Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato (ri-provato) la 1098s ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho provato (ri-provato) la 1098s ...

Dopo che l'anno passato ebbi modo di provare sotto l'acqua il 1098s di dany999, proprio ieri, sempre il nostro eroe, che considero l'uomo pi? gentile e disponibile della terra !!! (), mi ha concesso di riprovare la sua belva ...

Che sensazione !!!

Ero appena sceso dal mio ZX10 ... mi ? apparso tutto facile e istintivo !!!

La moto scende in piega con una facilit? disarmante e mi sono ritrovato gi? al secondo giro a dover tenere bene le punte degli stivali sulle pedane per non grattarli !!! Dei freni che dire superbi ? poco ... mi sono trovato a frenare con un dito per la paura di tirarli troppo !!!!

E poi il motore, ovviamente il mio ha pi? rabbia e le punte di spinta che raggiunge sono 'rare' nelle altre moto, ma la facilit? e la risposta istantanea con cui reagisce all'apertura del gas, sono entusiasmanti. Proprio un gran gusto !!!

Poi seguendola con la mia sul dritto, fino in quarta non riuscivo a prenderle un solo metro, solo in quinta forse gli recuperavo qualcosa, ma non so se era la speranza o la realt? !!!!

Unico appunto che gli faccio, ? la frizione antisaltellamento ... ? sicuramente l'abitudine, ma proprio non mi ritrovo in una moto in cui quando scalo non mi rendo conto della marcia che ho messo, perch? si ammutolisce fino a che la ruota non rientra nei giri giusti del motore ... proprio non mi riesce. Ecco, sul 1098, il display che indica la marce lo troverei assolutamente indispensabile ...

Purtroppo tanto ben di *** se lo fanno pagare, troppo, proprio troppo per le mie umili tasche !!!

Grazie ancora DAny ... grande moto, bella bella bella !!!

• Font Size
    Venditi 3 moto e vedrai che te la potrai permettere ;-)

Sono felice che ti sia piaciuta.

Comment

• Font Size
      in effetti Desmoone non ha tutti i torti

Comment

• Font Size
        caspita che reportage... a leggerli tutti, mi ? venuta voglia anche a me... ma le mie tasche sono ancora piu umili!!!

Comment

• Font Size
          non facciamo i conti in tasca alla gente... ad avere un po da spendere c'è chi opterebbe per piu moto, per averne una per ogni tipo di utilizzo e chi una, sola, ma per eccellenza la piu bella!

Comment

• Font Size
            si lo so, era solo un consiglio

ognuno è libero di fare quello che vuole

Comment

• Font Size
              si si lo so... anche perche sarebbe quello che seguirei io!!!

Comment

• Font Size
                Ragazzi boni ... se io vendo le mie 3 moto ... poi :
                1) non vado a lavorare !!!! Il gsf650 serve per quello !!!!
                2) con i soldi raccimolati mi ci compro si e no un 749 usato !!!!

...

Comment

• Font Size
                  che dire Lorenzo ? un vero amico !! e v? forte , molto forte ! ieri ha mancato il 1.16 per 0.001 millesimi .
                  ci siamo milto divertiti ed abbiamo girato molto , malgrado io ero distrutto dopo la quinta uscita.
                  ora l'assetto ? abbastanza Ok, la moto scende in piega come voglio e non allarga pi? all'accelerare , merito anche dei consigli di Lorenzo.
                  nota positiva "FINALMENTE" i freni sono riuscito a renderli pi? modulabili come volevo applicando dei dischi da 320 , una favola , infatti ora riesco a fare quello che voglio in staccata senza cappottarmi.
                  probabilmente vista la mia moto molto leggera 86kg ant+85 kg post con benzina non in riserva il disco da 330 risultava troppo esagerato.
                  il mio passo attualmente ? intorno a 1.19 , ma penso di migliorare a presto .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Dopo che l'anno passato ebbi modo di provare sotto l'acqua il 1098s di dany999, proprio ieri, sempre il nostro eroe, che considero l'uomo pi? gentile e disponibile della terra !!! (), mi ha concesso di riprovare la sua belva ...

Che sensazione !!!

Ero appena sceso dal mio ZX10 ... mi ? apparso tutto facile e istintivo !!!

La moto scende in piega con una facilit? disarmante e mi sono ritrovato gi? al secondo giro a dover tenere bene le punte degli stivali sulle pedane per non grattarli !!! Dei freni che dire superbi ? poco ... mi sono trovato a frenare con un dito per la paura di tirarli troppo !!!!

E poi il motore, ovviamente il mio ha pi? rabbia e le punte di spinta che raggiunge sono 'rare' nelle altre moto, ma la facilit? e la risposta istantanea con cui reagisce all'apertura del gas, sono entusiasmanti. Proprio un gran gusto !!!

Poi seguendola con la mia sul dritto, fino in quarta non riuscivo a prenderle un solo metro, solo in quinta forse gli recuperavo qualcosa, ma non so se era la speranza o la realt? !!!!

Unico appunto che gli faccio, ? la frizione antisaltellamento ... ? sicuramente l'abitudine, ma proprio non mi ritrovo in una moto in cui quando scalo non mi rendo conto della marcia che ho messo, perch? si ammutolisce fino a che la ruota non rientra nei giri giusti del motore ... proprio non mi riesce. Ecco, sul 1098, il display che indica la marce lo troverei assolutamente indispensabile ...

Purtroppo tanto ben di *** se lo fanno pagare, troppo, proprio troppo per le mie umili tasche !!!

Grazie ancora DAny ... grande moto, bella bella bella !!!

Comment

• Font Size
                      Perchè ti stupisce Giulius ???

Comment

• Font Size
                        gran report... finalmente una comparativa SINCERA

Comment

• Font Size
                          c? da dire che siccome dopo la caduta di Agosto si pu? dire che ? la prima vera uscita in pista , ho messo la centralina quella tranquilla 152 cv/ruota , e con quella ci siamo ingarellati per 4 giri , poi solo alla fine ho messo quella da 158 cv/ruota con un erogazione pi? cattiva .
                          comunque nel dritto ("nelle curve ci vuole il manico ") ho regolato tranquillamente varie 1000 jap dell'ultima generazione , anche perch? c'erano pochi piloti che giravano sotto il muro dell 1.20 in pista.
                          per avere meno spinta e farla scorrere di pi? ho utilizzato per la prima volta un 16/38 , per magione ? un pelino troppo lungo , probabilmete ci vorrebbe un 16/39 .

Comment

• Font Size
                            Ragazzi boni ... se io vendo le mie 3 moto ... poi :
                            1) non vado a lavorare !!!! Il gsf650 serve per quello !!!!
                            2) con i soldi raccimolati mi ci compro si e no un 749 usato !!!!

...
                            io comprato un Runner180 per andare a lavorare... ed ? untile anche per andare al mare, in centro etc, in tutti qui posti dove non vuoi andare con la moto per paura di furti, danni etc.

Comment

• Font Size
                              Purtroppo tanto ben di *** se lo fanno pagare,
                              come si dice dalle mie parti.......
                              "poca spesa...poca resa"
                              "sè bello vuoi apparire un pò devi soffrire"............

PS: di sicuro ci sono ancora 916 del 96 in circolazione alla modica cifra di 5000...7000 eurozzi
                              quindi diciamo tutto dire
                              Last edited by spqr81; 16-03-08, 12:00.

Comment

X
                              Working...
                              X