Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mr. Q garage spidermonster s4r edition (work in progress)
Senza parole, un gran lavoro. Foto salvate su dischetto e passate alla Ducati Bkk per far capire come un "semplice" (se fa pe di') Ducatista si faccia queste cose a casa.....
Bravissimo!
Ciccio
veramente uno spettacolo... hai pensato a dei semimanubri per renderla ancora piu particolare??
la rizoma li fa e con piastra non costano nemmeno tanto!
aggiunta:
ho trovato una ditta di arezzo che vende fari di concorrenza se vuoi cambiare il faro anteriore con uno a cristallo liscio... io l'ho ordinato... per 120 euro ne vale la pena... quello della hornet 900 alla honda se lo fanno pagare 500 e passa euro!
ho trovato una ditta di arezzo che vende fari di concorrenza se vuoi cambiare il faro anteriore con uno a cristallo liscio... io l'ho ordinato... per 120 euro ne vale la pena... quello della hornet 900 alla honda se lo fanno pagare 500 e passa euro!
no, purtroppo tutto il faro, anzi a dirla tutta, dopo l'acquisto, mi ? arrivato ieri sera e per addattarlo devi farci un po di lavoretti.
non ? facile come dicono.
bisogna ridurre la profondita della plastica dietro e mettere degli spessori da 6 millimetri cad 1 ai lati x poterlo fermare.
cmq una volta montato non sta affatto male.
http://www.boxss71.com/ questo ? il sito... personalmente sono soddisfatto al 50% per l'acquisto e modifiche e al 100% per la resa estetica e la funzionalita!
Comment