Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda.il tipo,poco benestante ,aveva a fianco come muletto una 999 rs preparata endurance
provata anke quella,uguale alla 1098 solo + pesante e con le pedane ancora + scomode
poi sicuramente son dei mezzi da paura,i risultati parlan kiaro...e infatti son molto affascinato
ma cos? a salirci e prenderle x le gambe mi sembravan 2 cassonetti anni 80...
probabilmente,anzi sicuramente,in movimento la musica cambia e parekkio
e nn dico nenake a confronto del suzukino ke ho ora,ke ? un ciao in confronto...ma anke solo la r1 04 ke ? molto + grande e pesante al confronto ? una libellula
sempre e solo sensazione da fermo in sella,tengo a precisare
guarda, non ho mai visto una giapponese piu "fina e stretta " di un 999 o 1098 che sia
I tuoi feedback non ? che mi tornino molto, senza voler essere scontroso per l'amor del cielo, ma il bicilindrico per sua stessa natura ? molto pi? stretto dei 4in linea, poi l'ultima volta che ho osservato l'848 (l'altro ieri!) mi pareva veramente piccola, e il 1098 ha praticamente le stesse dimensioni...
sar? anke stretto(appena appena) ma nn certo corta tra sella e manubri
e considera ke io tengo sempre i manubri molto aperti da sempre
sar? ke mi son abituato alla mia nuova motina alleggerita in tutto x la pista e tutte le altre mi sembran + grosse...prova a farti un giretto su una giapponese recente e poi a risalire,da fermo,sulla tua....poi capirai
ma tengo a precisare son solo sensazioni da fermo,penso anzi son sicuro ke in movimento la faccenda cambia
Se vale la ZoccolaBike di Cimo Ti posso dire:
Pi? leggera della mia, comoda/scomoda in egual misura
Sulla lunghezza, boh, io ci arrivo bene e ripeto, non sono un gigante
Comment