Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema in accensione
Collapse
X
-
Mi fate morire....mi fa male la pancia a furia di leggere gli interventi di balbo,di scorpion,ecc...O GIULIUS....che cavolo di amici hai!!!!!!!
Dai che scherzo.
MA UNA BELLA OFFICINA AUTORIZZATA NO?
Ammesso e non concesso che tu riesca a smontarla,ma ci sara' pure un motivo per cui fa' cosi' no?.
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostMi fate morire....mi fa male la pancia a furia di leggere gli interventi di balbo,di scorpion,ecc...O GIULIUS....che cavolo di amici hai!!!!!!!
Dai che scherzo.
MA UNA BELLA OFFICINA AUTORIZZATA NO?
Ammesso e non concesso che tu riesca a smontarla,ma ci sara' pure un motivo per cui fa' cosi' no?.
Comment
-
termignoni completo da 57, modello racing. (dice sia quello il problema) .
centralina rimappata DP e filtri.
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Posteh..sante parole le tue ...l'officina mi ha detto che sono le candele..e con quella preparazione ? "normale" che la moto si a un 'p? grassa..
ah, gi?..quasi dimenticavo che ? Ducati
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View PostBastich, pezzo di asino, smetti di scrivere cagate e aiutami
- la centralina ? quella APPOSITA per lo scarico da 57 che hai su e con le modifiche di conseguenza (solo filtro aria e nessuna al motore)?
- risposta SI: prendi il tizio che ti ha montato l'ambaradan e fagli vedere come i termi funzionino anche per uso ANALE
- risposta NO: l'imputata ? quella, non lo scarico..perch? ? la centralina che dice all'iniezione quanta benza pisciare nei cilindri
Originally posted by Giulius999 View Post
o t'inculo
Comment
-
per smontare la candela del cilindro anteriore basta togliere la pipetta e con la chieve della candela la smonti mentre per quella posteriore devi smontare la sella ed alzare il serbatoio dietro, cosi non smonti molto e ci arrivi lo stesso!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postper smontare la candela del cilindro anteriore basta togliere la pipetta e con la chieve della candela la smonti mentre per quella posteriore devi smontare la sella ed alzare il serbatoio dietro, cosi non smonti molto e ci arrivi lo stesso!!
Comment
-
altro appunto:
i terMINCHIONI da 57 vanno Pene per la tua con le sole modifiche che hai fatto apportate? oppure sono da accoppiare a modifiche pi? corpose al motore?
perch? nella 2^ malaugurata ipotesi, chi ti ha consigliato di montarli si merita una bella fresatura per la cazzata che ti ha fatto fare
Comment
-
Originally posted by bastich View Postaltro appunto:
i terMINCHIONI da 57 vanno Pene per la tua con le sole modifiche che hai fatto apportate? oppure sono da accoppiare a modifiche pi? corpose al motore?
perch? nella 2^ malaugurata ipotesi, chi ti ha consigliato di montarli si merita una bella fresatura per la cazzata che ti ha fatto fare
Comment
X
Comment