Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mr. Q garage spidermonster s4r edition (work in progress)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mr. Q garage spidermonster s4r edition (work in progress)

    eccomi qui.... sono felicissimo....
    venerd? ho portato a casa il mostro nuovo...

    un s4r del giugno 2006... con 8500 km... e qualche accessorio gi? montato sopra...

    credevo saltasse tutto per via del meteo.. ma me la sono sentita... ho preso il dobl? e sfidato la neve della cisa (poca e niente in verit?)
    la notte precedente non riuscivo a chiudere occhio da quanto ero felice...

    ecco le foto che aveva fatto un mio amico di Bologna che era andato a vederla per un primo sopralluogo...











    e queste sono le foto della moto appena scaricata nella sua nuova casina... scusate se sono schifose ma le ho fatte di corsissima e la luce era quella che era....


    potete vedere che ho gi? messo la sella blu... (del mio vecchio 620)





    Last edited by Mr. Q; 12-05-09, 20:02.

  • Font Size
    #2
    ottimo Mr. . . .
    continua così

    Comment


    • Font Size
      #3
      moto ritirata il venerdì portata in garage alle 18:30... alle 7:30 di sabato iniziano i lavori... (non ho iniziato subito venerdì perchè non ho la luce in garage)





      Comment


      • Font Size
        #4
        si iniziano a tirar via le prime cose...



        mettiamo in salvo la roba preziosa...




        ed iniziamo a preparare l'imbrago...





        iniziamo a segnare dove dovrò tagliare...



        ho deciso... almeno per adesso non farò riverniciare il forcellone (troppa roba da smontare e poi una volta pulito per bene son convinto che farà la sua sporca figura)

        urca.. per la mattinata di sabato tempo finito... (1h30)

        Comment


        • Font Size
          #5
          corro a prendere una cosina che mi è arrivata... (996 s li ho presi da quelli di style&performance... conosci???? lol)







          giusto il tempo di levare il db killer...

          e una foto del collettore...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Domenica... altra oretta di lavoro... i lavori procedono... non cose ecclatanti ma piano piano si smontano pezzi...







            già che ci sono faccio una prova... appoggio alla bella e meglio il serbatoio, la sella ed il parafango sulla moto...



            e mi decido... ma che far rivernicare i cerchi... per farli blu... li lascio bianchi prima bianchi ce li dovrò far diventare... visto quanto son lerci però così facendo mi risparmio anche il tempo di smontare le ruote (e cercare la chiave a 25 per l'ant e da 38 per il post...) carteggiarle portarle a verniciare portarle a far gommare di nuovo e rimontarlo (oltre ai soldini del carrozziere)


            e anche un'altra giornata di lavoro è andata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              azz. . ..
              ci dai dentro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lunedì... 2 orette prima di scappare a genova per l'università...

                inizio a levare le fascette di gomma dal telaio... per fissare i cablaggi in maniera nascosta e far risaltare ancor di più il traliccio...




                ok le fascette da elettricista le devo ancora tagliare, ma già si capisce che il risultato avrà il suo perchè...

                già che ci sono smonto il mono posteriore in attesa del suo sostituto racing....



                ecco la vasca con i pezzi smontati...




                cmq settimana prossima spero di riuscire a levare le fascette di gomma sul lato destro... pulire la catena ed in blocco motore in generale... pulire i cerchi... e tagliere il telaio dietro... più altri piccoli lavoretti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....quale dedizione!!!
                  ..............eeeeeeee, a scuola come va...?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Complimenti, parere personale, non mi piace tanto la sella blu....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bravissimo

                      dai dai piano piano si va lontano
                      ma ti piace proprio l uomo ragno e'????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        pero'

                        certo che quello che c e l aveva prima la trattava un po da cani, sembra che nn l ha mai pulita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh in effetti... mammma mia... sporchissima...

                          infatti mia sa che ci metterò mezzo weekend a pulirla per bene...

                          beh la grafica dell'uomo ragno me la ha fatta mio padre... c'è un forte legame affettivo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ottimo lavoro...malgrado la tamarragggggine del risultato finale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complimenti per l'impegno!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X