Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq mi pare si possa settare su 8-9 posizioni,a seconda dell'esperienza e o condizioni
ho capito, ma praticamente come funziona, la sensazionbe che d? questo TC qual'?? che tu sappia, accompagna la ruota durante la perdita di aderenza o taglia prima di tale perdita?
mi ha detto di averlo settato su 2 che era troppo invasivo x i suoi gusti.
Cazzarola, allora ? un super pilotone: tutti i tester che l'hanno provata a Jerez, Aliverti compreso, non sono scesi sotto la posizione n. 4 (su consiglio di Guareschi).
La 1 e la 2, a detta della Ducati, sono riservate ai piloti professionisti nel caso di guida su pista asciutta e con gomme in ottimo stato!
ho capito, ma praticamente come funziona, la sensazionbe che d? questo TC qual'?? che tu sappia, accompagna la ruota durante la perdita di aderenza o taglia prima di tale perdita?
Dipende dal settaggio, dalle condizioni dell'asfalto e delle gomme.
Il DTC rileva i microslittamenti e dapprima varia l'anticipo per eliminarli (dando cos? la sensazione di extragrip) e, successivamente, nei casi in cui ci? non fosse sufficiente (tipo palata di gas in una curva stretta) taglia l'accensione!
Cazzarola, allora ? un super pilotone: tutti i tester che l'hanno provata a Jerez, Aliverti compreso, non sono scesi sotto la posizione n. 4 (su consiglio di Guareschi).
La 1 e la 2, a detta della Ducati, sono riservate ai piloti professionisti nel caso di guida su pista asciutta e con gomme in ottimo stato!
oppure + semplicemente non essendoci abituato e avendo la moto in rodaggio l'ha messo in modo da non farlo proprio entrare visto che era bagnato o comunque umido.
oppure + semplicemente non essendoci abituato e avendo la moto in rodaggio l'ha messo in modo da non farlo proprio entrare visto che era bagnato o comunque umido.
A me il concessionario, e Piscinel lo dovrebbe conoscere benissimo...visto che ragioniamo di Omar e Stefano di Ducati Lecco/Como, ha consigliato di non utilizzare la centralina che attiva DTC con i silenziatori originali catalizzati in quanto i catalizzatori ne verrebbero danneggiati.
A me il concessionario, e Piscinel lo dovrebbe conoscere benissimo...visto che ragioniamo di Omar e Stefano di Ducati Lecco/Como, ha consigliato di non utilizzare la centralina che attiva DTC con i silenziatori originali catalizzati in quanto i catalizzatori ne verrebbero danneggiati.
A voi detto nulla nessuno?
In effetti il mio amico ferry al mugello ha avuto problemi col DTC, per l'esattezza problemi con la centralina (del kit), visto che (ma non ne sono certo) i collettori del kit completo ancora non gli sono arrivati.
Certo che conosco Omar e Stefano!!! Persone estremamente COMPETENTI.
In effetti il mio amico ferry al mugello ha avuto problemi col DTC, per l'esattezza problemi con la centralina (del kit), visto che (ma non ne sono certo) i collettori del kit completo ancora non gli sono arrivati.
Certo che conosco Omar e Stefano!!! Persone estremamente COMPETENTI.
I collettori sono in arrivo!!!!
Bologna - Como a piedi...almeno 3 mesi!!!!
Certo che sono competenti.
Omar commerciale, ma Stefano mecca con le palle!!!
E pure super simpatici!!!
Quando vengo a prendere i pezzi della R, loro le moto me le danno un poco per volta per ch? gli sono simpatico e cos? mi vedono pi? spesso, ti faccio chiamare che usciamo tutti a pranzo/cena!!!
Qui posso dire la mia dato che ho sia l'una che l'altra anche se non R..
Per le dimensioni la K7 ? sicuramente pi? piccola il peso siamo su una 10kg in meno del 1098..la manegevolezza c? ma per me non ? poi cos? tanto scostante dalla 1098 per il motore non c? paragone il bicilindrico fa PAURAAAAA
Calcola che anche la mia K7 ? in configurazione pista e ben preparata!...per me fa solo casinoooo
Mentre il 1098 ? M U S I C A
guarda.il tipo,poco benestante ,aveva a fianco come muletto una 999 rs preparata endurance
provata anke quella,uguale alla 1098 solo + pesante e con le pedane ancora + scomode
poi sicuramente son dei mezzi da paura,i risultati parlan kiaro...e infatti son molto affascinato
ma cos? a salirci e prenderle x le gambe mi sembravan 2 cassonetti anni 80...
probabilmente,anzi sicuramente,in movimento la musica cambia e parekkio
e nn dico nenake a confronto del suzukino ke ho ora,ke ? un ciao in confronto...ma anke solo la r1 04 ke ? molto + grande e pesante al confronto ? una libellula
sempre e solo sensazione da fermo in sella,tengo a precisare
Comment