Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morto un papa...1098R presa!
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostLa moto uso pista la ho...questa prima o poi ci andr?, ma con cautela perch? in caso di caduta l? si che sarebbero dei bei soldi buttati!
Il tutto anche considerando che rovinare un mezzo del genere sarebbe davvero un peccato mortale!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE' passato un giorno in pi?.... Manca un giorno in meno
Secondo me comincer? a pensarci un po' meno quando mi operer? al ginocchio, la riabilitazione penso occuper? i miei pensieri extralavoro!
Per?, cavolo, sarebbe bello poterla ritirare sabato 7 giugno...il giorno del mio 35? compleanno...speriamo di essere pronto fisicamente per tale data.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostE gi?!
Secondo me comincer? a pensarci un po' meno quando mi operer? al ginocchio, la riabilitazione penso occuper? i miei pensieri extralavoro!
Per?, cavolo, sarebbe bello poterla ritirare sabato 7 giugno...il giorno del mio 35? compleanno...speriamo di essere pronto fisicamente per tale data.
Io dopo un mese dall'intervento (Crociato anteriore e menisco) ho fatto il primo giretto in moto
Comment
-
Stradi certo che uno che ha una F4 per andare in pista un BMW 1200r per fare turismo e dopo 10 giorni che gli hanno rubato un R1 07 preparata SBK si prende un 1098r....un po' diventa antipatico ai comuni mortali che hanno una moto sola....
Ovviamente scherzo anche se un pizzico di invidia di quella sana non la nego!!!!
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostStradi certo che uno che ha una F4 per andare in pista un BMW 1200r per fare turismo e dopo 10 giorni che gli hanno rubato un R1 07 preparata SBK si prende un 1098r....un po' diventa antipatico ai comuni mortali che hanno una moto sola....
Ovviamente scherzo anche se un pizzico di invidia di quella sana non la nego!!!!
Come vedi la R1 che avevo era l'unica moto mia al 100%...
Sono un po' più simpatico adesso?
Come vedi non è tutto oro quello che luccica...tra l'altro uso spessissimo (diciamo 4/5000 Km all'anno) il CBR 1000RR di mio cognato (lui la usa solo nel periodo aprile-giugno), però è di mio cognato mica mia!
D'altronde io la moto la uso 365 giorni all'anno...mediamente percorro qualcosa come 25.000 Km!!!Last edited by stradivari; 07-03-08, 15:12.
Comment
-
Adesso sei più simpatico!!!!Si
complimenti per la famiglia di centauri...girate tutti col ciao più o meno!!!!
Comment
X
Comment