Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morto un papa...1098R presa!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
1098r !
SONO ESTREMAMENTE CONTENTO PER LA TUA SCELTAe soprattutto sono orgoglioso di avere, almeno in parte, contribuito all'acquisto !
Direi, con tutto il cuore, te la meriti !
(detto questo ... me la farai provare, vero ???)
Un saluto e porta pazienza fino a giugno ... ormai è qui dietro l'angolo !
Ciao R...
S...
P.S. .... dimenticavo !!! Non darla in mano al mio socio altrimenti te la riduce ad ape-car !! ah ah ah ah ahLast edited by dragamine; 07-03-08, 09:09.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Sto godendo come un riccio per te stradi..... io ho provato l 848 .... mi è piaciuta molto motore a parte che non mi ha esaltato.... penso che il 1098 per di piu R sia la piu bella e performante moto ora in commercio....
sti 3 mesi non te li invidio per niente.... schiatterai per l attesa
CIAO E ANCORA COMPLIMENTI
Comment
-
Originally posted by dragamine View PostSONO ESTREMAMENTE CONTENTO PER LA TUA SCELTAe soprattutto sono orgoglioso di avere, almeno in parte, contribuito all'acquisto !
Direi, con tutto il cuore, te la meriti !
(detto questo ... me la farai provare, vero ???)
Un saluto e porta pazienza fino a giugno ... ormai ? qui dietro l'angolo !
Ciao R...
S...
P.S. .... dimenticavo !!! Non darla in mano al mio socio altrimenti te la riduce ad ape-car !! ah ah ah ah ah
Comment
-
Originally posted by rinals View Postscusa l'OT, ma in che ospedale ti ricostruiscono il crociato?Last edited by stradivari; 07-03-08, 09:46.
Comment
X
Comment