Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quante 1098 r??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abe View Post
    eri nel box con ferry, mio amico e socio di pista, la 1098r doveva rodarla la 999rs ? la gemella della mia, le abbiamo comprate l'anno scorso assieme.

per il peso non mi pronuncio, con speer ritorner? al mugello su una giap (honda 1000) e sono curioso di vedere le differenze.
    te li scegli bene gli amici

Comment

• Font Size
      io sinceramente vorrei sapere piuttosto da chi la usa in pista come funziona questo TC

Comment

• Font Size
        pure io vorrei sapere se funge e come perch? mi s? che st? x fare una cazzata...

secondo voi meglio i collettori da 70 termi e il kit di serie

oppure

centralina di serie dtc + akra full titanium + centralina aggiuntiva e riprogrammazione al banco

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Ecco alcune foto del furgone!
          PS: scarico e carter frizione delle prime due foto sono uguali a quelli che ho ordinato per la mia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            te li scegli bene gli amici
            i parenti ti capitano, gli amici li scegli, se sbagli i parenti rimangono parenti ma gli amici no

Comment

• Font Size
              Originally posted by bradipomissile View Post
              pure io vorrei sapere se funge e come perch? mi s? che st? x fare una cazzata...

secondo voi meglio i collettori da 70 termi e il kit di serie

oppure

centralina di serie dtc + akra full titanium + centralina aggiuntiva e riprogrammazione al banco
              Anche se gli Akra vanno un gran bene io ho optato per la prima opzione: collettori da 70 termignoni + finali del kit racing in dotazione e centralina Ducati per il completo!
              A me arriva a giugno (infatti non mi passa un secondo)...a te?

Comment

• Font Size
                Daje Roby... Tieni duro

Comment

• Font Size
                  guarda io per ora ho fatto il contratto per un'altra moto....ma il conce mi ha detto che me lo cambia se gli dico in settimana qualcosa...comunque mi parlava di fine aprile indicativamente.
                  per gli scaricozzi sono indeciso perch? ho un amico in california e gli akra full titanium dovrebbe poterli prendere a 3000-3200 $.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Daje Roby... Tieni duro
                    Caro Danilo...mi sa che l'operazione sar? provvidenziale, non tanto per il ginocchio ma per la salvaguardia della mia sanit? mentale!
                    Ciao!!!

Comment

• Font Size
                      guarda io per ora ho fatto il contratto per un'altra moto....ma il conce mi ha detto che me lo cambia se gli dico in settimana qualcosa...comunque mi parlava di fine aprile indicativamente.
                      per gli scaricozzi sono indeciso perch? ho un amico in california e gli akra full titanium dovrebbe poterli prendere a 3000-3200 $.
                      Conta che i collettori da 70+centralina (che ti consentirebbero di avere un completo posto che i terminali racing sono in dotazione) costano ? 1.670,00!
                      In pi? nessun problema di qualsivoglia accensione di spie d'errore per l'eliminazione della valvola allo scarico!
                      E poi su Ducati i Termignoni sono sempre i Termignoni...anche l'occhio vuole la sua parte!
                      Che moto hai ordinato?

Comment

• Font Size
                        gli akra sono pure un bel prodotto...
                        oggi ho parlato con vigna e per le spie il problema lo risolve rimappando con centralina aggiuntiva rapid bike e qualche altra cosa... (800 euro centralina rapid bike+banco) la centralina DP la monterei comunque per avere il tc.
                        ho ordinato un k supermoto

Comment

• Font Size
                          bradipo sei di Torino????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            bella ? bella ,ma una volta seduto sopra son rimasto molto deluso pesantissima
                            dagli il tempo di perdere qualche pezzo......echecaxxo !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              bradipo sei di Torino????
                              no, vicino a cuneo

Comment

• Font Size
                                gli akra sono pure un bel prodotto...
                                oggi ho parlato con vigna e per le spie il problema lo risolve rimappando con centralina aggiuntiva rapid bike e qualche altra cosa... (800 euro centralina rapid bike+banco) la centralina DP la monterei comunque per avere il tc.
                                ho ordinato un k supermoto
                                Gli Akra sono un eccellente prodotto.
                                Per?, intendevo, che Termignoni ? pi? "identificabile" a Ducati...anche a livello estetico!
                                Facci sapere che decidi

Comment

X
                                Working...
                                X