Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in anteprima Vi svelo il futuro culetto della mia Hyper. . .
se per questo anche le frecce,
ma ovviamente fare un portatarga non ci vuole tanto,
? mooolto pi? difficile trovare una luce stop e inserirla nel codino
" Elementare Watson " !
fatto cosi a punta secondo me ci incastri bene lo stop della r6!!
preferisco non tagliarlo totalmente,
ma montarci uno stop a led esiguo con connettori sgancio rapido e portatarga minimal, così se pisto, in un attimo smonto tutto
preferisco non tagliarlo totalmente,
ma montarci uno stop a led esiguo con connettori sgancio rapido e portatarga minimal, cos? se pisto, in un attimo smonto tutto
sul sito di speedup ce n'? per cosi di stringe a led per fari posteriori... tra l'altro costano poco perche non omologate!
preso quello della Ufo, pazzesco, ora è tra le mie mani, piccolissimo a LED, ottimo
ora si va di portatarga ( Kawa 636/ R6 05 ) e poi si inizia a stuccarlo e verniciarlo
è la prima volta che mi cimento nella verniciatura, ma è l'unico tassello mancante per poi non dipendere davvero da nessuno
preso quello della Ufo, pazzesco, ora ? tra le mie mani, piccolissimo a LED, ottimo
ora si va di portatarga ( Kawa 636/ R6 05 ) e poi si inizia a stuccarlo e verniciarlo
? la prima volta che mi cimento nella verniciatura, ma ? l'unico tassello mancante per poi non dipendere davvero da nessuno
preso quello della Ufo, pazzesco, ora ? tra le mie mani, piccolissimo a LED, ottimo
? la prima volta che mi cimento nella verniciatura, ma ? l'unico tassello mancante per poi non dipendere davvero da nessuno
l'hai trovato in negozio poi? visto quant'? piccino, ? bellissimo
l'hai trovato in negozio poi? visto quant'è piccino, è bellissimo
si ho chiamato alla ufo e mi hanno dato il numero del rivenditore autorizzato ufo qui a Napoli, sono passato e l'ho preso al volo
davvero il fanale è piccolissimo
i led sono davvero forti come intensità e soprattutto mi sa che è montabile in posizioni mooooolto tattiche
Comment