..che voi sappiate..se la moto ? troppo grassa ..pu? dare problemi all'accensione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema in accensione
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
secondo il mio modesto parere:
candele sporche, pistone gira, benza entra, ma niente scoppio, o se lo fa non è continuo come dovrebbe...
ti scoppietta???
Comment
-
A me era successa una cosa simile l'inverno scorso dopo varie accensioni invernali dove facevo girare il motore da fermo per la classica mezz'oretta,ad un certo punto mi faceva difficolt? a partire scoppiettava e girava male...? bastato rimetterla in strada una bella sgasata le candele si sono pulite ed ? andato tutto a posto...
Potrebbe anche essere che staccando la batteria vada rifatto l'azzeramento dei corpi farfallati..e per quello serve il Mathesis..
Comment
-
Radicchione, il filtro aria come st??...gatti morti dentro?? , scherzi a parte: fai controllare il sensore di temperatura. Non insistere a farla girare cos? grassa che la benzina non bruciata cola lungo le canne cilindri e lava il velo olio e fotte il riporto in cromo.
by!
Comment
-
-
Originally posted by duca999 View Postcomprala nuova
io spero che questa tua cattiveria verso la ducati possa avere fine, perche è controproducente per la ducati stessa... una frase detta a sfavore vale piu di 1000 dette a favore.
giuliussssss, hai la moto grassa... nel periodo invernale non deve strare ferma, ha bisogno di allenarsi in stile rocky!!!Last edited by jokerrs200; 15-03-08, 13:14.
Comment
X
Comment