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Setting x 999S 2004

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    #1

    Setting x 999S 2004

    CIAO!!!!

    Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta sul setting da adottare su una 999S del 2004 con gomme originali ?
    Il problema che mi affligge é che trovo duro l'inserimento in curva anche a basse velocita'. Non lo sento mio , risulta molto sfuggevole verso l'esterno.

    Succede anche a voi che ogni tanto si accenda la spia del motore (arancione , la prima da sinistra) e che poi dopo aver spento e riacceso la belva la spia non si illumina piu'!?!?!
    Il meccanico dice che é un difetto dell'intera generazione (e che non ci sia niente di rilevante da fare per sopperire al problema) , sara' vero???
    Confido in voi!!!!!
    Last edited by abe_xenos; 09-03-08, 01:39.

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    #2
    Originally posted by abe_xenos View Post
    CIAO!!!!

    Qualcuno saprebbe darmi qualche dritta sul setting da adottare su una 999S del 2004 con gomme originali ?
    Il problema che mi affligge ? che trovo duro l'inserimento in curva anche a basse velocita'. Non lo sento mio , risulta molto sfuggevole verso l'esterno.

    Succede anche a voi che ogni tanto si accenda la spia del motore (arancione , la prima da sinistra) e che poi dopo aver spento e riacceso la belva la spia non si illumina piu'!?!?!
    Il meccanico dice che ? un difetto dell'intera generazione (e che non ci sia niente di rilevante da fare per sopperire al problema) , sara' vero???
    Confido in voi!!!!!
    la spia arancione indica un anomalia alla moto (e non e normale come ti dice il meccanico) nei mod. fino al 2004 avevano qualche problema di elettronica se non erro le bobine o la centralina quindi meglio prevenire
    x le sosp. quanti km ha la moto ????a 20.000km si cambio l'olio se e troppo dura non lavora bene la fork controlla anche le gomme se la moto e stata troppo tempo ferma potrebbero essere le gomme la causa del problema

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      #3
      Originally posted by mrfonzy View Post
      la spia arancione indica un anomalia alla moto (e non e normale come ti dice il meccanico) nei mod. fino al 2004 avevano qualche problema di elettronica se non erro le bobine o la centralina quindi meglio prevenire
      x le sosp. quanti km ha la moto ????a 20.000km si cambio l'olio se e troppo dura non lavora bene la fork controlla anche le gomme se la moto e stata troppo tempo ferma potrebbero essere le gomme la causa del problema
      Secondo me hai centrato con le gomme!!
      Possiedo la 2006R e non ha il minimo problema di inserimento (la tengo x collezione e percio la uso pochissimo) , mentre la S mi ha sempre dato tale difetto nell'anno che la possiedo dovro proprio provare con delle metzler.
      cosa ne pensate delle metzler sotto a una 999S monoposto 2004???
      Non converrebbe ammorbidide l'ammortizzatore di sterzo??
      Salutoni!!!!!!!!!!!!
      Last edited by abe_xenos; 09-03-08, 10:48.

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        #4
        la spia arancione ti si accende anche se la leva della frizione nn tocca perfettamente il fondocorsa ...almeno cosi succede sulla mia infatti lo fa a leva tirata quando vado si spegne....

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          #5
          Originally posted by DucatinoRed View Post
          la spia arancione ti si accende anche se la leva della frizione nn tocca perfettamente il fondocorsa ...almeno cosi succede sulla mia infatti lo fa a leva tirata quando vado si spegne....
          E' la stessa cosa che mi ha spiegato il meccanico!!!!!!!!!

          Sai se crea dei problemi????Per il resto ? una bomba.
          hai mai ammorbidito la sospensione dello sterzo? Se si fammi sapere le tue impressioni!! Tanks!!

          Non vedo l'ora che si scaldi un po' la temperatura..

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