Io ad essere sincero non capisco come possa piacere la RC8 credo andra anche molto bene ma per me ? inguardabile. La buel la reputo una moto non iperspotiva come il 1098 ma pi? una sportiva stradale difficile da paragonare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attacco alla 1098: le concorrenti bicilindriche
Collapse
X
-
-
Originally posted by duecilindri View PostIo ad essere sincero non capisco come possa piacere la RC8 credo andra anche molto bene ma per me ? inguardabile. La buel la reputo una moto non iperspotiva come il 1098 ma pi? una sportiva stradale difficile da paragonare.
Ma se sono uguali!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSulla Buell non so che dire, se non che il Rotax proprio schifo non credo che faccia
Secondo me, come scelte tecniche e posizione di guida, la Buell e` una concorrente della BMW 1100/1200S, non una SBK pura.
Comment
-
La Buell non si puo' guardare... Come bruttezza mi ricorda la Hayabusa o la Suzu TLR.... La Kappa secondo me è tecnicamente molto temibile... Il design è originale, forse troppo audace... come ogni moto non giappa dovrebbe essere. Non credo che piacerà ai più... Cmq le due bimota sono magnifiche... Davvero sarei molto in difficoltà tra 1098 e DB7...
Comment
-
Originally posted by Il Pres View PostLa Buell non si puo' guardare... Come bruttezza mi ricorda la Hayabusa o la Suzu TLR.... La Kappa secondo me ? tecnicamente molto temibile... Il design ? originale, forse troppo audace... come ogni moto non giappa dovrebbe essere. Non credo che piacer? ai pi?... Cmq le due bimota sono magnifiche... Davvero sarei molto in difficolt? tra 1098 e DB7...
DB7 o RC8
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio non ho invece capito che c'entra la rsv.Originally posted by desmoone View Postmmmm....non è un grosso pompone come le altre?
....parlando dell'ultima versione......
ma aprilia purtroppo no ha potuto................SBK$$$$.........solo un pò di endurance e T.T.
QUINDI
dato che si parla di 2009.....è meglio parlare di V4
Originally posted by Zappa View PostLa Rsv era l'alternativa alla 999,con la 1098 vedo bene solo la Ktm...la Buell fà veramente schifoLast edited by spqr81; 10-03-08, 21:40.
Comment
-
X
Comment