Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quante 1098 r??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quante 1098 r??

oltre a stradi chi ? l'altro o gli altri fortunati??

• Font Size
    gpm...

altri non so

Comment

• Font Size
      al mugello ne ho contate ben 4

una era anke nel mio box,me la son studiata x bene

bella ? bella ,ma una volta seduto sopra son rimasto molto deluso pesantissima,lunghissima e scomodissima

cmq va forte,e quei minkioni della rehm la mettono ancora in categoria vekkia sbk coi 750 come il mio ke poveretti prendiam delle bastonate incredibili nel rettileno...spece al muggio

fortuna ke in poki la san poi guidare nel misto

Comment

• Font Size
        Presente!!!

Gi? ritirata, gi? 200 km fatti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

bella ? bella ,ma una volta seduto sopra son rimasto molto deluso pesantissima,lunghissima e scomodissima

Forse era una giapponese truccata da 1098R...

Comment

• Font Size
            io!!!!

no!!

Comment

• Font Size

sullo scomodissima e lunghissima posso essere d'accordo....sul pesantissima non mi torna!

Comment

• Font Size

cmq va forte,e quei minkioni della rehm la mettono ancora in categoria vekkia sbk coi 750 come il mio ke poveretti prendiam delle bastonate incredibili nel rettileno...spece al muggio

fortuna ke in poki la san poi guidare nel misto
                scusa, non s? a cosa sei abituato tu, ma forse non parliamo della stessa moto

Comment

• Font Size
                  Scomodissima? Lunghissima? Pesantissima?

Ma che cazz di 1098 era?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Scomodissima? Lunghissima? Pesantissima?

Ma che cazz di 1098 era?
                    b? scomodissima dipende, io son montato sull'848 e mi ? sembrata una tortura, dipende dalla statura, purtroppo IO non potr? mai prendere una super-sportiva, a meno che non la prender? per andare solo in pista, perch? per strada io non riuscirei a farci pi? di 200km alla volta....

Comment

• Font Size
                      Boh.... mettete il culo su un 996, poi mi dite se il 1098 è scomodo

Comment

• Font Size
                        Boh.... mettete il culo su un 996, poi mi dite se il 1098 ? scomodo

guarda.il tipo,poco benestante ,aveva a fianco come muletto una 999 rs preparata endurance

provata anke quella,uguale alla 1098 solo + pesante e con le pedane ancora + scomode

poi sicuramente son dei mezzi da paura,i risultati parlan kiaro...e infatti son molto affascinato

ma cos? a salirci e prenderle x le gambe mi sembravan 2 cassonetti anni 80...

probabilmente,anzi sicuramente,in movimento la musica cambia e parekkio

e nn dico nenake a confronto del suzukino ke ho ora,ke ? un ciao in confronto...ma anke solo la r1 04 ke ? molto + grande e pesante al confronto ? una libellula

sempre e solo sensazione da fermo in sella,tengo a precisare

Comment

• Font Size
                          Boh... Cris, tutto può essere, ma mi sembra parecchio strano

Specialmente per chi come me non gode dei favori dell'altezza e che nota subito leggerezza, lunghezza da sellino a manubri etc.

Comment

• Font Size
                            guarda.il tipo,poco benestante ,aveva a fianco come muletto una 999 rs preparata endurance

provata anke quella,uguale alla 1098 solo + pesante e con le pedane ancora + scomode

poi sicuramente son dei mezzi da paura,i risultati parlan kiaro...e infatti son molto affascinato

ma cos? a salirci e prenderle x le gambe mi sembravan 2 cassonetti anni 80...

probabilmente,anzi sicuramente,in movimento la musica cambia e parekkio

e nn dico nenake a confronto del suzukino ke ho ora,ke ? un ciao in confronto...ma anke solo la r1 04 ke ? molto + grande e pesante al confronto ? una libellula

sempre e solo sensazione da fermo in sella,tengo a precisare
                            I tuoi feedback non ? che mi tornino molto, senza voler essere scontroso per l'amor del cielo, ma il bicilindrico per sua stessa natura ? molto pi? stretto dei 4in linea, poi l'ultima volta che ho osservato l'848 (l'altro ieri!) mi pareva veramente piccola, e il 1098 ha praticamente le stesse dimensioni...

Comment

• Font Size
                              Boh... Cris, tutto pu? essere, ma mi sembra parecchio strano

Specialmente per chi come me non gode dei favori dell'altezza e che nota subito leggerezza, lunghezza da sellino a manubri etc.

sar? ke mi son abituato alla mia nuova motina alleggerita in tutto x la pista e tutte le altre mi sembran + grosse...prova a farti un giretto su una giapponese recente e poi a risalire,da fermo,sulla tua....poi capirai

ma tengo a precisare son solo sensazioni da fermo,penso anzi son sicuro ke in movimento la faccenda cambia

Comment

X
                              Working...
                              X