Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non fate preferenze :-) Ktm 990sm o Hypermotard??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Possiedo la Hyper da luglio dello scorso anno. La utilizzo come uno scooter in città anche per andare a prendere mia figlia a scuola, con mia moglie per qualche giretto, in pista con gli amici ecc.ecc.
    Moto eccellente specie per il consumo ridotto ma con il serbatoio che si ritrova hai una autonomia di 140 km.
    Difetti: non puoi parcheggiarla che la gente si inchiota attorno!!!!

Comment

• Font Size
      Hyper...

Comment

• Font Size
        io vorrei fare un po di tutto, dai viaggetti al giretto sui monti con amici a qualche girello in pista, un po tutto fare....

cazzzzzzzzzzzz 140km di autonomia??????

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Se tua moglie era abituata al 10R non ne dubito ma vuoi mettere con due maniglioni laterali ed il bauletto per appoggiarsi?

C'? il Kit Bauletto per l'Hyper... purtroppo m'? capitato di vederlo montato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabro View Post
            io vorrei fare un po di tutto, dai viaggetti al giretto sui monti con amici a qualche girello in pista, un po tutto fare....

cazzzzzzzzzzzz 140km di autonomia??????
            Potresti anche pensare al Multistrada...

Tutti i giorni: (sta foto ? troppo bella!!!)

Touring:

Pista:

Comment

• Font Size
              Non perch? mi piacciono le Ducati... ma Hypermotard.... l'altra (montandoci sopra) ? troppo alta e sembra un camion !!!!!!!

Comment

• Font Size
                La MTS è la più sfruttabile e logica delle 3.

Però entrano in gioco caratteri di apprezzamenti estetici che su di una moto sono molto importanti

Comment

• Font Size
                  io ho preso il ktm, ho visto anche il l'hiper, ma volevo una moto pi? ignorante e secondo me il k non si batte, se ti piace guidare direi di andare sull'arancio, il duca meglio per andare al bar

Comment

• Font Size
                    da buon ducatista direi hyper, da squattrinato che sono, direi ktm... la seconda è una via di mezzo tra hyper e multi... puoi soddisfare le esigenze medie delle due categorie... ma non eccellere in nessuna!

Comment

• Font Size
                      la K per versatilit? probabilmente vince, ma L'HM ? un giocattolino a cui non ? facile resistere!!

Comment

• Font Size
                        ho lo stesso problema.....

Ho provato HM, molto gustosa... domani vado a provare anche la Kappona(speriamo nel tempo).
                        A vista Preferisco la componentistica del K.

Comment

• Font Size
                          HM...........ASSEGNO CIRCOLARE
                          K.............CAMBIALE

Comment

• Font Size
                            HM senza dubbio ? troppo pi? bella e poi credo che tanti cavalli su una moto cosi non valgano la coppia e la prontezza del due valvole Ducati. Io non ho mai provato la HM ma conosco il motore ducati e secondo me ? quanto di megli si possa desiderare su quel tipo di moto.

Comment

• Font Size
                              devi vedere l'utilizzo, ma Hyper forever... senza considerare che tiene il mercato 1000 volte in piu' del ktm...

Comment

• Font Size
                                Andare sul forum Ducati a chiedere un parere tra ktm e la hyper....
                                Comunque dal mio punto di vista (imparziale ) ti dico Hyper...

Comment

X
                                Working...
                                X