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Consiglio gomma 180 o 190 su 996
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Questa ? la risposta che mi ha dato ducati
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Siamo spiacenti di informarla che il pneumatico da lei richiesto (190/55 posteriore) non pu? essere montato sul modello in esame (996), in quanto non omologato.
L'unica misura ammessa per il 996 come alternativa al posteriore 190/50-17 ? il 180/55-17.
Qualora fosse interessato al posteriore 180/55-17 ? necessario che lei contatti il suo concessionario Ducati (autorizzato) di fiducia al fine dell'ottenimento del "nulla osta" che le servir? per l'aggiornamento della carta di circolazione.
Le concessionarie autorizzate infatti sono al corrente della procedura da seguire per il rilascio del "nulla osta", da parte dell'ufficio Omologazione Ducati.
Nel caso in cui avesse acquistato il veicolo di seconda mano, al fine di aggiornare il nostro data base, le chiediamo la cortesia di inviarci copia del libretto di circolazione (fronte e retro).
Tale documentazione potr? essere inviata a questo indirizzo e-mail o al numero di fax 051-6413268 alla mia attenzione.
Le chiediamo inoltre di fornirci i seguenti dati:
Nome
Cognome
Via
CAP
Citt?
Telefono
Data di nascita
Le chiediamo quindi il consenso a che Ducati possa anche inviarle, utilizzando i dati da lei comunicatici, informazioni circa le proprie attivit? ed iniziative commerciali. Le ricordiamo che il conferimento dei dati ? facoltativo ma necessario per poterle fornire queste informazioni. Un?informativa privacy dettagliata ? disponibile sul sito di Ducati www.ducati.com.
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la mia pure, a libretto compare come sola alternativa il 120 all'anteriore....che cazzata questa cmq, il 916 omologato col 180 e il 996 col solo 190..... e intanto paga di qui e paga di là
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io sul 916 ho omologato sia 180 che 190, ma preferisco il primo perchè la moto è molto più reattiva, nettamente più agile
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ragazzi ultimo consiglio entro sera chiudo la pratica, secondo voi è meglio:
Diablo Corsa 3 a 300€ montate e bilanciate
Metzler Racetec K3 a 270€ montate e bilanciate
le k3 sn da far spedire, le corsa 3 vado dal mio amico mecca e me le monta in 1 ora.
Indecisione a gogo....mi sembran entrambi buoni prezzi e ottime gomme. Quali meglio secondo voi?
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Originally posted by Jerry80 View Postragazzi ultimo consiglio entro sera chiudo la pratica, secondo voi ? meglio:
Diablo Corsa 3 a 300? montate e bilanciate
Metzler Racetec K3 a 270? montate e bilanciate
le k3 sn da far spedire, le corsa 3 vado dal mio amico mecca e me le monta in 1 ora.
Indecisione a gogo....mi sembran entrambi buoni prezzi e ottime gomme. Quali meglio secondo voi?
Entrambe ottime , comunque scegli , caschi sempre in piedi .
In pista , meglio le K3 , in strada , le Diablo . La differenza ? mq abbastanza limitata ..
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grazie dago, allora credo proprio che scegliero' le K3, quest'anno in teoria dovrei riuscire a fare almeno 4 giornate diciamo "serie" in pista e cmq anche in strada alla fine prediligo i giri domenicali quindi tante curve. In città e in settimana la uso pochissimo.
Cmq effettivamente l'unico limite delle diablo 3 l'ho notato durante l'ultima uscita a franciacorta ad ottobre scorso; se le metti alla frusta piegando davvero tanto a un certo punto sembra che la gomma finisca e la sensazione è quella di andar giu a piombo. Mentre invece ho sentito parlare un gran bene di queste K3 che garantiscono un grip fenomenale anche nelle pieghe piu estreme, ed entrano in temperatura anche molto prima delle diablo 3.
Speriamo bene...
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Originally posted by Jerry80 View Postgrazie dago, allora credo proprio che scegliero' le K3, quest'anno in teoria dovrei riuscire a fare almeno 4 giornate diciamo "serie" in pista e cmq anche in strada alla fine prediligo i giri domenicali quindi tante curve. In città e in settimana la uso pochissimo.
Cmq effettivamente l'unico limite delle diablo 3 l'ho notato durante l'ultima uscita a franciacorta ad ottobre scorso; se le metti alla frusta piegando davvero tanto a un certo punto sembra che la gomma finisca e la sensazione è quella di andar giu a piombo. Mentre invece ho sentito parlare un gran bene di queste K3 che garantiscono un grip fenomenale anche nelle pieghe piu estreme, ed entrano in temperatura anche molto prima delle diablo 3.
Speriamo bene...
no dai prendi le K3!!
le corsa3 se nn sbaglio le hai gia provare 2 volte.
poi con le Metz volendo trovi l'anteriore 120/70 in mescola K0-k1-k2
infatto ora appena trovo una K2 a buon prezzo inpistata me la piglioLast edited by PepeDuca; 26-03-08, 10:12.
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Originally posted by Jerry80 View Postgrazie dago, allora credo proprio che scegliero' le K3, quest'anno in teoria dovrei riuscire a fare almeno 4 giornate diciamo "serie" in pista e cmq anche in strada alla fine prediligo i giri domenicali quindi tante curve. In citt? e in settimana la uso pochissimo.
Cmq effettivamente l'unico limite delle diablo 3 l'ho notato durante l'ultima uscita a franciacorta ad ottobre scorso; se le metti alla frusta piegando davvero tanto a un certo punto sembra che la gomma finisca e la sensazione ? quella di andar giu a piombo. Mentre invece ho sentito parlare un gran bene di queste K3 che garantiscono un grip fenomenale anche nelle pieghe piu estreme, ed entrano in temperatura anche molto prima delle diablo 3.
Speriamo bene...
Considera che gi? solo per le 4 uscite in pista un treno di gomme non ti basta .
Il problema del Corsa 3 in pista ? che dopo un tot di giri tirati si scalda troppo (cosa inevitabile per una gomma stradale)
Su strada infatti il Corsa 3 ? la gomma piu' veloce a scaldarsi che abbia provato (sicuramente piu' del K3 o delle equivalenti sc pro)
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