onestamente a me sto post pare na grande caxxata!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard + 3a marcia + gas
Collapse
X
-
-
Originally posted by FUOCO View PostSei stato chiaro ma potrei sapere i dettagli?
In 3a, la alzi con chiudi/apri accompagnato dal tiraggio al manubrio o fa tutto da sola solo spalancando di colpo?
A me interessa se sale di 3a senza pelare la frizione, perch? allora il K lo fa anche di 4a.........
Comment
-
Vabbè ho già capito, vado a un Ducati Store e me la provo da solo ...
Ringrazio chi ha risposto seriamente
Chi ha voglia di scherzare, può anche andare ad avere rapporti omosessuali passivi con un afrocubano superdotato
bye bye
Comment
-
Toledo non hai capito perchè mi serve saperlo! Non c'entra col giudicare la moto, che di per sè è bellissima!
Il concetto è semplice, l'ho già spiegato....ho sentito un proprietario della Hypermotard che lo diceva, ed io stesso ci ho creduto poco (avendo provato la multistrada 1100)...per smentirlo ho bisogno di una prova da qualcuno che l'ha provata o ce l'ha.
Se nessuno vuole prendere la mia domanda sul serio, pazienza, vado a provarla io così vedo di persona se sto tizio ha sparato una cazzata o meno
Grazie lo stesso
Comment
-
Originally posted by FUOCO View PostToledo non hai capito perch? mi serve saperlo! Non c'entra col giudicare la moto, che di per s? ? bellissima!
Il concetto ? semplice, l'ho gi? spiegato....ho sentito un proprietario della Hypermotard che lo diceva, ed io stesso ci ho creduto poco (avendo provato la multistrada 1100)...per smentirlo ho bisogno di una prova da qualcuno che l'ha provata o ce l'ha.
Se nessuno vuole prendere la mia domanda sul serio, pazienza, vado a provarla io cos? vedo di persona se sto tizio ha sparato una cazzata o meno
Grazie lo stesso
Non si alza di gas in 3?... a meno di non accorciarla come rapporti
Ti ha detto una vaccata da bar
Comment
-
-
Quoto Toledo e confermo che da originale (Soprattutto come rapporti...) in 3° marcia un pompone 2 Valvole di gas non vien su.
Se poi per "gas" intendiamo il classico apri/chiudi a circa 3500 giri che in second ti tira su la ruota da sola senza sforzo.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM