Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo vedere, perche a fine aprile la mia ragazza chiede gia il ponte per farci 3 giorni a san marino... se la riesco a raggirare e farci il tour toscana, no problem per aprile... se no forse a fine maggio almeno per poter richiedere un sabato di permesso...
questi sono i miei problemi, poi su quello che si decider?, cerchero di farmene una realta!!
in entrambi i casi se riesco ad organizzarmi, mi porto appresso un amico kawatapparo!!
cmq come giro il passo del muraglione sar? d'obbligo!!!!
guarda....se venie qua...pi? ke il muraglione ke come asfalto secondo me non ? il massimo e in generale c'? di meglio.....vi consiglio croce a mori...raticosa (ma la conoscerete gi?) e calla.....sono uno spettacolo e son tute vicino
guarda....se venie qua...pi? ke il muraglione ke come asfalto secondo me non ? il massimo e in generale c'? di meglio.....vi consiglio croce a mori...raticosa (ma la conoscerete gi?) e calla.....sono uno spettacolo e son tute vicino
io direi
partenza dal mugello circuit direzione via forlivese --> muraglione su e poi giu. Proseguire fino a Londa, prendere Croce ai Mori, poi passo della Calla, tornare indietro fino a stia e poi consuma....
Comment