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749 '06 quale scarico consigliate??

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    #16
    Originally posted by framarfre View Post
    e cmq come misura ho sempre saputo che il migliore era un 54 per il 749
    Mi scusi buon pompa, mi direbb gentilmente chi ? stato ad informarLa con tale cagata???...no perch?...questa da me non viene...

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      #17
      Originally posted by framarfre View Post
      lo so per? ormai sono vincolato e devo prenderlo li cmq ho parlato direttamente con la spark e hanno detto che se non ? coppa bassa ci possono essere problemi
      Strano sul catalogo gioielli ducati performance il codice ? lo stesso, praticamente per il coppa alta non lo fanno pi?..

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        #18
        Originally posted by framarfre View Post
        il termignoni omologato sarebbe quello asimmetrico che scatalizza e alleggerisce... e cmq come misura ho sempre saputo che il migliore era un 54 per il 749

        Non mi dire così strunz' lo so che è uno spettacolo ma come faccio....
        Alla spark mi hanno detto che volendo posso montarlo però mantenendo alcuni componenti dello scarico di serie e a questo punto non so più se conviene la differenza in € sarebbe 650€ in meno rispetto a uno completamente spark...
        1) IL TERMIGNONIper 749/999 OMOLOGATO NON ESISTE
        2) il 54 svuota troppo sul 749 va bene sui 999 meglio il 50 xil 749
        Last edited by mrfonzy; 07-03-08, 13:06.

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          #19
          Originally posted by mrfonzy View Post
          1) IL TERMIGNONIper 749/999 OMOLOGATO NON ESISTE
          2) il 54 svuota troppo sul 749 va bene sui 999 meglio il 50 xil 749

          quoto a pieno

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            #20
            Originally posted by Slayer View Post
            Mi scusi buon pompa, mi direbb gentilmente chi ? stato ad informarLa con tale cagata???...no perch?...questa da me non viene...
            uhmmmmmmmmm mi sono sbagliato, pardon

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              #21
              Ho ricontattato la spark allora..... potrei montare lo scarico (ad un prezzo abbastanza buono) per? utilizzando il collettore verticale di serie.
              Secondo pu? convenire??

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                #22
                mi hanno appena spedito le foto, il risultato mantenendo il collettore verticale sarebbe questo:

                mentre questa è la foto di come sarebbero i collettori originali ossia un 2-1-2:


                LA DOMANDA E' se mantengo il collettore originale le prestazioni saranno sempre buone? Ne varrà la pena??
                Last edited by framarfre; 08-03-08, 07:43. Reason: Ho corretto i link delle immagini!!

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                  #23
                  Se il problema sono i db killer...basta chiedere....

                  Cmq da sempre Ducati = TErmignoni

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                    #24
                    Io prenderei il termignoni completo perchè anche se vai in giro senza DB Killer il rumore è sopportabile e passa anche inosservato finchè stati sotto un certo regime, con l'assimetrico e quelli di altre marche ti sentono da canicatì

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                      #25
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Io prenderei il termignoni completo perch? anche se vai in giro senza DB Killer il rumore ? sopportabile e passa anche inosservato finch? stati sotto un certo regime, con l'assimetrico e quelli di altre marche ti sentono da canicat?
                      il fatto ? anche che il termignoni completo mi viene a superare il badget e come prestazioni lo spark non dovrebbe temerlo di molto e RISPARMIANDO SUL COLLETTORE "complicato" cio? quello verticale spenderei "solo" ?1'060'000 e anche risparmiare schifo non mi farebbe.
                      La differenza dei collettori si vede nelle foto che vi ho postato, la domanda ? secondo chi se ne intende.... ci possono essere problemi? O perdite a livello di resa dai collettori 2-1-2 (seconda foto) o utilizzando quello verticale di serie e quello orizzontale spark separati (prima foto)???

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                        #26
                        quello che interessa a me a questo punto ? di non trovare una soluzione peggiore di un termignoni asimmetrico che scatalizza e basta che sia = o migliore allora sceglierei spark sia per estetica che come prezzo!

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                          #27
                          da quello che ti ha detto la spark dovreti cambiare solo il colletttore del cilindro verticale e il terminale..che è come un asimmetrico termignni...però...se il rezzo è solo sulle 1999...il vantaggio lo hai...oltre che dalp rezzo...anche penso nella resa...perchè non penso che possa essere peggio di un termi... O SBAGLIO?

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                            #28
                            io le foto nn le vedo

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by desmopiega View Post
                              io le foto nn le vedo
                              ho corretto l'inghippo

                              nella mia bella ignoranza vorrei sapere se secondo voi c'? differenza da fare lo scarico completamente spark o cos?...

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                                #30
                                stai montando uno "spark assimetrico"..non ? nessuna stranezza

                                va come un termi...rispetto al completo credo che perdi meno bassi per? il motore non andra bene sopra come con un completo 2-1-2

                                cmq se lo prendi nuovo il termi ha i filtri e la centralina....e al costo spark devi aggiungerei 100 euro di fitri.....e la riprogrammazione di una centralina(se vuoi) o una powerC

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