Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che c'? altra utenza....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Visto che c'? altra utenza....

Notizie sulla 1098 R.

Lo scarico di serie monta una coppia di silenziatori completamente in titanio di marca Akrapovic, e la moto ? omologata a 101 db a 4.875 giri/minuto.

La coppia di silenziatori racing che compone il kit ? invece di marca Termignoni, in acciaio e carbonio e dichiara una "voce" pari a 102 db.

Risultato: la moto accesa in configurazione stradale ? una garanzia di essere fermati da qualsiasi autorit? ferma nel raggio di almeno 2 km...

Merda...

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Notizie sulla 1098 R.

Lo scarico di serie monta una coppia di silenziatori completamente in titanio di marca Akrapovic, e la moto ? omologata a 101 db a 4.875 giri/minuto.

La coppia di silenziatori racing che compone il kit ? invece di marca Termignoni, in acciaio e carbonio e dichiara una "voce" pari a 102 db.

Risultato: la moto accesa in configurazione stradale ? una garanzia di essere fermati da qualsiasi autorit? ferma nel raggio di almeno 2 km...

Merda...

mi sa che anche con uno scarico dalla voce umana le forze dell'ordine sempre fermeranno un 1098R. . . .per ammirarlo da fermo
    cmq gi? quando provai l'848 mi sono stupito del sound: scarichi omologatissimi eppure una voce pazzesca, incredibile per uno finale di serie

Comment

• Font Size
      La mia precedente 1098S era molto pi? rumorosa con lo scarico di serie che con il Termignoni e dbkiller.

Comment

• Font Size
        Ok Gippi.....ma se ti fermano sei in regola. Alla grande.

Comment

• Font Size
          si vede che a borgo panigale hanno corrotto qualcuno per fare passare l' omologazione

Comment

• Font Size
            Assodato che son da galera entrambi

Differenze?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Ok Gippi.....ma se ti fermano sei in regola. Alla grande.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 996s View Post
                mi sa che anche con uno scarico dalla voce umana le forze dell'ordine sempre fermeranno un 1098R. . . .per ammirarlo da fermo
                cmq gi? quando provai l'848 mi sono stupito del sound: scarichi omologatissimi eppure una voce pazzesca, incredibile per uno finale di serie

Anche io sono rimasto impressionato dal rumore di quei scarichi...ma come hanno fatto ad omologarli?

Comment

• Font Size
                  come cazzzo hanno fatto ad omologarla???

Comment

• Font Size
                    oh che bello,finalmente anche noi come le HARLEY

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sergius View Post
                      Anche io sono rimasto impressionato dal rumore di quei scarichi...ma come hanno fatto ad omologarli?
                      me lo chiedo anche io tutte le volte che guardo gli specchi dell'Hypermotard,
                      non se vede na mazza, come cavolo hanno fatto ad omologarli nin'zo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo_87 View Post
                        si vede che a borgo panigale hanno corrotto qualcuno per fare passare l' omologazione
                        questo ? ovvio

o credete che ad esempio una Enzo sia silenziosa come una Panda?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          come cazzzo hanno fatto ad omologarla???
                          ma soprattutto, come caaaaaaazzo vai a girare dato che negli autodromi stanno mettendo limiti di db sempre pi? bassi?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpm View Post
                            Notizie sulla 1098 R.

Merda...

si puo' risolvere...................

CAMBIA MOTO!!!!!!!!!!!!!! Ciao gBEmme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alex@ferro View Post
                              ma soprattutto, come caaaaaaazzo vai a girare dato che negli autodromi stanno mettendo limiti di db sempre pi? bassi?????
                              vero anche questo

Comment

X
                              Working...
                              X