Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mie impressioni Hypermotard vs RSV vs SM950

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FUOCO View Post
    Io non voglio rovinare la festa a nessuno, la Hypermotard piace anche a me e ne comprerei volentireri un esemplare.

Oggi per? siamo ritornati al Ducati Store, eravamo in tanti e uno dei miei amici che ha la Superduke 990, l'ha voluta provare, e alla fine ha avuto le mie stesse sensazioni.
    Specifico che oggi, sono andato l? con la SM950 e l'ho seguito durante la prova della moto mi incuriosiva fare un confronto...senza dilungarmi col dire che sia meglio Ducati o KTM.....volevo solo dire che la KTM ? nettamente pi? rabbiosa e violenta di motore, poi valutate voi se questo sia un pregio o no...in base a quello che vi piace in una moto
    ahahahahahhahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by 996s View Post
      ahahahahahhahaha
      Guarda, ti avevo anche aggiunto ai contatti di messenger per fare due chiacchiere......ma sei l'unica persona al mondo che conosco a reagire cos?; non ho pi? n? parole n? voglia, n? tempo da perdere...
      Se trovi i miei commenti ridicoli, non posso fare altro che sperare di incontrarti da qualche parte, e passarti in 3a di gas su una ruota
      Poi vediamo se ridi ancora, o preferisci un pugnatone nelle gengive?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FUOCO View Post
        Guarda, ti avevo anche aggiunto ai contatti di messenger per fare due chiacchiere......ma sei l'unica persona al mondo che conosco a reagire così; non ho più né parole né voglia, né tempo da perdere...
        Se trovi i miei commenti ridicoli, non posso fare altro che sperare di incontrarti da qualche parte, e passarti in 3a di gas su una ruota
        Poi vediamo se ridi ancora, o preferisci un pugnatone nelle gengive?
        per il passare in 3a su monoruota fai pure sul rettilineo lungo 10 km. .. .se ti diverte
        " per il pugnatone NELLE gengive " mi vien da ridere pure su questo
        Complimenti
        Last edited by 996s; 16-03-08, 13:39.

Comment

• Font Size
          io credo che il desmodue che attualmente spinge l'Hypermotard sia la scelta pi? azzeccata e vincente per questo tipo di moto!
          un motore ricco di coppia, mai incerto, fluido, cattivo e con tanti tanti cv in relazione alla tipologia di moto. . ..
          per me scelta migliore non potevan fare. .. .
          ps.. . prima della Hyper avevo un 996s e prima ancora un 749s: GRANDE DESMO2
          si diceva la stessa cosa della prima monster 2 valvole a carburatori

come mai si ? arrivati alla RS

Comment

• Font Size
            Originally posted by bastich View Post
            si diceva la stessa cosa della prima monster 2 valvole a carburatori

come mai si ? arrivati alla RS

Secondo me per motivi di marketing...non cacciando pi? un nuovo modello da anni la Ducati si ? dovuta inventare nuove versioni per invogliare l'acquirente.
            A mio parere infatti un motore del genere sotto una naked non ha molto senso..

Comment

• Font Size
              Be' mi pare abbastanza ovvio che un 2 valvole raffreddato ad aria abbia meno cattiveria di un 4 valvole ad acqua...
              Magari a livello di peso e di estetica si guadagna non avendo il radiatore pompa ecc

Comment

• Font Size
                eppure c'è qualcuno che a causa della poca obiettività non le capisce...chi ha orecchie per intendere intenda..
                fuoco la vedo esattamente come te!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lukke2 View Post
                  eppure c'? qualcuno che a causa della poca obiettivit? non le capisce...chi ha orecchie per intendere intenda..
                  fuoco la vedo esattamente come te!!
                  W l'Hypermotard

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius View Post
                    Secondo me per motivi di marketing...non cacciando pi? un nuovo modello da anni la Ducati si ? dovuta inventare nuove versioni per invogliare l'acquirente.
                    A mio parere infatti un motore del genere sotto una naked non ha molto senso..
                    E qui ti sbagli.....
                    Ducati con i modelli Monster si era creata una nicchia durata anni ed anni, quando poi le case jappo hanno cominciato a vendere le loro naked, ha cominciare dagli anni passati con la Hornet, per finire con le Kawa z750 e z1000, il mercato si ? spostato un p?....

In Ducati sono stati costretti, a rivedere le motorizzazioni del monster, a partire dalla 600 per arrivare alla nuova che ? una 700 in pratica....il tutto per mantenere il passo sia di prestazioni che per rinnovare, se pur a livello motoristico, un modello tenuto in piedi per anni e anni....

Orami con le nuove naked jappo, bisognava mantenere il passo e allinearsi almeno a livello di CV....
                    Fin quando il monster era l'unico nel genere sul mercato, le versioni 600 750 e 900 hanno avito vita facile e per tanto tempo....

E' la dura legge del mercato....o ti adegui alle tendenze o chiudi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DIKY View Post
                      E qui ti sbagli.....
                      Ducati con i modelli Monster si era creata una nicchia durata anni ed anni, quando poi le case jappo hanno cominciato a vendere le loro naked, ha cominciare dagli anni passati con la Hornet, per finire con le Kawa z750 e z1000, il mercato si ? spostato un p?....

In Ducati sono stati costretti, a rivedere le motorizzazioni del monster, a partire dalla 600 per arrivare alla nuova che ? una 700 in pratica....il tutto per mantenere il passo sia di prestazioni che per rinnovare, se pur a livello motoristico, un modello tenuto in piedi per anni e anni....

Orami con le nuove naked jappo, bisognava mantenere il passo e allinearsi almeno a livello di CV....
                      Fin quando il monster era l'unico nel genere sul mercato, le versioni 600 750 e 900 hanno avito vita facile e per tanto tempo....

E' la dura legge del mercato....o ti adegui alle tendenze o chiudi.

Con l'S4r uscito nel lontano 2003 la Ducati si era gi? tranquillamente riallineata a livello motoristico con le Jap...quindi l'uscita dell'S4rs con ancora pi? cavalli ? stata concepita per invogliare l'acquirente ad avere il Top di gamma...se questo non ? marketing....
                      Chiariamo bene che non sto assolutamente criticando mamma Ducati che anzi fa bene a curare i suoi interessi essendo un'azienda commerciale.
                      Ma non mi si venga a dire che un desmoquattro da 130 cavalli sia pi? fruibile di un bivalvole 1000 su questa tipologia di moto...

Comment

• Font Size
                        la Hypermotard ? per intenditori

Invece chi compra la KTM non capisco un tubo
                        Che discorsi

Innanzitutto la Hypernonmotard ? una Nacked...

L'unico paragone senzato con la KTM Supermoto ? con la HP2/Megamoto BMW e la Highlander 950

le altre sono Naked

Comment

• Font Size
                          Anche la Megamoto ? una naked, non certo un motard..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            La KTM ? una bomba. E, come ho scritto, ? la pi? versatile e completa delle 3 moto.

Ma la HM ? esteticamente 8 passi in avanti.
                            Un p? meno versatile vero...ma tanto con la KTM non ? che ci fai costantemente turismo a medio/lungo raggio.

Io prenderei ovviamente la HM. Ma c'? da considerare anche il discorso "statura".

Se sei grosso....molto meglio la KTM.
                            Quoto, la K probabilmente con il suo motore 4v ? un filo pi? versatile, la HM deve essere veramente qualcosa di speciale ma ? anche per questo che forse rimane la meno fruibile, per? alzi la mano chi da questa categoria chiede sfruttabilit?!
                            Nessuno credo, quindi mettiamoci che per me la HM ? molto bella andrei di HM!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              Anche la Megamoto ? una naked, non certo un motard..
                              assolutamente no, ? un megamotard

poi vab? se vuoi avere ragione dillo subito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 950SupermotoR View Post
                                assolutamente no, ? un megamotard

poi vab? se vuoi avere ragione dillo subito
                                Spiegheresti le differenze fra Motard, Megamotard e Naked ?
                                Per curiosita'...

Comment

X
                                Working...
                                X