sentite condoglianze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema in accensione
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Postnon l'ho mai fatto
quella del cilindro superiore, non so se ribaltando il serbatoio ci accedi subito o ? necessario anche rimuovere l'airbox (di derivazione kawa)
ah, PRIMA..togli le pipette
Comment
-
Originally posted by bastich View Postquella del cilindro anteriore credo sia sufficientemente facile, prendi la chiave per la candela e smontala..dovrebbe essere a vista
quella del cilindro superiore, non so se ribaltando il serbatoio ci accedi subito o ? necessario anche rimuovere l'airbox (di derivazione kawa)
Comment
-
Originally posted by bastich View Postquella del cilindro anteriore credo sia sufficientemente facile, prendi la chiave per la candela e smontala..dovrebbe essere a vista
spero di non fare danni
mhhh..rimuovere l'airbox
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postgi? m'immagino Giulius che smonta la moto con delicatezza, ed ogni volta che "libera" un pezzo lo guarda con aria perplessa pensando:
"mmm, e questo che ???? vabb?, non si sa mai, mettiamolo di lato"
Originally posted by bastich View Postbabb?, per iniziare..togli quella del cilindro anteriore..se ? UBRIACA di benza hai gi? qualche indizio..senza il problema di ritrovarti i pezzi del 999 che avanzano dentro il lettola guardo e che le dico?
Originally posted by Scorpion View Postalla fine sei riuscito ad arare il campo o sto trattore ? ancora fermo????
PEzzo di motaquando ? accesa ara perfettamente qualsiasi superficie
Comment
X
Comment