Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto un papa...1098R presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti...................azz il benessere

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Non ? tutto oro quello che luccica...per queste pazzie rinuncio ad un sacco di cose (del resto, a parte i motori, sono uno "pane e salame"). Che poi le faccia non vuol dire in automatico che me le possa permettere con tranquillit? (la moto la salder? ricorrendo ad un finanziamento...come penso abbiano fatto molti di voi...quindi)!
      Si vive una volta sola del resto.

PS: per BITUONO, vieni a Milano e il giro te lo faccio fare volentieri!
      e poi che importanza a......l'importrante ? essere felici felici possessori DUCATI ovviamente

complimenti per il nuovo giocattolino..... dopo le varie sfighe penso che questa motina ti fara' dimenticare tutto

E BENVENUTO IN CASA DUCATI

Comment

• Font Size
        Gran bell'acquisto... in attesa di foto, mi raccomando

Comment

• Font Size
          complimenti$$imi

ora vedi di non lasciarla incustodita........

Comment

• Font Size
            Stra-complimenti...secondo me ? la moto pi? bella che c'? attualmente!!
            ? da sbavo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Complimenti, hai acquistato un'ottima moto!

Comment

• Font Size
                  ....SEI UN FOLLEEE!!!
                  Complimenti,ottima scelta La ritengo la miglior due ruote disponibile sul mercato. La preferisco anche alla desmosedici.
                  E ti do pienamente ragione riguardo al "si vive una volta sola". Ragazzi non dimentichiamocelo mai, viviamo ogni attimo come fosse l'ultimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono View Post
                    guarda che arrivo a proposito lo sai che con il Kr tieni dietro la 1098 base vero!!!!! sappimi dire se almeno l'R va di pi?
                    Che vuol dire "tieni dietro"?
                    La KR ? una moto eccezionale, perch? ? elegante e ultra comoda da un lato e cattivissima, stabile e potente da un altro lato.
                    Insomma ? iper versatile, mi piace talmente tanto che ? la seconda che ho (la prima ho fatto la cazzata di non ordinarla con l'ABS).
                    Per?, e non parlo di solo di Ducati, le supersportive sono altra cosa!
                    Tutte!
                    Se ben guidate non c'? storia n? speranza per la KR (non parlo solo di accelerazione ovvero ripresa, dove la KR eccelle).
                    Il problema semmai ? che spesso le ipersportive sulle strade comuni sono pesci fuor d'acqua e, quindi, non possono essere sfruttate al 100% (ma neppure al 70% in certi casi): la KR qui si avvantaggia perch?, pensata per un uso prettamente stradale, e, quindi, la si sfutta molto bene (anche se ci vuole mestiere dato il peso rilevante).
                    Con la BMW si parte al semaforo con il polso a 90? senza timore di farsene un cappello e, le altre, dietro.
                    Fatta codesta premessa ecco la risposta: la 1098, anche base, tiene ben dietro, se ben guidata, la KR...d'altronde la KR la massacra, prendendosi la rivincita, su un viaggio lungo in coppia ovvero per andare a lavoro in giacca e cravatta!
                    Sono semplicemente fatte per utilizzi diversi, tutto qui...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      ....SEI UN FOLLEEE!!!
                      Complimenti,ottima scelta La ritengo la miglior due ruote disponibile sul mercato. La preferisco anche alla desmosedici.
                      E ti do pienamente ragione riguardo al "si vive una volta sola". Ragazzi non dimentichiamocelo mai, viviamo ogni attimo come fosse l'ultimo
                      Hai ragione: sto pensando a conferire un incarico a qualche mio collega per intraprendere una azione di inabilitazione per prodigalit?...il tutto nel mio interesse e della mia famiglia!
                      Last edited by stradivari; 06-03-08, 22:45.

Comment

• Font Size
                        Roby.... Sei già in fase insonnia????

Vai a nanna che mancan 3 mesi

Comment

• Font Size
                          Complimenti Stradi

!:

e auguro a chi ti ha zanzato l'r1 che se la possa mettere per cappello passando sopra una merda,e che cascando gli si apra la visiera e si faccia una magnata di sana merda

e ora(quando ti arriva)goditi il 1098 che è una moto stupenda
                          Last edited by Cimo77; 06-03-08, 22:48.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            Complimenti Stradi

!:

e auguro a chi ti ha zanzato l'r1 che se la possa mettere per cappello passando sopra una merda,e che cascando gli si apra la visiera e si faccia una magnata di sana merda

e ora(quando ti arriva)goditi il 1098 che ? una moto stupenda

Attento a quel che scrivi, altrimenti Giulius e Toledo ti danno del ducatista.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Attento a quel che scrivi, altrimenti Giulius e Toledo ti danno del ducatista.
                              tanto ormai ho pure la maglietta della sezione ducati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stradivari View Post
                                Hai ragione: sto pensando a conferire un incarico a qualche mio collega per intraprendere una azione di inabilitazione per prodigalit?...il tutto nel mio interesse e della mia famiglia!
                                La vita non e solo lavoro. Dev'essere vissuta perche il tempo perduto non te lo restituisce nessuno. Per tutto il resto c'e mastercard....

Comment

X
                                Working...
                                X