oltre a stradi chi ? l'altro o gli altri fortunati??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quante 1098 r??
Collapse
X
-
al mugello ne ho contate ben 4
una era anke nel mio box,me la son studiata x bene
bella ? bella ,ma una volta seduto sopra son rimasto molto deluso pesantissima,lunghissima e scomodissima
cmq va forte,e quei minkioni della rehm la mettono ancora in categoria vekkia sbk coi 750 come il mio ke poveretti prendiam delle bastonate incredibili nel rettileno...spece al muggio
fortuna ke in poki la san poi guidare nel misto
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postal mugello ne ho contate ben 4
una era anke nel mio box,me la son studiata x bene
bella ? bella ,ma una volta seduto sopra son rimasto molto deluso pesantissima,lunghissima e scomodissima
cmq va forte,e quei minkioni della rehm la mettono ancora in categoria vekkia sbk coi 750 come il mio ke poveretti prendiam delle bastonate incredibili nel rettileno...spece al muggio
fortuna ke in poki la san poi guidare nel misto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostScomodissima? Lunghissima? Pesantissima?
Ma che cazz di 1098 era?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostBoh.... mettete il culo su un 996, poi mi dite se il 1098 ? scomodo
guarda.il tipo,poco benestante ,aveva a fianco come muletto una 999 rs preparata endurance
provata anke quella,uguale alla 1098 solo + pesante e con le pedane ancora + scomode
poi sicuramente son dei mezzi da paura,i risultati parlan kiaro...e infatti son molto affascinato
ma cos? a salirci e prenderle x le gambe mi sembravan 2 cassonetti anni 80...
probabilmente,anzi sicuramente,in movimento la musica cambia e parekkio
e nn dico nenake a confronto del suzukino ke ho ora,ke ? un ciao in confronto...ma anke solo la r1 04 ke ? molto + grande e pesante al confronto ? una libellula
sempre e solo sensazione da fermo in sella,tengo a precisare
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postguarda.il tipo,poco benestante ,aveva a fianco come muletto una 999 rs preparata endurance
provata anke quella,uguale alla 1098 solo + pesante e con le pedane ancora + scomode
poi sicuramente son dei mezzi da paura,i risultati parlan kiaro...e infatti son molto affascinato
ma cos? a salirci e prenderle x le gambe mi sembravan 2 cassonetti anni 80...
probabilmente,anzi sicuramente,in movimento la musica cambia e parekkio
e nn dico nenake a confronto del suzukino ke ho ora,ke ? un ciao in confronto...ma anke solo la r1 04 ke ? molto + grande e pesante al confronto ? una libellula
sempre e solo sensazione da fermo in sella,tengo a precisare
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostBoh... Cris, tutto pu? essere, ma mi sembra parecchio strano
Specialmente per chi come me non gode dei favori dell'altezza e che nota subito leggerezza, lunghezza da sellino a manubri etc.
sar? ke mi son abituato alla mia nuova motina alleggerita in tutto x la pista e tutte le altre mi sembran + grosse...prova a farti un giretto su una giapponese recente e poi a risalire,da fermo,sulla tua....poi capirai
ma tengo a precisare son solo sensazioni da fermo,penso anzi son sicuro ke in movimento la faccenda cambia
Comment
X
Comment