Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LOSAIL : commenti del dopo gara
Collapse
X
-
-
Originally posted by dany999s View Postindubbiamente la moto và giudata in un'altra maniera !! questo è l'unica cosa che ho capito.
appena consegnata a Marco con i settaggi di Stoner , prendeva 5-6 decimi a Giro , poi ha voluto modificare ... modificare ... cercare.... insomma 2 secondi a giro !!
non dico altro !!
Fonte?
Last edited by MiKiFF; 10-03-08, 08:19.
Comment
-
basta che guardi i primi test che ha fatto subito dopo l'ultimo GP 07 , e appena salita dalla moto aveva fatto un tempo a soli 6 decimi da Stoner.
poi si ? sempre pi? perso .
Comment
-
-
Originally posted by desmoone View PostUna moto che si fa guidare facilmente da tutti....? un p? come una prostituta.
Un uomo da il meglio di se con una donna vera , difficile, ma che sa dargli molto.
A prostitute ci vadano gli altri please.
Morale della favola: Stoner e Ducati campioni del mondo.
Tutto il resto ? aria fritta.
cosa aggiungere..........!!!?
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postbasta che guardi i primi test che ha fatto subito dopo l'ultimo GP 07 , e appena salita dalla moto aveva fatto un tempo a soli 6 decimi da Stoner.
poi si ? sempre pi? perso .
... mgari la ragione vera ? questa, non la moto che si guida in un solo modo ma la moto che va bene solo in una precisa configurazione cui bisogna abituarsi...
Comment
-
vale mi dispiace dirlo ma sta diventando peggio di biaggi ,quando perde si lamenta sempre ? un grande campione ma oramai e passata la sua era ci sono i giovani piloti che vanno nettamente pi? forte di lui , deve stare attento anche stoner
Comment
-
Beh, in yamaha hanno buttato nel cesso tutta la biblioteca dei settaggi michelin archiviata in 10 anni di lavoro, adesso stanno riniziando certosinamente a scrivere i primi dati sulle briggestone, e la prestazione pura c'è già, manca il passo, dagli tempo al rosicone...
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostPurtroppo i forum sono pieni di questa gente qui....scusa ma non mi piace per niente il tono.
Allora mi spiego meglio:
Che Valentino pilota sia forse il migliore non si discute. Che para alla sua bravura ci sia anche una mancanza di stile e provati segni di fastidio nei confronti di chi vince e anche chiaro. Poi se perche e' Italiano, simpatico ed e' il ragazzo che ogni mamma vorrebbe per la sua figliola, bisogna tapparci gli occhi per non vedere cio che e' evidente, fatelo Voi.
Se criticare con una semplice battuta i suoi modi diventa lesa maesta', beh allora lasciamo stare e lasciamo che i fatti parlino.
Chiedo scusa se mi sono permesso.
Ciccio
alle volte nei forum capita sempre il difensore del nulla!!
Ho capito benissimo il tuo discorso e sono concorde con ci? che scrive MrFonzy, le nuove leve sono pericolose anche per Stoner perch? hanno manico da vendere
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBeh, in yamaha hanno buttato nel cesso tutta la biblioteca dei settaggi michelin archiviata in 10 anni di lavoro, adesso stanno riniziando certosinamente a scrivere i primi dati sulle briggestone, e la prestazione pura c'? gi?, manca il passo, dagli tempo al rosicone...
Buongiorno Conte
Comment
-
Beh.... è arrivato in MotoGP con il secondo posto il primo anno (500cc a 2 tempi con campionato vinto da Roberts su Suzuki) e vincendo l'anno successivo. Quando non ha vinto... è arrivato secondo e terzo per un pelo.
Mica male....
Diciamo che non mi piace quando si lamenta... però lo rispetto in quanto, a mio avviso, è ancora il migliore... e da tale è normale che pretenda il meglio dal proprio team. D'altro canto anche Agostini si arrabbiava quando le moto non andavano.
Biaggi è solamente un buon pilota... è normale che un buon pilota non abbia sempre il meglio disponibile (anche se lui l'ha avuto in passato).
Non mi paice per niente Valentino quando critica gli altri piloti... quello non mi piace proprio... ma il materiale... un filo di ragione potrebbe averlo... anche se ha fatto indubbiamente una pessima figura scegliendo Bridgestone ed imponendo alla propria squadra un "doppio" sviluppo....Last edited by Dueruote_; 10-03-08, 08:46.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo la risposta non la so!!!
Dai su. Cerchiamo di non tirar fuori domande sceme come "come posso fare a risolvere il problema della fame del mondo dal mio piccolo??".
La realt? parla chiaro. Solo stoner va forte con la D16RR.
Perch?? Perch? ha capito come dare il gas con quella moto e come far funzionare tutto alla perfezione.
Semplice.
Sto studiando il modo di guidare di Stoner dall'anno scorso.
Rimanevo molto affascinato dai confronti con Rossi...specie da quelli nei quali si vedevano le due striscette (una per l'uso del gas e l'altra per l'uso del freno).
Ho capito che Stoner guida in maniera strettamente duetempistica. Stacca tardi. Apre presto. Spigola molto.
Rossi guida parzializzando...con la memoria fresca della bestialit? dei 1000 cc...apre leggermente prima...praticamente ha sempre il gas in mano.
Che il segreto sia guidare in modo da GP250?
Beh...a guidicare dalle fantastiche prestazioni di Lorenzo e Dovizioso (alla prima gara con le motoGP).....forse si.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBeh, in yamaha hanno buttato nel cesso tutta la biblioteca dei settaggi michelin archiviata in 10 anni di lavoro, adesso stanno riniziando certosinamente a scrivere i primi dati sulle briggestone, e la prestazione pura c'? gi?, manca il passo, dagli tempo al rosicone...
Comment
X
Comment