Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LOSAIL : commenti del dopo gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jokerrs200 View Post
    quoto... la ducati per avere le conoscienze base e permettere alla bridgestone di creare buone gomme, ha impiegato 3 anni.
    quindi mettendo che le gomme ormai sono buone, gli si deve concedere almeno 5 gare per saperci addattare sopra la moto... escluso il fattore bagnato!

Pero' come si faceva notare giustamente sul sito i budget fra Yamaha e Ducati sono notevolmente diversi e non penso che questa differenza sia solo sulle gomme. La Ducati si e' trovata, magari anche con un pizzico di fortuna, un team che va alla grande, dall'ultimo meccanico al pilota. In casa Yamaha invece tira sempre un'arietta gelida...
    ===============================================

io non sono valentiano, ma so che ? un grande e non si arrende!
    questo non si discute, solamente da "zio" dovrebbe essere piu' adulto.

Ciccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Ragazzi ma ***** diciamo?

Ancora crediamo alle favolette?
      Oggi con una moto non competitiva non si combina nulla.

Se non ha la moto vincente...un pilota vincente diventa perdente.

Semplice.
      la frase in grassetto ? un copia incolla.... cmq la moto competitiva ormai ? relativa... vanno tutte forti e la ducati non ? di certo la piu guidabile, quindi si puo vincere con una moto competitiva ma non di certo migliore delle altre.
      e nelle mille lo dimostro anche rossi con la yamaha.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        non c'? nulla da ipotizzare ... >NESSUNo al mondo ha mai vinto un qualsiasi cambpionato senza una buona moto sotto le chiappe... ma ? talmente logico che non mi pare necessario scriverlo
        Originally posted by desmoone View Post
        Ragazzi ma ***** diciamo?

Ancora crediamo alle favolette?
        Oggi con una moto non competitiva non si combina nulla.

Se non ha la moto vincente...un pilota vincente diventa perdente.

Semplice.

Comment

• Font Size
          Ducati-Stoner la verit? su dati di fatto....

...Stoner ha dimostrato di essere velocissimo.
          Lo era in 250(io la seguivo) , nella prestazione assoluta era velocissimo , nonostante pedrosa aveva una moto superiore.
          Lo era appena arrivato in motogp , dove al debutto fece la pole.
          Piccola considerazione analizzando quell'anno Stoner era velocissimo con un team con scarsi mezzi , con moto privata e si badi bene con una sola moto(a riprova dei pochi soldi) , Stoner in gara ? sempre stato sul passo dei primi(e a lui le gomme del Vale o del Pedrosa non arrivavano).
          Stoner ? caduto molto , vero; ma fateci caso quasi sempre perdendo l'anteriore per la grandissimo velocit? di percorrenza per recuperare il gap di prestazioni della moto clienti.
          I primo anno anche vale , pur avendo una moto praticamente ufficiale , ha baciato l'asfalto quando iniziava a spingere molto(certo erano le 500...)
          Ora ha una moto ufficiale e molto veloce , ha trovato una gomma , la bridgestone che ha un anteriore affidabilissimo.
          Quello che accade oggi ? una conseguenza!

Comment

• Font Size
            Se non si fosse capito Stoner ? un fenomeno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              il mio non era un intervento da difensore del nulla....bensì l'osservazione di un tifoso DUCATI a cu da fastidio che si debba offendere e perculare un grandissimo pilota e non mi si venga a dire che "grissimo rosicone" è un'appellativo simpatico visto come ti sei risentito(ciccio) per un semplice "certa gente"...
              Ti do ragione che "grissino rosicone" marca poco simpatico e mi cospargo il capo di cenere, ma non c'era assolutamente disprezzo ne sulla persona che sul pilota, visto che per ben 2 volte mi sono preso l'aereo per vederlo, tifarlo e ammirarlo, nonostante sia un " pro Max" ( che ho personalmente criticato apertamente piu' di una volta).

Il "certa gente" invece e' discriminatorio e anche detto con un senso di sufficenza alquanto gratuito. A meno che il nostro amico "Yankee" veda tutti quelli che criticano Rossi un branco di poveri deficenti.

Comunque raccolgo il giustissimo consiglio di desmoone e la chiudo qui augurando per la parcondicio tante vittorie a Stone & Vale.
              Ciccio
              Last edited by Ciccio Bkk; 10-03-08, 09:39.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Se non si fosse capito Stoner ? un fenomeno...
                QUOTO!

Anche perch? vince con una moto che ? un pezzo di ferro

Comment

• Font Size
                  Comunque Vale non ? rosicone o quanto meno non pi? degli altri.
                  E' insopportabile Lucchinelli....lui ? veramente scandaloso altro che talebano!!!

Comment

• Font Size
                    secondo me?
                    Stoner fa la differenza....ma gli altri 3 piloti ducati (motogp) sono mediocri rispetto a quello che la motogp dispone oggi
                    vorrei veder la desmosedici portata dai nuovi giovani affamati di successo e gloria come dovizioso,lorenzo....forse la differenza non sarebbe poi cosi' tanta

Comment

• Font Size
                      Abbiamo vinto no?

Dov'? il problema?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marvindesmo2 View Post
                        Abbiamo vinto no?

Dov'? il problema?
                        Marvin..per noi nessuno...per gli altri...beh...si..in effetti qualche problema ce l'hanno

Comment

• Font Size
                          vero vero vero

ieri si è visto quando è partito 4gg dopo...giusto per far eun po di gara

Comment

• Font Size
                            che sia un fenomeno è indubbiamente vero

che sia il più forte ... non lo so

Comment

• Font Size
                              Per me il forte di stoner non è la percorrenza, spigola molto, ma l'apertura gas svariati metri prima degli altri, prima cadeva in percorrenza perchè semplicemente non aveva feeling con le michelin (e kmq cadeva anke perkè perdeva il posteriore)...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                che sia un fenomeno ? indubbiamente vero

che sia il pi? forte ... non lo so
                                He he he...bella risposta....trovare la linea di confine e' il difficile
                                Ciccio

Comment

X
                                Working...
                                X