Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eccherrazzo qui c'e' gente che lavora siamo mica qui a grattare la pancia ai macachi
Vai vai...vedrai che grande moto!
:-)
si' si'... peccato che sia inguardabile
cmq gia' ho avuto modo di apprezzarla l'anno scorso sulla Futa... un mio amico ha il 1000 e fino adesso non ho ancora visto nessun pazzo riuscire a stargli davanti
Dai su...inguardabile...se cerchi la bellezza di una moto non hai che l'imbarazzo della scelta....un bel BMW 1200 GS....una Kakka Versys....ai voglia se ce ne sono di moto belle!
Dai su...inguardabile...se cerchi la bellezza di una moto non hai che l'imbarazzo della scelta....un bel BMW 1200 GS....una Kakka Versys....ai voglia se ce ne sono di moto belle!
beh... senza andare troppo lontano, un bel HM...
peccato che non vada bene per i viaggi lunghi
pero' il Monster tutto sommato si e' comportato bene
cmq ribadisco: discorso estetico a parte (il muso del Multirutto, o ti piace, o manco a pagare), dev'essere una goduria da guidare
Comment