Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quante 1098 r??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora, sulla comodit? ognuno ha i suoi gusti: anche se per me scomoda, nel senso letterale della parola, ? una MV F4 non di certo una 1098.
    Quanto all'essere allungata e grossa, venendo da 2 R1 ('04 e '07) non mi sembra proprio che la 848 che ho provato la settimana scorsa sia pi? grossa ovvero lunga, anzi!
    Sulla larghezza ? invece un dato oggettivo: il bicilindrico ? molto pi? stretto della pi? stretta delle 4 cilindri.
    Quanto al peso, pure quello ? un dato oggettivo: la 848 che ho provato era una piuma e la 1098R, pur avendo 60cv in pi?, pesa 3 Kg in meno (senza contare che molto del peso risparmiato ? localizzato nel codino e nei cerchi, non in posti a caso!).
    Del resto la 1098 base, in tutte le comparative (numerossissime nel 2007) ? sempre risultata pi? leggera delle 1000 giapponesi.
    Insomma sar? che sono alto 1,88 cm, che ho una MV F4 (che definirei adorabilmente scomoda perch? su tale moto la posizione di guida ? certamente un elemento di fascino) e che le supersportive le guido anche su strada per molte migliaia di Km all'anno ma a me la 848 ? sembrata una super bicicletta!
    Poi ognuno ha i suoi gusti, ripeto!
    Last edited by stradivari; 10-03-08, 21:40.

Comment

• Font Size
      quoto stradivari...
      io personalmente ho una 998s e cambia un pò rispeto al 1098... ma provando la 848 e parlando con il conce le quote base sono simili se nn le stesse parlando di pedana sella manubrio...
      poi dipende... io ho provato un paio di r1 tra cui la 04 del mio socio pista e la senzazione con il serba largo mi sembrava di stare con un lavandino in mezzo alle gambe... fatta l'abitudine passa... idem il mio socio che nn si trovava sulla mia perchè troppo piccola... e conta che siamo alti uguali....
      alla fine dipende a cosa sei abituato....
      Last edited by Riddick; 10-03-08, 22:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        sar? ke mi son abituato alla mia nuova motina alleggerita in tutto x la pista e tutte le altre mi sembran + grosse...prova a farti un giretto su una giapponese recente e poi a risalire,da fermo,sulla tua....poi capirai

ma tengo a precisare son solo sensazioni da fermo,penso anzi son sicuro ke in movimento la faccenda cambia

Cristian, hai scritto una cazzata grossa come una casa e cerchi di difenderla salendo sugli specchi....

Sali sulla tu piccolissima moto alleggerita e guarda verso il basso e dimmi se vedi per terra.....

Comment

• Font Size
          Ma un po' di foto della elefantiaca ERRE le vogliamo mettere o no?

Comment

• Font Size
            gpm l'hai gi? ritirata?se si impressioni?

Comment

• Font Size
              Ecco alcune foto del furgone!
              PS: scarico e carter frizione delle prime due foto sono uguali a quelli che ho ordinato per la mia!

Comment

• Font Size
                Santo cielo che visione celestiale!!!!
                Sono senza parole è qualcosa equiparabile alla visione della ******* per un credente convinto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  guarda, non ho mai visto una giapponese piu "fina e stretta " di un 999 o 1098 che sia
                  qua devo quatare i ducatari!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Ecco alcune foto del furgone!
                    PS: scarico e carter frizione delle prime due foto sono uguali a quelli che ho ordinato per la mia!

e si ? propio un bel furgone!!!!caxxo quanto mi piace sta moto R S QUELLA CHE VOLETE ? STUPENDA!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spino46 View Post
                      qua devo quatare i ducatari!!!!
                      Si scrive senza U

Comment

• Font Size
                        Magari!!!!!! Per? ho visto un 998R usato dal conce che per fascino e presenza scenica ? ancora insuperabile...e mai sar? raggiungibile visto che la 1098R ? un clone alla moda di tante moto...in primis del 916!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          guarda.il tipo,poco benestante ,aveva a fianco come muletto una 999 rs preparata endurance
                          eri nel box con ferry, mio amico e socio di pista, la 1098r doveva rodarla la 999rs ? la gemella della mia, le abbiamo comprate l'anno scorso assieme.

per il peso non mi pronuncio, con speer ritorner? al mugello su una giap (honda 1000) e sono curioso di vedere le differenze.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abe View Post
                            eri nel box con ferry, mio amico e socio di pista, la 1098r doveva rodarla la 999rs ? la gemella della mia, le abbiamo comprate l'anno scorso assieme.

per il peso non mi pronuncio, con speer ritorner? al mugello su una giap (honda 1000) e sono curioso di vedere le differenze.
                            ? pure amico mio, la 1098r l'aveva appena ritirata il giorno prima ed erano praticamente i primi km che ha fatto.
                            Io ho una 1098S ed ? vero i semimanubri sono pi? lontani che su una jap, per cui hai una posizione pi? sdraiata, ma permettimi di dissentire sul peso: ? tutto fuorch? pesante

Comment

• Font Size
                              Ne ho vista una sabato in francia a ledenon, veramente bella!!!!!

Comment

• Font Size
                                piscinel altro bradipo (finto) è il lento che ha vinto la gara dei bicilindrici.

e meno male che sei un bradipo vero?

Comment

X
                                Working...
                                X