Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quante 1098 r??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    certo, vi aggiorno a cose fatte.
    ma c'? qualcuno che l'ha gi? ritirata e ha fatto qualche pistata??

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by marcus View Post
      io sinceramente vorrei sapere piuttosto da chi la usa in pista come funziona questo TC

      ferry aveva appunto qualke problemino,strano

      cmq mi pare si possa settare su 8-9 posizioni,a seconda dell'esperienza e o condizioni

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by bradipomissile View Post
        certo, vi aggiorno a cose fatte.
        ma c'è qualcuno che l'ha già ritirata e ha fatto qualche pistata??
        Non c'è bisogno di andarci in pista...io ho montato la centralina Racing che abilita il DTC e gli scarichi aperti...per girarci in strada...

        Sabato mattina, quando l'ho ritirata, c'era il sole...pomeriggio pioveva. DTC settato su "8" e via... Sul bagnato funziona benissimo...

        Domenica, DTC settato su "4", perfetto per l'asfato un pò freddo.
        Last edited by DesmoConteMax; 11-03-08, 21:25.

        Comment


        • Font Size
          #64
          mi ha detto di averlo settato su 2 che era troppo invasivo x i suoi gusti.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by arabykola View Post
            ferry aveva appunto qualke problemino,strano

            cmq mi pare si possa settare su 8-9 posizioni,a seconda dell'esperienza e o condizioni

            ho capito, ma praticamente come funziona, la sensazionbe che d? questo TC qual'?? che tu sappia, accompagna la ruota durante la perdita di aderenza o taglia prima di tale perdita?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by arabykola View Post
              ...mi pare si possa settare su 8-9 posizioni,a seconda dell'esperienza e o condizioni
              Le posizioni sono 8

              Originally posted by abe View Post
              mi ha detto di averlo settato su 2 che era troppo invasivo x i suoi gusti.
              Cazzarola, allora ? un super pilotone: tutti i tester che l'hanno provata a Jerez, Aliverti compreso, non sono scesi sotto la posizione n. 4 (su consiglio di Guareschi).
              La 1 e la 2, a detta della Ducati, sono riservate ai piloti professionisti nel caso di guida su pista asciutta e con gomme in ottimo stato!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by marcus View Post
                ho capito, ma praticamente come funziona, la sensazionbe che d? questo TC qual'?? che tu sappia, accompagna la ruota durante la perdita di aderenza o taglia prima di tale perdita?
                Dipende dal settaggio, dalle condizioni dell'asfalto e delle gomme.
                Il DTC rileva i microslittamenti e dapprima varia l'anticipo per eliminarli (dando cos? la sensazione di extragrip) e, successivamente, nei casi in cui ci? non fosse sufficiente (tipo palata di gas in una curva stretta) taglia l'accensione!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Le posizioni sono 8



                  Cazzarola, allora ? un super pilotone: tutti i tester che l'hanno provata a Jerez, Aliverti compreso, non sono scesi sotto la posizione n. 4 (su consiglio di Guareschi).
                  La 1 e la 2, a detta della Ducati, sono riservate ai piloti professionisti nel caso di guida su pista asciutta e con gomme in ottimo stato!
                  oppure + semplicemente non essendoci abituato e avendo la moto in rodaggio l'ha messo in modo da non farlo proprio entrare visto che era bagnato o comunque umido.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by abe View Post
                    oppure + semplicemente non essendoci abituato e avendo la moto in rodaggio l'ha messo in modo da non farlo proprio entrare visto che era bagnato o comunque umido.
                    Certamente ? plausibilissimo e comprensibile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Sono perplesso...

                      A me il concessionario, e Piscinel lo dovrebbe conoscere benissimo...visto che ragioniamo di Omar e Stefano di Ducati Lecco/Como, ha consigliato di non utilizzare la centralina che attiva DTC con i silenziatori originali catalizzati in quanto i catalizzatori ne verrebbero danneggiati.

                      A voi detto nulla nessuno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by arabykola View Post
                        pesantissima[...] e scomodissima
                        Prova un 916 e poi mi sai dire... non so a cosa sei abituato, ma se cerchi la comodit? in una moto da corsa, prendi questo


                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gpm View Post
                          Sono perplesso...

                          A me il concessionario, e Piscinel lo dovrebbe conoscere benissimo...visto che ragioniamo di Omar e Stefano di Ducati Lecco/Como, ha consigliato di non utilizzare la centralina che attiva DTC con i silenziatori originali catalizzati in quanto i catalizzatori ne verrebbero danneggiati.

                          A voi detto nulla nessuno?

                          In effetti il mio amico ferry al mugello ha avuto problemi col DTC, per l'esattezza problemi con la centralina (del kit), visto che (ma non ne sono certo) i collettori del kit completo ancora non gli sono arrivati.

                          Certo che conosco Omar e Stefano!!! Persone estremamente COMPETENTI.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by piscinel View Post
                            In effetti il mio amico ferry al mugello ha avuto problemi col DTC, per l'esattezza problemi con la centralina (del kit), visto che (ma non ne sono certo) i collettori del kit completo ancora non gli sono arrivati.

                            Certo che conosco Omar e Stefano!!! Persone estremamente COMPETENTI.

                            I collettori sono in arrivo!!!!

                            Bologna - Como a piedi...almeno 3 mesi!!!!

                            Certo che sono competenti.

                            Omar commerciale, ma Stefano mecca con le palle!!!

                            E pure super simpatici!!!

                            Quando vengo a prendere i pezzi della R, loro le moto me le danno un poco per volta per ch? gli sono simpatico e cos? mi vedono pi? spesso, ti faccio chiamare che usciamo tutti a pranzo/cena!!!



                            Mi dicono che tu sei una gran manetta!!!

                            Conosci anche il Conte Luigi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Qui posso dire la mia dato che ho sia l'una che l'altra anche se non R..
                              Per le dimensioni la K7 ? sicuramente pi? piccola il peso siamo su una 10kg in meno del 1098..la manegevolezza c? ma per me non ? poi cos? tanto scostante dalla 1098 per il motore non c? paragone il bicilindrico fa PAURAAAAA
                              Calcola che anche la mia K7 ? in configurazione pista e ben preparata!...per me fa solo casinoooo
                              Mentre il 1098 ? M U S I C A

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by arabykola View Post
                                guarda.il tipo,poco benestante ,aveva a fianco come muletto una 999 rs preparata endurance

                                provata anke quella,uguale alla 1098 solo + pesante e con le pedane ancora + scomode

                                poi sicuramente son dei mezzi da paura,i risultati parlan kiaro...e infatti son molto affascinato

                                ma cos? a salirci e prenderle x le gambe mi sembravan 2 cassonetti anni 80...


                                probabilmente,anzi sicuramente,in movimento la musica cambia e parekkio

                                e nn dico nenake a confronto del suzukino ke ho ora,ke ? un ciao in confronto...ma anke solo la r1 04 ke ? molto + grande e pesante al confronto ? una libellula

                                sempre e solo sensazione da fermo in sella,tengo a precisare


                                ma parli di una multipla

                                credo che peggio di un 996 non ci sia niente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X