Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard + 3a marcia + gas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hypermotard + 3a marcia + gas

In seconda, lo sa anche mia nonna che la ruota davanti viene su....ma in 3a come ? la storia, senza sfrizionare intendo? Grazie.

• Font Size
    Hanno cambiato il codice in:

"vietato procedere con la ruota anteriore al suolo e a meno di 150 km/h"???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Hanno cambiato il codice in:

"vietato procedere con la ruota anteriore al suolo e a meno di 150 km/h"???

Lasciami chiedere, che devo fare un piccolo confronto

Comment

• Font Size
        De 3^ de gas ? ? ?
        Ciccio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ciccio Bkk View Post
          De 3^ de gas ? ? ?
          Ciccio
          Chiedo a chi ce l'ha....ho sentito una chiacchiera da bar e vorrei smentire...

Comment

• Font Size
            In 3 di gas originale non sale, ma se scarichi il mono e punti dietro il culo si alleggerisce un po' e si stacca da terra...ovviamente al bar ti hanno detto che se freni ti ribalti sempre e non riesci a tenerla gi? vero?

Comment

• Font Size
              io che provai l'originale e ho un po' il vizietto di 3 di gas vien su se ti impegni con peso e colpi di reni..........

Comment

• Font Size
                se non giochi col gas non si alza neanche di 2?!!!!altro che di 3?!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  se non giochi col gas non si alza neanche di 2?!!!!altro che di 3?!!!
                  Infatti..pero se apri bene sottocoppia su ci va'...
                  Ciccio

Comment

• Font Size
                    Io ho provato la nuova Multistrada 1100, bella moto, ma in 3a non sale mica.....la Hyper ha gli stessi rapporti, meno peso però....capisco che ci sia una bella differenza tra queste due moto, anche come tipologia....però, alla fine, il motore è quello, oltre che dichiarato 5cv in meno per la Hyper!
                    Per questo sono titubante ad un'affermazione del genere! La mia K950 sale in 3a ma devi essere estremamente capace e tirare bene il manubrio al momento giusto....ma da sola non fa mica nulla...certo poi anche in 4a mi è capitato in accelerazione o sui cambi di direzione che si staccasse un pelo la ruota, ma quello non fa testo

Comment

• Font Size
                      originale la hm non so se si alzi in terza... magari ha preso un avvallamento mentre cambiava marcia e alle gerendosi sul anteriore si è alzata dando il gas.

posso dire che il monster 1000 con lavori alla trasmissione e corona +2 in terza non si alza da penna, ma si fa quasi tutta la marcia con la ruota a 3 dita da terra se si apre con decisione anche la seconda...oppure a 3 mila giri se si chiude e si riapre il gas, si alleggerisce a manubrio ballerino!

quindi sara anche cosi per la hm, visto che ha 10 cv in piu di serie!

Comment

• Font Size
                        onesto. . . .
                        con il monoscarico e volano la mia si alza di terza. . uff.
                        poi le altre non so

Comment

• Font Size
                          ...anche una Sv 650, se alzata con cognizione di causa, vien su di 3a... con tanto di proprietaria/testimone che mi seguiva sul mio (ex)T-Max ch'è ch'è rimasta un pò così:

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, con la frizione però non vale......intendete in 3a senza?

Comment

• Font Size
                              non si alza neanche se la alzi con il muletto !!!!!!! ovviamente di gas e basta, poi di frizione o con avvallamento, oppure in piedi sulle pedane allora è un'altra storia, ma di moto di quel peso che si alzano di gas puro in terza ne conosco poche !!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X