Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LOSAIL : commenti del dopo gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Infatti dicevo che la yamaha era un cesso anke se vale ci vinceva...

... aspetto quindi il primo ducataro ke osa rinnegare la fede pronunciando l'innominabile...
    Mikiff correggimi se sbaglio, ma il tuo ragionamento mi pare essere:
    "La Ducati/Yamaha vince/va solo con Stoner/Rossi quindi sono loro che ci mettono il gas, la moto fa/faceva cagare."

Mi permetto di dissentire in quanto questo fenomeno ? l'ennesima conferma che tutto ? relativo, la D16 in mano a Casey corre da matti in mano agli altri no, la M1 in mano di Rossi ha vinto mondiali in mano ad altri no, ma ci? non vuol dire che ste moto siano perfette o cancelli in assoluto, dipende molto dal feeling che si viene a creare con il pilota e la squadra.
    Quindi concludo dicendo che ci stiamo facendo solo delle gran belle seghe mentali, ma ? divertente cos? no?

Comment

• Font Size
      Mikiff:

Ti ricordi che cosa a detto un "maestro" per quello che riguarda la Ducati?

Ebbene la sintesi st? tutta li!!!

? il pilota a doversi adattare alla Ducati e non il contrario.

? una moto cattiva che si deve guidare son cattiveria ..... Sia Stoner che Bayliss l'hanno capito e ci riescono, gli altri no!!!

Comment

• Font Size
        La risposta a tutto? a nessuno ? venuto in mente... la cilindrata a 800. pensateci su, pensateci bene per?....

Comment

• Font Size
          Il maestro parla bene infatti...

... la ducati non sa fare moto ma solo ducati eheh

La cilindrata 800 è ciò che spiega perchè le briggestone sono diventate forti, una gara con la coppia della 1000 non la reggevano, con la minore cilindrata sì e alla grande...

... ma secondo me c'entra il giusto con l'escalation dei novizi e sopratutto di stoner, visto che quest'ultimo non era certo un mostro in 250 e difatti adesso ha una guida ben diversa...

... ad esempio lorenzo a far girare tonda la desmo16 non ce lo vedo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Barry View Post
            La risposta a tutto? a nessuno ? venuto in mente... la cilindrata a 800. pensateci su, pensateci bene per?....
            La risposta giusta ? ;

Stoner e la Ducati stanno spaccando il culetto a tutti....e questo ai mangiariso fa acido figuriamoci a Rossi che "?" il campione da battere....anzi....da continuare a battere.

ps
            il momento + bello.....Dovizioso che si commuove per aver passato Rossi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il maestro parla bene infatti...

... la ducati non sa fare moto ma solo ducati eheh

La cilindrata 800 ? ci? che spiega perch? le briggestone sono diventate forti, una gara con la coppia della 1000 non la reggevano, con la minore cilindrata s? e alla grande...

... ma secondo me c'entra il giusto con l'escalation dei novizi e sopratutto di stoner, visto che quest'ultimo non era certo un mostro in 250 e difatti adesso ha una guida ben diversa...

... ad esempio lorenzo a far girare tonda la desmo16 non ce lo vedo...

Ad esempio:

tra i novizi, vedo benissimo Andrea su di una Ducati oppure un Toseland, perch? hanno un modo di pensare diverso dagli altri.

Vedo malissimo sulla stessa moto, Melandri e Pedrosa.

De Angelis o Lorenzo francamente non saprei se si adatterebbero!!!

Stoner non era certo un mostro ma malgrado tutto era quasi sempre tra i primi!!!

La diminuzione di cilindrata ha giovato moltissimo sulle Bridgestone Ducati ..... questo ? poco ma sicuro!!!

Comment

• Font Size
                Ragazzi divertivi pure ... che tanto la risposta NON la sapete

Magari se trovo il tempo inizio una discussione sulla guida dei vari piloti, in Tecnica ed Elaborazioni ... ma devo trovarlo ...

Intanto se volete sapere x? Stoner ? Stoner ... sempre in T&E c'? un Topic su SBK vs GP ... scritto mesi f? ... ma io sono un fissato

Cmq ... sono entrato solo per dire una cosa !!!

Ho sempre parlato Male dell'Estetica della Ducati MotoGP ... ma quel che ? giusto ? giusto ... la nuova 2008 ?

BELLISSIMA !!!

E una Moto bella merita di VINCERE !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

Cmq ... sono entrato solo per dire una cosa !!!

Ho sempre parlato Male dell'Estetica della Ducati MotoGP ... ma quel che ? giusto ? giusto ... la nuova 2008 ?

BELLISSIMA !!!

E una Moto bella merita di VINCERE !!!
                  E ne hai sempre parlato male?
                  La 2007 ? identica alla 2008.
                  La 2006 ? pressocch? identica alla 2006.

E perch? ne parlavi male?

Comment

• Font Size
                    Boh, sar? la Penna ... sar? il Codino ... sar? la Nuova verniciatura

Non ho trovato 2 foto simili, e sarebbe meglio simili alla 2007 che si vede meglio ... ma mi pare leggermente pi? filante di Cupolino, ed il codino ? pi? bello ...

Oppure col Pilota Sopra ha tutta un'altra linea, ma l'anno scorso anche col Pilota mi dicevo sempre ... che bbrutta ... ieri invece era bellissima ...

Comment

• Font Size
                      la ducati ? una moto del cavalo con tanti cavalli ? ancora piu problemi e devo dire che stoner e l'unico a saperla leggere e usare . se vedete le altre fanno pieta

Comment

• Font Size
                        La gp 08 s'e smagrita.....il cupolino ? pi? piccolo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Una moto che si fa guidare facilmente da tutti....? un p? come una prostituta.

Un uomo da il meglio di se con una donna vera , difficile, ma che sa dargli molto.

A prostitute ci vadano gli altri please.

Morale della favola: Stoner e Ducati campioni del mondo.

Tutto il resto ? aria fritta.

Identifica il concetto di donna vera...

Comment

• Font Size
                            Grazie Gasolio ... in effetti ho postato 2 foto della 2007 e non riuscivo a rendermi conto del x? ...

Ducatisti per? siete dei Babbioni, che non ve ne siete neppure accorti ... tanto basta dire che ? bella e andate in brodo di giuggiole

Desmoone ... te prego ... gli stridii delle unghie sui vetri si sentono fino a qua

Sono proprio le Zoccole a darla a tutti, ma godere solo con 1 ...

Se vuoi "offendere" le Jappe basta dire che sono delle Geishe, ma poi ti farei provare il mio ZX10 x capire cosa fanno quando si inkazzano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Grazie Gasolio ... in effetti ho postato 2 foto della 2007 e non riuscivo a rendermi conto del x? ...

Ducatisti per? siete dei Babbioni, che non ve ne siete neppure accorti ... tanto basta dire che ? bella e andate in brodo di giuggiole

Desmoone ... te prego ... gli stridii delle unghie sui vetri si sentono fino a qua

Sono proprio le Zoccole a darla a tutti, ma godere solo con 1 ...

Se vuoi "offendere" le Jappe basta dire che sono delle Geishe, ma poi ti farei provare il mio ZX10 x capire cosa fanno quando si inkazzano
                              Daje Molla....la diminuzione del cupolino ? minima...la moto ? quella...poco da arrampicarsi sugli specchi

Comment

• Font Size
                                Sar?....ma ? dimagrita....anche parecchio nella sezione frontale.

2007

2008

Comment

X
                                Working...
                                X