Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 '06 quale scarico consigliate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

749 '06 quale scarico consigliate??

La moto in questione ? una 749 del 2006 e avrei voluto montare lo scarico completo Spark Evo II ma sono venuto a sapere che ? compatibile unicamente ai modelli con coppa bassa e forcellone scatolato...
    Il mio 749 essendo base non ha 1 requisito.... ossia la coppa bassa cosa che invece hanno i 999 e 749r
    Ormai mi trovo in una situazione di avere un buono a un concessionario Ducati di 2.100.000? perch? ordinai lo scarico e feci fare la fattura
    A questo punto dovendo spendere questi soldi cosa mi consigliate?? Un completo o asimmetrico e quale???

• Font Size
    il termignoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io mi ci trovo benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      il termignoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      io mi ci trovo benissimo
      ma hai un 749 base del 2006 come me?? intendi termignoni omologato quindi asimmetrico o un completo "fuori legge" che so volendo si possano mettere i db killer e stampigliare a laser l'omologazione del silenziatore (unica cosa che ha di omologato a quanto ne so) per? poi non vorrei avere grane visto che la moto la uso molto per strada...

Comment

• Font Size
        il mio è un dark con termi completo più centralina e filtri..
        regolata a dovere va davvero bene...
        p.s. metti una corona con 2 denti in più..

Comment

• Font Size
          il mio ? un dark con termi completo pi? centralina e filtri..
          regolata a dovere va davvero bene...
          p.s. metti una corona con 2 denti in pi?..
          la corona l'ho gi? modificata... grazie
          cmq io col termignoni completo che non ? omologato non me la fido molto.... non so dalle tue parti ma qua di controlli ogni tanto ci sono

Comment

• Font Size
            Sulla tua puoi montare anche quello della coppa bassa, non c'è nessun problema, unica cosa a cui devi fare attenzione, è il fatto che sia per il forcellone scatolato.

P.S. lo scarico non prenderlo allo store, gli vai a regalare soldi inutilmente

Comment

• Font Size
              Originally posted by cicio View Post
              Sulla tua puoi montare anche quello della coppa bassa, non c'? nessun problema, unica cosa a cui devi fare attenzione, ? il fatto che sia per il forcellone scatolato.

P.S. lo scarico non prenderlo allo store, gli vai a regalare soldi inutilmente
              lo so per? ormai sono vincolato e devo prenderlo li cmq ho parlato direttamente con la spark e hanno detto che se non ? coppa bassa ci possono essere problemi

Comment

• Font Size
                non cè il termi omologato x il 749/999 cmq se devi prendere il termi prendi il completo da 50 con centralina e filtri
                Last edited by mrfonzy; 07-03-08, 10:49.

Comment

• Font Size
                  Peccato, perk? io ho lo spark su 999s 2005 ed ? davvero uno spettacolo assurdo!!!

CON IL db kILLER SEMBRA LO SCARICO DI SERIE E LA MOTO NON VA MALE!

Comment

• Font Size
                    termignoni terminale+nokat+filtri e centralina è sufficiente, sul 749 il completo se non hai il motore preparato non serve

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mrfonzy View Post
                      non c? il termi omologato x il 749/999 cmq se devi prendere il termi prendi il completo da 50 con centralina e filtri
                      il termignoni omologato sarebbe quello asimmetrico che scatalizza e alleggerisce... e cmq come misura ho sempre saputo che il migliore era un 54 per il 749
                      Originally posted by Sidocarso52 View Post
                      Peccato, perk? io ho lo spark su 999s 2005 ed ? davvero uno spettacolo assurdo!!!

CON IL db kILLER SEMBRA LO SCARICO DI SERIE E LA MOTO NON VA MALE!
                      Non mi dire cos? strunz' lo so che ? uno spettacolo ma come faccio....
                      Alla spark mi hanno detto che volendo posso montarlo per? mantenendo alcuni componenti dello scarico di serie e a questo punto non so pi? se conviene la differenza in ? sarebbe 650? in meno rispetto a uno completamente spark...

Comment

• Font Size
                        il silenziatore termi...non ? mai omologato.....

e tra il completo e l'assimetrico non c?? tanta differenza di rumore i due sono da 102 db

con 2100 euro ti devi prendere il completo con filtri e centralina da 54 per forcellone fuso, quello che non ? schiacciato sul lato

cmq.... il problema non ? la coppa perche se prendi un completo cambi tutti i coll. e i cilindri sono nella stessa posizione tanto in un coppa bassa e che alta

se c?? un problema ? di forcellone

Comment

• Font Size
                          anche qui i controlli ci sono, ma sinceramente me ne sbatto il sesso.
                          avevo un omologato sull'r6 e mi avevano fatto lo stesso storie..quindi tanto vale

Comment

• Font Size
                            Compra i termignoni con filtri e centralina che ti troverai benissimooo

Comment

• Font Size
                              anche qui i controlli ci sono, ma sinceramente me ne sbatto il sesso.
                              avevo un omologato sull'r6 e mi avevano fatto lo stesso storie..quindi tanto vale
                              solo che se non ? omologato ti multano e devi far rimontare lo scarico di serie... nun me piace

Comment

X
                              Working...
                              X