Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
peccato che il ktm fa circa i 10km/l mentre con l'hyper difficilmente scendi sotto hai 15!!!!!!Quindi come autonomia sei li!!!!
Il k sicuramente va piu forte pero esteticamente e come tenuta di mercato/fascino l'hyper vince 10-0!!!
Poi dipende anche a che prezzi le trovi a pari prezzo io scelgo e ho scelto l'hyper!!
Dipende se ci devi andare anche in 2 o in vacanza la hyper ? spacciata...
Miki, ti assicuro che in due l'Hyper ? una delle moto pi? comode della sua categoria...se vuoi ti faccio parlare con mia moglie, che ha fatto la zainetta con 10 moto diverse e con questa non vorrebbe scendere mai..
Miki, ti assicuro che in due l'Hyper ? una delle moto pi? comode della sua categoria...se vuoi ti faccio parlare con mia moglie, che ha fatto la zainetta con 10 moto diverse e con questa non vorrebbe scendere mai..
Vero
Inoltre la KTM ha la sella corta e il passeggero ? seduto sulle maniglie, meglio la Hyper
In ogni caso io le ho provate entrambe, 950sm e Hyper e non ho avuto dubbi: il motore della Hyper ? pi? che sufficiente ma ? molto pi? stabile, pi? stradale e meno endurona della KTM
E poi la KTM ? pi? plasticosa, meno curata.
Ho guidato la KTM e non la Hyper, la prima è molto divertente, ma, consuma come un'aereo, una moto ti deve anche piacere, ecco perchè sceglierei la Hyper, come estetica non si discute, per la ciclistica dipende quale prendi (la S non si batte), il motore è si meno potente, ma in basso il 2v è sicuramente più gustoso
Comment