stasera puntatina da lunardi ?
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Problema in accensione
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Originally posted by Giulius999 View Posttermignoni completo da 57, modello racing. (dice sia quello il problema) .
centralina rimappata DP e filtri.
la colpa ? di chi te lo ha consigliato per una preparazione "soft", casomai
se lo scarico ? "troppo", non doveva semplicemente essere montato..la centralina (o solo la eprom..) non so che tipologia di mappatura e per che genere di preparazione ? stata tarata (ma lo dovresti sapere tu o chi te l'ha venduta)
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che io sappia il 57 va per la "R", sia 999 che 749
nel 999R basta accoppiare lo scarico da 57 con la centralina dedicata ed è tutto ok
nel 749R devi lavurà con la centralina (il mathesis fa tutto )
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Originally posted by @Sky@ View Postche io sappia il 57 va per la "R", sia 999 che 749
Originally posted by @Sky@ View Postnel 999R basta accoppiare lo scarico da 57 con la centralina dedicata ed è tutto ok
edit: ho letto adesso che parlavi della "R", bisognerebbe sentire gioblacccck che ce l'ha
Originally posted by @Sky@ View Postnel 749R devi lavurà con la centralina (il mathesis fa tutto )
se è sovradimensionato per un motore con 250 cc in più, per uno più piccolo (per quanto proporzionalmente più spinto) difficilmente sarà OK
non avendo però riscontri pratici, le mie sono solo supposizioniLast edited by bastich; 21-03-08, 08:13.
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ieri sera ha fatto 8 accensioni "buone" su 10.
La più difficile è sempre la prima da fredda
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Smanettonazzo
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Originally posted by bastich View Postse si rompe, e tutto nella norma
Vabb?,
scherzi a parte con tutte quelle accensioni a freddo al motore gli d? una bella scriccata
Forse il gay non s? che la parte pi? dura per il motore ? proprio l'accensione a freddo quando i componenti non sono adeguatamente lubrificati.
con 10 accensioni a freddo rischia seriamente di sbiellare o di fare danni gravi...
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Originally posted by giuseppe_d View PostVabb?,
scherzi a parte con tutte quelle accensioni a freddo al motore gli d? una bella scriccata
Forse il gay non s? che la parte pi? dura per il motore ? proprio l'accensione a freddo quando i componenti non sono adeguatamente lubrificati.
con 10 accensioni a freddo rischia seriamente di sbiellare o di fare danni gravi...
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pezzi di mota rafferma, se accendo la moto e la scaldo fino a 80 gradi, le successive accensioni non sono a freddo ...
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