Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 '06 quale scarico consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sembra di aver letto che il tuo budget era di 2000 circa no?

Il termignoni completo da 50mm (centralina,filtri,ecc....) un mio amico l'ha pagato 1700 ?......

Io metterei quello.............che tanto, come giustamente ti hanno gia' detto, il completo non fa tanto rumore a bassi giri e passa inosservato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mromanel View Post
      stai montando uno "spark assimetrico"..non ? nessuna stranezza

va come un termi...rispetto al completo credo che perdi meno bassi per? il motore non andra bene sopra come con un completo 2-1-2

cmq se lo prendi nuovo il termi ha i filtri e la centralina....e al costo spark devi aggiungerei 100 euro di fitri.....e la riprogrammazione di una centralina(se vuoi) o una powerC
      non so quanto mi farebbero alla ducati di rincaro ma dalla fabbrica questo "asimmetrico spark" verrebbe 1.060'000 con killer estraibili.... il termignoni asimmetrico nummepiace e essendo ripeto vincolato a comprare per forza in ducati non ricordo il prezzo ma penso sia caro... cmq in settimana prossima vado e 90 su 100 ordino lo spark trenne se il termignoni costasse molto di meno.

se qualcuno avesse modo di pensare che lo spark con un solo collettore possa essere un cattivo acquisto parli adesso, o mai pi?

ps:e forse riesco a farmi laminare i collettori come in foto gratuitamente per il disguido che c'? stato

Comment

• Font Size
        io ti direi di prendere 1 asimmetrico da 50 (se ahi vecchio forcellone) o prendere 1 54 sempre asimmetrico se hai lo scatolato , poi al max vai di pwrc3 e ti compri i dbk dalla germania...e ti rimangono 1 bel po' di dindi in tasca
        Last edited by desmopiega; 09-03-08, 01:44.

Comment

• Font Size
          x i db killer nn c'è problema....non ti consiglio quelli in aluminio...un mio amico li ha presi e li ha montati una volata e poi buttati via xke nn uscivano piu....(ovviamente)...dalla germania vendono quelli in inox ma costano 150€....

io in inox e secondo me piu belli te li faccio pagare 120€ compreso posta celere 1....il giorno dopo sono a casa tua,.....e sinceramente i miei sono piu belli,....

Comment

• Font Size
            vai di termignoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X