Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietto post Bursi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telaietto post Bursi

    lo posto qui perch? si tratta di motopotente Ducati
    ieri ho montato il telaietto post in ergal di Bursi, e dopo vari improperi arrivo alla fine.
    be! il risultato( il peso che ve lo dico a fare, 3kg in meno) ? un po "strano" perch? il codone non scende oppure gli scarichi non salgono, ma propendo per la seconda, pech? gli attacchi non tornano e il tutto rimane come da foto.
    qualcuno di voi ha montato questo telaietto? consigli?





    ho provato con le fascette per vedere come stava

  • Font Size
    #2
    io ne ho montati due ma non faccio testo per quel che riguarda lo scarico tipo originale........pero' posso dirti che la saldatura finale(quella della punta del telaietto) e' scandalosa.......rinforzala altrimenti si spacca.......per il resto hai ragione....peso imbarazzante

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si ok per il peso..ma il risultato estetico è scandaloso!

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti nn saprei.. però il risultato finale è veramente brutto... io nn ho ancora ripreso la moto e nn posso aiutarti... mi spiace...

        Comment


        • Font Size
          #5
          nell'ultima foto che hai postato,
          noto che hai fermato gli scarichi al telaietto attraverso una fascetta,
          mi sa che sta tutto lì il problema
          credo che gli scarichi posson salire ancora molto. . . .. c'è troppo spazio e soprattutto quella fascetta non credo proprio regga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho il tuo stesso telaietto, per farlo stare a filo devi montare la piastrina del sistema di aggangio del codone, sotto il telaietto.

            Il telaietto è fatto dall DM, ottimo prodotto, considerando che l'originale pesa 3.5kg, e questo 950g

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cicio View Post
              Ho il tuo stesso telaietto, per farlo stare a filo devi montare la piastrina del sistema di aggangio del codone, sotto il telaietto.

              Il telaietto ? fatto dall DM, ottimo prodotto, considerando che l'originale pesa 3.5kg, e questo 950g

              ma lo sai che l'idea mi ? venuta ieri notte mentre guardavo la tv

              ma il problema rimane per gli scarichi, pi? di quello non salgono.
              per armaduke: dove dovrei rinforzare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                kermit, scusami ma quando ti ho risposto ero in ufficio e il proxy mi impedisce l'accesso a imageshack.....solo ora vedo che stai parlando del telaietto per una 998 mentre io parlavo di quello per 999......sorry

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by armaduke View Post
                  kermit, scusami ma quando ti ho risposto ero in ufficio e il proxy mi impedisce l'accesso a imageshack.....solo ora vedo che stai parlando del telaietto per una 998 mentre io parlavo di quello per 999......sorry
                  allora sono pi? tranquillo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A occhio devi anche far scivolare le fascette dello scarico verso il fondello, inoltre la distanza degli scarichi dal telaietto è giusta, se guardi i due supporti che hai fissato con le fascette in plastica vedi che tornano con i fori nel telaietto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ruggero ha ragione però secondo mè sono cmq un pò distanti...
                      però una domanda... il sottocodone è quello originale del biposto o di un monoposto???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Riddick View Post
                        ruggero ha ragione per? secondo m? sono cmq un p? distanti...
                        per? una domanda... il sottocodone ? quello originale del biposto o di un monoposto???
                        il sottocodone ? originale, infatti non va bene, i fori anteriori sono interne anzich? esterni, ma le fascette risolvono un sacco di problemi

                        stasera provo a montarli con pi? calma, infatti adesso che me l'avete fatto notare non sono molto distanti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora mi sà che farò telaietto e sottocodone in carbo... grazie!!!!!!!!
                          se poi trovo a prezzo lo prendo subito hehehe
                          Last edited by Riddick; 11-03-08, 12:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Riddick View Post
                            allora mi s? che far? telaietto e sottocodone in carbo... grazie!!!!!!!!
                            se poi trovo a prezzo lo prendo subito hehehe
                            il sottocodone in carbo sarebbe mooooolto bello ma costi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un nuovo utente che chiedeva una 1098 come modello li fa da anni i telaietti e a costi irrisori rispetto ai nomi conosciuti
                              io li uso da tempo quindi posso permettermi di consigliarli senza paura di errore

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X