Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro benzina NoveNoveSei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro benzina NoveNoveSei

ho notato che ultimamente la moto in uscita da curve lente, dandongli gas aveva dei vuoti,buchi, paurosi, roba da nn aver proprio trazione e manca poco che cadi come un pirla.

ho sentito che poteva essere il filtro benzina sporco, in effetti quello che montavo era datato 2003 , boh.

cmq dopo aver tolto la pompa e, comprato il filtro alla modica cifra di 20€ mi trovo una cosa attaccata al filtro, che sull's4r nn c'era, con un beccuccio dove nn c'era attaccato nessun tubo.
    cos'è??

Last edited by PepeDuca; 16-03-08, 12:26.

• Font Size
    degasatore...toglie le bollicine dalla benza...in modo tale che la pompa lavori solo con fluido e non con una miscela benza aria....

Comment

• Font Size
      quasi quasi lo cambio anche io il filtro benza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tiz851 View Post
        degasatore...toglie le bollicine dalla benza...in modo tale che la pompa lavori solo con fluido e non con una miscela benza aria....
        Tiz anche qua?

grazzissimo è normale che sotto nn ci sia un tubo attaccato? li è da dove pesca benzina quindi!?

Ps: nel rimontare le pompa nel serba, avevo la guarnizione che si era lasciata andare. al Ducati Point mi han fatto pagare 8.50€!! la guarnizione verde che si vede in foto!!!!! TROPPO LADRI!!!!
        Last edited by PepeDuca; 16-03-08, 18:11.

Comment

• Font Size
          no ci deve esser per forza un tubicino

Comment

• Font Size
            Il filtro va cambiato mediamente ogni 10k km, ma se la moto sta ferma per parecchi mesi anche prima

Comment

• Font Size
              azz allora lo devo cambiare assolutamente!
              via la pompa, si cambia il filtro e i rimonta... giusto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                azz allora lo devo cambiare assolutamente!
                via la pompa, si cambia il filtro e i rimonta... giusto?
                giusto!! auguri a infilare la pompa nel serbatoio, con quella maledetta guarnizione verde !!!

come se nn bastasse ieri mi si ? rotta la guarnizione dello sgancio rapido... ho la moto ferma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PepeDuca View Post
                  giusto!! auguri a infilare la pompa nel serbatoio, con quella maledetta guarnizione verde !!!

come se nn bastasse ieri mi si ? rotta la guarnizione dello sgancio rapido... ho la moto ferma
                  quella guarnizione verde quando montai il serbatoio in carbonio mi fece buttare il sangue!!!
                  ne presi 3 al D.store, 6 euro ognuna, e sistematicamente quando montavo la pompa si rompevano!

Comment

• Font Size
                    bè tanto si deve fare esperienza... ne prenderò anche io 2-3... tanto stò cercando un secondo serba a poko e se lo trovo tanto devo poi metterci una seconda pompa... melgio fare esperienza hehehe

Comment

• Font Size
                      allora ha me mi hanno inculato!!
                      gli ho dato 8,50? per quella guarnizione, volevo chiamare il mio avvocato!!

Comment

• Font Size
                        ma con l'altra guarnizione hai risolto???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Riddick View Post
                          ma con l'altra guarnizione hai risolto???
                          no!!

l'ho trovata un filo piu piccola o un filo + grande, e contunua a pisciare benza

L'ultima spiaggia ? una ferramenta qua un zona fornitissima, se nn l'hanno, dovro' prendere il gancio nuovo

Comment

• Font Size
                            Attenzione a due cose, lo sgancio rapido, che costa una fortuna, e l'oring della pompa 18 euro, prima di rimetterli in sede, metteteci del grasso, altrimenti si romperanno con estrema facilità.

la misura dell'oring la trovate solo allo store

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cicio View Post
                              Attenzione a due cose, lo sgancio rapido, che costa una fortuna, e l'oring della pompa 18 euro, prima di rimetterli in sede, metteteci del grasso, altrimenti si romperanno con estrema facilit?.

la misura dell'oring la trovate solo allo store

scusa ma quale??

Comment

X
                              Working...
                              X