sicuro !!! far? anche un bel servizio di foto, poi venerd? volevo provare la 848 in pista , dato che c'era un ragazzo della ducati Roma , e avevamo deciso di scambiarci il mezzo , solo che lui si ? schiantato prima che io riuscissi a provarlo, comunque la 848 vola , in accelerazione ? efficacissima , e a magione lo seguivo a ruota con il 1098 e lui ha fatto i 250-255 km/h in fondo al rettilineo (con la 749 si prendono i 220-230 km/h e con il 999s 245 -250 km/h ? un valore da paura, penso che oltre alla potenza il risultato ? dovuto anche alla leggerezza .
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by giokkk View Post.. oggi ho fatto un giro in Valnerina e, tra la cascata delle Marmore e Norcia,ho incontrato un gruppo di motociclisti: uno di questi aveva una DESMOSEDICI!!
Come abbiano fatto ad omologarla per la strada ? un mistero:il rumore assomiglia a quello delle Ferrari, secco e violento ed in generale l'intera moto ha pi? l'aspetto di un prototipo da corsa che altro.
E' veramente un mostro,accelerazione terrificante,per dare un'idea la GSXR1000 K7 sembra ferma.
se mettiamo 5/6 mila euro o piu (la differenza di prezzo delle 2 moto) sulla K7 voglio vedere poi......
Scusa ma ? un paragone un po' cosi'!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Post
... ma i cavalli dichiarati son sempre meno dello zx10 '08 buahahah
Last edited by MiKiFF; 17-03-08, 12:45.
Comment
-
X
Comment