Originally posted by abe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quante 1098 r??
Collapse
X
-
pure io vorrei sapere se funge e come perch? mi s? che st? x fare una cazzata...
secondo voi meglio i collettori da 70 termi e il kit di serie
oppure
centralina di serie dtc + akra full titanium + centralina aggiuntiva e riprogrammazione al banco
Comment
-
Originally posted by bradipomissile View Postpure io vorrei sapere se funge e come perch? mi s? che st? x fare una cazzata...
secondo voi meglio i collettori da 70 termi e il kit di serie
oppure
centralina di serie dtc + akra full titanium + centralina aggiuntiva e riprogrammazione al banco
A me arriva a giugno (infatti non mi passa un secondo)...a te?
Comment
-
guarda io per ora ho fatto il contratto per un'altra moto....ma il conce mi ha detto che me lo cambia se gli dico in settimana qualcosa...comunque mi parlava di fine aprile indicativamente.
per gli scaricozzi sono indeciso perch? ho un amico in california e gli akra full titanium dovrebbe poterli prendere a 3000-3200 $.
Comment
-
Originally posted by bradipomissile View Postguarda io per ora ho fatto il contratto per un'altra moto....ma il conce mi ha detto che me lo cambia se gli dico in settimana qualcosa...comunque mi parlava di fine aprile indicativamente.
per gli scaricozzi sono indeciso perch? ho un amico in california e gli akra full titanium dovrebbe poterli prendere a 3000-3200 $.
In pi? nessun problema di qualsivoglia accensione di spie d'errore per l'eliminazione della valvola allo scarico!
E poi su Ducati i Termignoni sono sempre i Termignoni...anche l'occhio vuole la sua parte!
Che moto hai ordinato?
Comment
-
gli akra sono pure un bel prodotto...
oggi ho parlato con vigna e per le spie il problema lo risolve rimappando con centralina aggiuntiva rapid bike e qualche altra cosa... (800 euro centralina rapid bike+banco) la centralina DP la monterei comunque per avere il tc.
ho ordinato un k supermoto
Comment
-
Originally posted by bradipomissile View Postgli akra sono pure un bel prodotto...
oggi ho parlato con vigna e per le spie il problema lo risolve rimappando con centralina aggiuntiva rapid bike e qualche altra cosa... (800 euro centralina rapid bike+banco) la centralina DP la monterei comunque per avere il tc.
ho ordinato un k supermoto
Per?, intendevo, che Termignoni ? pi? "identificabile" a Ducati...anche a livello estetico!
Facci sapere che decidi
Comment
X
Comment