Aggressivo dany
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LOSAIL : commenti del dopo gara
Collapse
X
-
Originally posted by ultras998s View PostDico la mia.
Vale ? ancora Vale , ma gli anni e le stagioni top passano per tutti.
Stoner sta dimostrando di poterne raccogliere il testimone.
Apriamo gli occhi , sulla stessa moto un Deb ? arrivato secondo.
Oggettivamente non si pu? costringere la Bridgestone con tutti i mezzi a fornire le gomme e poi dire "dobbiamo fare il setting per le nuove gomme" quando hai avuto modo di testarle durante l'inverno.
La cosa inizia a puzzare di "Biaggi" e francamente non ? un bel segnale....
Ricordei che ha passato l'intera stagione scorsa a piangere e dire "Se avessi quelle gomme...." .
Ricorderei che una volta dimostrava a tutti di guidare sopra i problemi...
Ricorderei che una volta si diceva che quando la gomme perdevano efficacia lui era quello che faceva la differenza...
ieri vale ha detto che ha preso paga, e se la mette in saccoccia.
atteggiamento umile e corretto secondo me.
quindi non puzza di biaggi, secondo me.
Su Vale la verit? credo sia cmq a met? strada.
Di sicuro come noi andiamo in crisi montando un treno di dunlop perch? non sappiamo come settare la moto, ai livelli di un mondiale, se cambi una gomma e non hai un giusto setting te viene mezzo secondo a giro in pi? che in gara vuol dire un disastro.
allo stesso tempo dalle interviste ho sentito che molti si lamentano che la moto si muove molto......
Qualche anno fa guidavano in derapata e valentino ? stato un mago della derapata sbaragliando tutti, mentre biaggi no, lui voleva la moto su un binario, e le ha prese.
ora le moto non derapano pi? come qualche anno fa, ma si muovono, e mentre stoner sembra che se ne sbatte che la moto si muove (? evidente in ogni gp, ma per lui quel probema non ? un problema , non lo nomina nemmeno....), gli altri ci si devono abituare.... vale compreso...... macio compresissimo....
me compreso... quando si muove la mia moto
Comment
-
Mi sa che lo stesso discorso si potrebbe fare per Stoner con la moglie che si ritrova!
Evidentemente lui ne è immune al detto donne e motori gioie e dolori!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAggressivo dany
posso capire 4,5,6 decimi da Stoner ma 2,5 secondi significa che non ci stai con la testa .. o con le gambe
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostMikiFFF!!
Mortacci tua ma te le vai proprio a cercare cò sti post?
Ma statte zitto fino a jerez
Poi si parlerà...
... ovvero stoner davanti, rossi dietro, altre ducati fuori dai primi 10...
... su stoner davanti c'è poco da discutere, su rossi dietro pure, prevedibile...
... kmq io vado a cercare i motivi delle cose, ma hai ragione, questa è la sezione sbagliata...
Last edited by MiKiFF; 10-03-08, 12:02.
Comment
-
e BASTA !!!! la cisclistica non cicla , le gomme nun gommano , i freni non frenano ....... ma deve solo prendere il setup di Stoner e provare ad andargli dietro e fare quello che fa lui !
Tanto è inutile che prova a metterla a punto , lui non distingue una biella da una vacca, lo ha ammesso lui stesso varie volte , è solo un ragazzo che và molto veloce , e quello deve fare .Last edited by dany999s; 10-03-08, 12:05.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostGiuseppino caro a jerez le cose miglioreranno per rossi ma la sostanza vedrai che cambier? di poco...
... ovvero stoner davanti, rossi dietro, altre ducati fuori dai primi 10...
... su stoner davanti c'? poco da discutere, su rossi dietro pure, prevedibile...
comunque Rossi con le bridgestone .......... non s? .
Comment
-
io la vedo cos?...
Al moto va altrimenti non sarebbe li
stoner va altrimenti non sarebbe li
Melandri non sa farla andare...ma solo per ora...deve riacquistare la fide?ucia, quella che ad esempio faceva cadere stoner i primi anni
La altre sono strozzate si sa...
discorso diverso se ci fosse capirossi...allora si porrei qualche dubbio!
saluti...vo a magn?!
Comment
-
Originally posted by Ciccio Bkk View PostE' vero che ? la prima gara, in pi? corsa in notturna con condizioni ambientali mai provate prima.
Per? una cosa salta subito all'occhio:
Valentino Rossi ? arrivato "solo" quinto.
La cosa strana ? che davanti a lui sono arrivati:
1) Stoner con una Ducati gommata Bridgestone
2) Lorenzo con una Yamaha gommata Michelin
3) Pedrosa con una Honda gommata Michelin
4) Dovizioso con una Honda gommata Michelin.
Dunque la colpa non pu? essere delle gomme perch? chi aveva le gomme come lui ha vinto.
Non pu? essere della moto perch? chi aveva la moto come la sua ? arrivato secondo (e gli ha rifilato quasi 8 secondi!).
E allora adesso a chi si dar? la colpa?
In pi? ben due piloti al debutto in MotoGP gli sono arrivati davanti.
Consiglio a Jorge Lorenzo di sigillare bene il divisorio del box!!!
Ciccio
grande STONER!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postmah dico anche io la mia....
ieri vale ha detto che ha preso paga, e se la mette in saccoccia.
atteggiamento umile e corretto secondo me.
quindi non puzza di biaggi, secondo me.
Su Vale la verità credo sia cmq a metà strada.
Di sicuro come noi andiamo in crisi montando un treno di dunlop perchè non sappiamo come settare la moto, ai livelli di un mondiale, se cambi una gomma e non hai un giusto setting te viene mezzo secondo a giro in più che in gara vuol dire un disastro.
allo stesso tempo dalle interviste ho sentito che molti si lamentano che la moto si muove molto......
Qualche anno fa guidavano in derapata e valentino è stato un mago della derapata sbaragliando tutti, mentre biaggi no, lui voleva la moto su un binario, e le ha prese.
ora le moto non derapano più come qualche anno fa, ma si muovono, e mentre stoner sembra che se ne sbatte che la moto si muove (è evidente in ogni gp, ma per lui quel probema non è un problema , non lo nomina nemmeno....), gli altri ci si devono abituare.... vale compreso...... macio compresissimo....
me compreso... quando si muove la mia moto
Anche Biaggi i risultati li accettava , non mi sembra che abbia mai pensato di fare ricorso.
Il punto è la sostanza delle spiegazioni che li accumuna :
RESPONSABILTA' personali 0.
L'hanno scorso era il motore , poi le gomme.
Ora è stato il setting della moto da ripensare con le gomme.
Il circuito e la temperatura erano favorevoli alle michelin ,
ma Stoner ha messo del suo , Valentino no.
Ora la Domanda sorge spontanea e prego di darmi una risposta tutti :
I TEST INVERNALI COSA LI HA FATTI A FARE?
Ma avete visto come ha perso il duello con Dovizioso?
Ma cosa c'entrano le gomme???
Ps sono mesi che gire con le Bridgestone!!!
Last edited by ultras998s; 10-03-08, 13:59.
Comment
X
Comment