Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LOSAIL : commenti del dopo gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Vichingo resta in tema, ovvero d? perk? secondo te le altre ducati sono cos? dietro...

La mia carriera pistaiola annovera ben 4 giri a vallelunga con la velocit? di punta di ben 160km/h!!!

Mi risulta che tu giri in pista molto bene....e tu sei qui a raccontari che in una sessione arrivano tutti assieme quelli su yamaha....seguiti da tutti quelli su suzuki.....e da quelli su honda!!

Forse le moto dei "privati" sono molto da "privati"......e melandri non ? capace di settare la moto come stoner....e forse non ha il manico identico a stoner....

Se anche questa risposta dovesse essere sbagliata ti prego di inviarmi la risposta esatta in PM evitandomi di fare una figura meschina dvanti a tutt!!!.

Comment

• Font Size
      Io la risposta non la so!!!

Comment

• Font Size
        Io la risposta non la so!!!

ti costa tanto chiederlo a giulius ?....echecazz

Comment

• Font Size
          La Ducati ? una moto che va interpretata e saputa guidare, allora batte la concorrenza. Ricordate cosa fece Troy nella gara finale del campionato del 2006.

Probabilmente ? tutto qui e Stoner riesce ad interpretarla al meglio.

Comment

• Font Size
            tranqui vichi, ora è arrivato anche Mauro

loro, attaccano sempre in maggioranza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999 View Post
              tranqui vichi, ora è arrivato anche Mauro

loro, attaccano sempre in maggioranza
              Veramente di solito sono io contro il desmomondo...

... kmq non attacco nessuno, almeno ora...

... siete voi ke non vi ponete domande e continuare a sfottere macho, così come avete sfottuto capirex, l'unike ke vi ha fatto vincere qualcosa nel periodo di vakke magre...

... ingrati talebani maledetti...

Last edited by MiKiFF; 09-03-08, 23:00.

Comment

• Font Size
                pezzo di crotalo, io mica sfotto macio

Comment

• Font Size
                  perch? altrimenti con 4 ducati nei primi 4 posti gli altri non si divertirebbero
                  noi talebani ci accontentiamo di uno solo l? davanti

Comment

• Font Size
                    Ke benefattori...

... vedendo la SBK però non si direbbe!

Comment

• Font Size
                      Ke benefattori...

... vedendo la SBK per? non si direbbe!

lo scorso anno i Talebani non parlavano di SBK, faranno la stessa cosa anche quest'anno ?

Comment

• Font Size
                        Ke benefattori...

... vedendo la SBK per? non si direbbe!

Non ho capito dove vuoi arrivare, davvero.

Il tuo discorso ? portare il lettore ad affermare che non ? la Ducati a vincere ma il pilota Stoner su una moto inferiore?

Questa ? una tesi che v? contro tutte le lamentele di Valentino Rossi dell'anno scorso, a partire dalla cilindrata, passando per i serbatoi nascosti e finendo alle gomme.

Per come la vedo io la Ducati ? *vincente* (passami il termine) dalla stagione di Gibernau.

I piloti molto meno e la politica Ducati per i piloti ? stata molto discutibile.
                        Hanno praticamente offerto la moto a tutti senza nessuna garanzia (Biaggi, Rossi, Hayden e tanti altri!) ed hanno imbroccato il fantino giusto con Stoner.

Se Rossi avesse la Desmo16 sono sicuro che si giocherebbe la vittoria.

Quindi la moto ci st?, che poi Stoner scappi in quel modo ? anche incoscienza... gli st? andando bene ma ad ogni gara rischia un p? troppo a mio modo di vedere.

Gli altri piloti Ducati ... dai facciamo i seri, Melandri ? un loser da almeno tre stagioni e st? li solo perch? le sue conoscenze nel giro glielo permettono.

Onestamente, non ha raccolto nulla.

Gli altri 2 sono di un team satellite e non mi sembrano certo delle macchine da guerra.

Alcuni hanno giocato nascondendosi, oggi abbiamo visto che di motore bene o male le Yamaha, Ducati e Honda ci sono.

Per Rossi, ricordiamoci che era la sua prima gara con le Bridgestone e di notte.

Il campionato vero inizia alla prossima... imho.

Comment

• Font Size
                          ... una moto che vince con uno solo e gli altri desaparecidos ? una buona moto?

Io ho sempre reputato la yamaha un cesso (quest'anno invece no), ovviamente anche quando ce l'aveva vale ed avevo la R1 sotto il culo...

... non basta vincere per dire che la moto ? vincente...

... per voi ? normale il divario tra le ducati in motogp?

La 1098R in sbk ? vincente con tutti e si vede che ? il pilota a far la differenza...

... ma in motogp ? lo stesso?

Stoner ha DI MANICO 2 secondi su tutti gli altri piloti?

Il valore della moto senza stoner ? il decimo posto?

O che altro?

Illuminatemi...

il fatto che il tuo collega Maoni sostenga che la Honda ? la moto migliore ? indicativo del fatto che ? abbastanza chiaro che il valore di una moto difficile ma POTENZIALMENTE COMPETITIVA si valuta ahim? anche dal feeling (e dalla capacit?) del pilota che ci metti sopra.

Quindi, se la domanda ?, la GP8 ? un cesso, la risposta ? ovviamente NO.

Se la domanda ?, ? una moto facile, la risposta ? sempre NO, come molte altre moto.

Se invece ? solo prurito al fegato, beh, fatti na bustina di malox

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mathias View Post
                            il fatto che il tuo collega Maoni sostenga che la Honda ? la moto migliore ? indicativo del fatto che ? abbastanza chiaro che il valore di una moto difficile ma POTENZIALMENTE COMPETITIVA si valuta ahim? anche dal feeling (e dalla capacit?) del pilota che ci metti sopra.

Quindi, se la domanda ?, la GP8 ? un cesso, la risposta ? ovviamente NO.

Se la domanda ?, ? una moto facile, la risposta ? sempre NO, come molte altre moto.

Se invece ? solo prurito al fegato, beh, fatti na bustina di malox
                            dai su, le chiacchiere stanno a 0 (zero) ...un Talebano a fine campionato disse: "conta solo il risultato"

ps: avete vinto una volta su 6

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              dai su, le chiacchiere stanno a 0 (zero) ...un Talebano a fine campionato disse: "conta solo il risultato"

ps: avete vinto una volta su 6

io pi? che altro direi che abbiamo vinto con una moto su 4, e questo mi piace poco

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mathias View Post
                                io pi? che altro direi che abbiamo vinto con una moto su 4, e questo mi piace poco
                                tranquillo, quest'anno arriverete in parata

Comment

X
                                Working...
                                X