Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto un papa...1098R presa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    La moto uso pista la ho...questa prima o poi ci andr?, ma con cautela perch? in caso di caduta l? si che sarebbero dei bei soldi buttati!
    Il tutto anche considerando che rovinare un mezzo del genere sarebbe davvero un peccato mortale!
    Complimenti ma devi portarla subito in pista , cambi le carene e poi via a vedere se il traction control funziona.

Comment

• Font Size
      Beh che dire... COMPLIMENTI!

Non amo particolarmente le Ducati, per? sarei un ipocrita se non dicessi apertamente che ? un gran bel mezzo (visto anche quello che costa).
      Invidia...

Comment

• Font Size
        La moto uso pista la ho...questa prima o poi ci andr?, ma con cautela perch? in caso di caduta l? si che sarebbero dei bei soldi buttati!
        Il tutto anche considerando che rovinare un mezzo del genere sarebbe davvero un peccato mortale!
        si ma se giri per strada col 1098r..... quando poi vai in pista con la F4 ti sembrer? di avere un bus

Comment

• Font Size
          apper? !!!!!!! hai preso un missile in poche parole !!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jasper99 View Post
            si ma se giri per strada col 1098r..... quando poi vai in pista con la F4 ti sembrer? di avere un bus
            ...? gi?, ma anche quel "bus" ha un suo perch?!!!

Comment

• Font Size
              E' passato un giorno in più.... Manca un giorno in meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                E' passato un giorno in pi?.... Manca un giorno in meno
                E gi?!
                Secondo me comincer? a pensarci un po' meno quando mi operer? al ginocchio, la riabilitazione penso occuper? i miei pensieri extralavoro!
                Per?, cavolo, sarebbe bello poterla ritirare sabato 7 giugno...il giorno del mio 35? compleanno...speriamo di essere pronto fisicamente per tale data.

Comment

• Font Size
                  E gi?!
                  Secondo me comincer? a pensarci un po' meno quando mi operer? al ginocchio, la riabilitazione penso occuper? i miei pensieri extralavoro!
                  Per?, cavolo, sarebbe bello poterla ritirare sabato 7 giugno...il giorno del mio 35? compleanno...speriamo di essere pronto fisicamente per tale data.
                  Credo proprio di s?

Io dopo un mese dall'intervento (Crociato anteriore e menisco) ho fatto il primo giretto in moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Credo proprio di s?

Io dopo un mese dall'intervento (Crociato anteriore e menisco) ho fatto il primo giretto in moto
                    Quindi obbiettivo risalire in sella entro i primi di maggio!
                    Magari, ci metterei la firma...

Comment

• Font Size
                      ...? gi?, ma anche quel "bus" ha un suo perch?!!!
                      Va che scherzo io sono ex possessore di 750 e 312R....

Comment

• Font Size
                        Quindi obbiettivo risalire in sella entro i primi di maggio!
                        Magari, ci metterei la firma...
                        Operazione ai crociati... tempi di recupero 40 giorni

Comment

• Font Size
                          Ecco di0 b0n0!
                          Cosi' si fa!
                          Sei un mito.

Comment

• Font Size
                            Stradi certo che uno che ha una F4 per andare in pista un BMW 1200r per fare turismo e dopo 10 giorni che gli hanno rubato un R1 07 preparata SBK si prende un 1098r....un po' diventa antipatico ai comuni mortali che hanno una moto sola....
                            Ovviamente scherzo anche se un pizzico di invidia di quella sana non la nego!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lorisbatacchi View Post
                              Stradi certo che uno che ha una F4 per andare in pista un BMW 1200r per fare turismo e dopo 10 giorni che gli hanno rubato un R1 07 preparata SBK si prende un 1098r....un po' diventa antipatico ai comuni mortali che hanno una moto sola....
                              Ovviamente scherzo anche se un pizzico di invidia di quella sana non la nego!!!!
                              Chiariamo: la Mv l'ho presa usata al 50% con un mio amico fraterno con cui ho deciso di condividere le spese per le pistate (quindi fai pure 1/2 di € 10.500,00); la BMW K1200R che uso più che per il turismo per andare a lavorare è stata presa nuova ma al 50% con mio fratello maggiore, che la usa poco ma la usa.
                              Come vedi la R1 che avevo era l'unica moto mia al 100%...
                              Sono un po' più simpatico adesso?
                              Come vedi non è tutto oro quello che luccica...tra l'altro uso spessissimo (diciamo 4/5000 Km all'anno) il CBR 1000RR di mio cognato (lui la usa solo nel periodo aprile-giugno), però è di mio cognato mica mia!
                              D'altronde io la moto la uso 365 giorni all'anno...mediamente percorro qualcosa come 25.000 Km!!!
                              Last edited by stradivari; 07-03-08, 15:12.

Comment

• Font Size
                                Adesso sei più simpatico!!!!Si
                                complimenti per la famiglia di centauri...girate tutti col ciao più o meno!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X