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999 e posteriore rovente.

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    #1

    999 e posteriore rovente.

    Salve a tutti,
    mi stavo chiedendo se esiste uno stratagemma (scarico non catalizzato?) per evitare di avere il sedere rovente quando con la mia 999 compio qualche kilometro a bassa velocita'. Il tutto possibilmente senza far suonare l'antifurto delle auto parcheggiate ai margini della strada...
    Ringraziando anticipatamente tutti quelli che avranno consigli da darmi in merito porgo i miei piu' cordiali saluti.


    --
    peace.

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    #2
    Originally posted by morthimer View Post
    Salve a tutti,
    mi stavo chiedendo se esiste uno stratagemma (scarico non catalizzato?) per evitare di avere il sedere rovente quando con la mia 999 compio qualche kilometro a bassa velocita'. Il tutto possibilmente senza far suonare l'antifurto delle auto parcheggiate ai margini della strada...
    Ringraziando anticipatamente tutti quelli che avranno consigli da darmi in merito porgo i miei piu' cordiali saluti.


    --
    peace.
    scarico senza cat nel collettore del cilindro orizz. e silenziatore racing "uguale" all'originale....(che tra l'altro pesa 1tn !!!)
    non andare a basse velocit?

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      #3
      per evitare di farti cuocere le chiappe l'unica cosa che si può fare penso sia eliminare lo scaldabagno, pardon, il catalizzatore...e magari se esiste mettere un terminale in carbonio, io sul Monster mettendo due fucili in carbonio ho reso la situazione ampiamente sopportabile, ma il cat è in basso, x chi ce l'ha sotto alle chiappe mi sà che l'unica soluzione è eliminarlo!

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        #4
        l'unica cosa è il termignoni.
        la mia zavorrina moriva, poi con lo scarico libero..tutto a posto
        Last edited by fabiettor6; 07-03-08, 10:20.

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          #5
          Originally posted by fabiettor6 View Post
          l'unica cosa ? il termignoni.
          la mia zavorrina moriva, poi con lo scarico libero..tutto a posto
          gi? saranno contro il codice della strada, ma fanculo ti voglio vedere quando ci sono pi? di 10? in coda (ma anche in marcia) con un pezzo di ferraglia sotto al sedere che all'interno scalda fino a 800 e passa gradi!!
          Io con i terminali originali crepavo mi arrivavano di quelle vampate di calore da svenire in estate, ora con i terminali in carbonio v? molto meglio, s? ho ancora il cat che mi abbrustolisce il polpaccio, ma mi s? che entro qualche mese sar? un ricordo pure quello!

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            #6
            Originally posted by GASte View Post
            gi? saranno contro il codice della strada, ma fanculo ti voglio vedere quando ci sono pi? di 10? in coda (ma anche in marcia) con un pezzo di ferraglia sotto al sedere che all'interno scalda fino a 800 e passa gradi!!
            Io con i terminali originali crepavo mi arrivavano di quelle vampate di calore da svenire in estate, ora con i terminali in carbonio v? molto meglio, s? ho ancora il cat che mi abbrustolisce il polpaccio, ma mi s? che entro qualche mese sar? un ricordo pure quello!
            mi ricordo quando cono andato a fare il giro del lago di como con 25 gradi..povera..sembrava lo avesse fatto di corsa..allora 1600 euros e passa la paura!

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              #7
              Originally posted by fabiettor6 View Post
              mi ricordo quando cono andato a fare il giro del lago di como con 25 gradi..povera..sembrava lo avesse fatto di corsa..allora 1600 euros e passa la paura!
              guarda io la mia zavorrina non l'avrei nemmeno fatta salire con i termi originali, sono proprio sotto la gamba e si scaldavano talmente tanto che anche solo toccare la protezione voleva dire bruciarsi...andassero a fare inc... con ste prese per i fondelli, sembra che siano le moto la principale causa di inquinamento nel mondo!!!

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                #8
                Originally posted by GASte View Post
                per evitare di farti cuocere le chiappe l'unica cosa che si pu? fare penso sia eliminare lo scaldabagno, pardon, il catalizzatore...e magari se esiste mettere un terminale in carbonio, io sul Monster mettendo due fucili in carbonio ho reso la situazione ampiamente sopportabile, ma il cat ? in basso, x chi ce l'ha sotto alle chiappe mi s? che l'unica soluzione ? eliminarlo!
                sul 999 non ci sono termignoni in carbonio ma solo o acciaio o titanio
                cmq gi? con un asimmetrico scalda meno e pesa meno

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                  #9
                  IL Termignotto sulla mia Hippy non scalda una mazza

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                    #10
                    Originally posted by mromanel View Post
                    scarico senza cat nel collettore del cilindro orizz. e silenziatore racing "uguale" all'originale....(che tra l'altro pesa 1tn !!!)
                    non andare a basse velocit?
                    quindi non tutto il catalizzatore e' nel "silenziatore"?
                    cmq, mi sono appena svenato per la moto e non credo di potermi alleggerire di ulteriori 1500 Euri... provero' a vedere se trovo qualcosa di usato.

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                      #11
                      Originally posted by 996s View Post
                      IL Termignotto sulla mia Hippy non scalda una mazza
                      San Carbonio!!!!I miei terminali dopo km e km diventano appena tiepidi!!!

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                        #12
                        Originally posted by GASte View Post
                        San Carbonio!!!!I miei terminali dopo km e km diventano appena tiepidi!!!
                        verissimo. . . .
                        stranamente il titanio sul mio vecchio monster scaldavano tantissimo! MAH!
                        w il carbonchio

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                          #13
                          Originally posted by 996s View Post
                          verissimo. . . .
                          stranamente il titanio sul mio vecchio monster scaldavano tantissimo! MAH!
                          w il carbonchio
                          e poi diciamolo....ma quanto ? bello!!!!!!!???????????
                          E poi il sound diventa bello cupo!!!!

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                          • Font Size
                            #14
                            Puoi svuotare il silenziatore eliminando il catalizzatore ma devi fare la setssa cosa con quello nel colettore del cilindro orizzontale, io ti consiglio comunque di prendre uno scarico aperto completo, l'assimetrico fà troppo casino
                            Last edited by ruggero; 07-03-08, 16:00.

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                            • Font Size
                              #15
                              io ho eliminato tutti i kat ma con lo scarico orig continua a scaldare....
                              un pelo meno ma continua a scaldare!


                              allora ho messo 2 lamiere sottosella!
                              la cosa è cambiata abbastanza!

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