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749 '06 quale scarico consigliate??
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Originally posted by framarfre View Postlo so per? ormai sono vincolato e devo prenderlo li cmq ho parlato direttamente con la spark e hanno detto che se non ? coppa bassa ci possono essere problemi
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Originally posted by framarfre View Postil termignoni omologato sarebbe quello asimmetrico che scatalizza e alleggerisce... e cmq come misura ho sempre saputo che il migliore era un 54 per il 749
Non mi dire così strunz' lo so che è uno spettacolo ma come faccio....
Alla spark mi hanno detto che volendo posso montarlo però mantenendo alcuni componenti dello scarico di serie e a questo punto non so più se conviene la differenza in € sarebbe 650€ in meno rispetto a uno completamente spark...
2) il 54 svuota troppo sul 749 va bene sui 999 meglio il 50 xil 749Last edited by mrfonzy; 07-03-08, 13:06.
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mi hanno appena spedito le foto, il risultato mantenendo il collettore verticale sarebbe questo:
mentre questa è la foto di come sarebbero i collettori originali ossia un 2-1-2:
LA DOMANDA E' se mantengo il collettore originale le prestazioni saranno sempre buone? Ne varrà la pena??
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Io prenderei il termignoni completo perchè anche se vai in giro senza DB Killer il rumore è sopportabile e passa anche inosservato finchè stati sotto un certo regime, con l'assimetrico e quelli di altre marche ti sentono da canicatì
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Originally posted by ruggero View PostIo prenderei il termignoni completo perch? anche se vai in giro senza DB Killer il rumore ? sopportabile e passa anche inosservato finch? stati sotto un certo regime, con l'assimetrico e quelli di altre marche ti sentono da canicat?
La differenza dei collettori si vede nelle foto che vi ho postato, la domanda ? secondo chi se ne intende.... ci possono essere problemi? O perdite a livello di resa dai collettori 2-1-2 (seconda foto) o utilizzando quello verticale di serie e quello orizzontale spark separati (prima foto)???
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quello che interessa a me a questo punto ? di non trovare una soluzione peggiore di un termignoni asimmetrico che scatalizza e basta che sia = o migliore allora sceglierei spark sia per estetica che come prezzo!
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da quello che ti ha detto la spark dovreti cambiare solo il colletttore del cilindro verticale e il terminale..che è come un asimmetrico termignni...però...se il rezzo è solo sulle 1999...il vantaggio lo hai...oltre che dalp rezzo...anche penso nella resa...perchè non penso che possa essere peggio di un termi... O SBAGLIO?
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stai montando uno "spark assimetrico"..non ? nessuna stranezza
va come un termi...rispetto al completo credo che perdi meno bassi per? il motore non andra bene sopra come con un completo 2-1-2
cmq se lo prendi nuovo il termi ha i filtri e la centralina....e al costo spark devi aggiungerei 100 euro di fitri.....e la riprogrammazione di una centralina(se vuoi) o una powerC
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