Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiamo 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    Giek... va bene scherzare.... ma permettimi...

    TU... CHE NE SAI????
    mica penserai che tra i miei amici non ci sono ducatisti?...pure troppi, e conosco le vicissitudini quindi ci scherzo s? anche se mi sembra d'aver capito che con i nuovi modelli le cose siano migliorate

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho tre amici e dico TRE che hanno speso un botto per la 1098 e altro che richiamo!!! ad uno e' saltata la frizione a 220 km all'ora agli altri due gli si e' spenta e non c'e' stato verso di farle ripartire!!! in parole povere tutte e 3 messe in vendita, mah............

      Comment


      • Font Size
        #18
        Più che altro... non iniziate a tirare fuori le storie di "MIO CUGGINO" visto che un errorino di programmazione di una centralina, non significa che la moto va a pezzi...

        Tipo ingranaggi del cambio del Kawa di un certo anno
        Tipo telai fallati di alcune Suzuki
        Tipo teste e parti elettriche delle R1 di un certo anno

        come capirete ce n'è per tutti

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pepponezx10r View Post
          parli tu con una vespa
          Si ma c'ho su il 75 Polini.....Ocio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            ahahahahah scusa tu sarai incazzato nero ma tutto ci? ? un bignami ducati!!
            mi spiace deluderti ma nn sono x niente incazzato la mia moto mi da altre soddisfazioni ke il piccolo problema di spegnimento non e che un pelo sulla schiena di 1 asino in confronto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by m@x1098 View Post
              mi spiace deluderti ma nn sono x niente incazzato la mia moto mi da altre soddisfazioni ke il piccolo problema di spegnimento non e che un pelo sulla schiena di 1 asino in confronto
              e questo ti f? onore

              Comment


              • Font Size
                #22
                cmq ragazzi in compagnia mia siao in4 con 1098 e nessuna ha problemi, io non considero il mio 1 problema, anke xke vedo Ducati seriamente impegnata a risolverlo e questo xme fa si ke nn sia 1 problema.

                ho avuto 2 ducati la prima era una748 dopo6anni e 38.000km senza mai 1 problema, nemmeno la batteria ho dovuto cambiare, posso dire che secondo me tanti parlano xke han lingua ion bocca e troppa aria nei polmoni e poi ci sono sempre i migliori che sparlano e sputtanano chiunque.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by m@x1098 View Post
                  cmq ragazzi in compagnia mia siao in4 con 1098 e nessuna ha problemi, io non considero il mio 1 problema, anke xke vedo Ducati seriamente impegnata a risolverlo e questo xme fa si ke nn sia 1 problema.

                  ho avuto 2 ducati la prima era una748 dopo6anni e 38.000km senza mai 1 problema, nemmeno la batteria ho dovuto cambiare, posso dire che secondo me tanti parlano xke han lingua ion bocca e troppa aria nei polmoni e poi ci sono sempre i migliori che sparlano e sputtanano chiunque.
                  con questa ? la mia sesta ducati mai avuto problemi la mia 1098s va a meraviglia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non per spammare ma io ho un 749R
                    delicatissima ...dicevano in mille....
                    ... okkio che ogni 2 e 3 devi aprire il motore....
                    .. ti si spaccherà in mano....

                    beh.. tagliandi regolari ... controllatina post uscita in pista....MAI UN PROBLEMA!

                    Basta solo prendersi cura delle ducati e non si rompono. Punto.
                    il resto sono ca****te.

                    CMQ. per tornare in tema: ma allora voi avete notato un miglioramento con il richiamo?!?!
                    Last edited by sebulba; 12-03-08, 13:55.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by svitol View Post
                      Vedo che hai la Kawa,complimenti,gran moto.
                      E poi quel verde ? spettacolare,s'intona perfettamente con l'erba del prato che s'intravvede in fondo alla griglia...Manco a farlo apposta.
                      Questa ? arte!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X