Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ho la 1098 ma ho sentito da alcuni che l'hanno fatto risolvendo il problema
Ovvio che il problema si risolve(ma la mia non l'ha mai avuto),ma visto che viene rimappata la centrale,ero curioso di sapere se qualcuno aveva notato cambiamenti sull'erogazione.
Ovvio che il problema si risolve(ma la mia non l'ha mai avuto),ma visto che viene rimappata la centrale,ero curioso di sapere se qualcuno aveva notato cambiamenti sull'erogazione.
portata ma loro richiamano solo centralina originale chi ha la DP nonj sanno cosa farle....tantopiu ke x loro la Dp non hanno problemi anke se la mia si spegne....
l'hanno tenuta via 1 mese dicendo che era a posto ora invece si spegne molto ma molto+di prima ora mi han chiamato dicendo che mi devono cambiare la centralina DP e la vogliono a bologna x 1settimana.
portata ma loro richiamano solo centralina originale chi ha la DP nonj sanno cosa farle....tantopiu ke x loro la Dp non hanno problemi anke se la mia si spegne....
l'hanno tenuta via 1 mese dicendo che era a posto ora invece si spegne molto ma molto+di prima ora mi han chiamato dicendo che mi devono cambiare la centralina DP e la vogliono a bologna x 1settimana.
ahahahahah scusa tu sarai incazzato nero ma tutto ci? ? un bignami ducati!!
Vedo che hai la Kawa,complimenti,gran moto.
E poi quel verde ? spettacolare,s'intona perfettamente con l'erba del prato che s'intravvede in fondo alla griglia...Manco a farlo apposta.
Vedo che hai la Kawa,complimenti,gran moto.
E poi quel verde ? spettacolare,s'intona perfettamente con l'erba del prato che s'intravvede in fondo alla griglia...Manco a farlo apposta.
Comment