Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non fate preferenze :-) Ktm 990sm o Hypermotard??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non fate preferenze :-) Ktm 990sm o Hypermotard??

pro e contro?
    mi serve aiuto...
    prima grossa differenza una ha un serbatoio da 19L l'altra da 12.5
    help me

• Font Size
    peccato che il ktm fa circa i 10km/l mentre con l'hyper difficilmente scendi sotto hai 15!!!!!!Quindi come autonomia sei li!!!!
    Il k sicuramente va piu forte pero esteticamente e come tenuta di mercato/fascino l'hyper vince 10-0!!!
    Poi dipende anche a che prezzi le trovi a pari prezzo io scelgo e ho scelto l'hyper!!

Comment

• Font Size
      Hyper senza pensarci !

Comment

• Font Size
        da NON ducatista quindi NON di parte...Hyper !

Comment

• Font Size
          990 come meccanica e prestazioni
          HM come estetica

Comment

• Font Size
            Dipende se ci devi andare anche in 2 o in vacanza la hyper è spacciata...

... in tutti gli altri casi la ducati se la gioca...

... e stravince per estetica!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Dipende se ci devi andare anche in 2 o in vacanza la hyper ? spacciata...

Miki, ti assicuro che in due l'Hyper ? una delle moto pi? comode della sua categoria...se vuoi ti faccio parlare con mia moglie, che ha fatto la zainetta con 10 moto diverse e con questa non vorrebbe scendere mai..

Comment

• Font Size
                Se tua moglie era abituata al 10R non ne dubito ma vuoi mettere con due maniglioni laterali ed il bauletto per appoggiarsi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Se tua moglie era abituata al 10R non ne dubito ma vuoi mettere con due maniglioni laterali ed il bauletto per appoggiarsi?

Questo e vero, ma la seduta e la distanza delle pedane la rendono abbastanza comoda...poi per i maniglioni bastano quelle che ho addosso io...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sergius View Post
                    Miki, ti assicuro che in due l'Hyper ? una delle moto pi? comode della sua categoria...se vuoi ti faccio parlare con mia moglie, che ha fatto la zainetta con 10 moto diverse e con questa non vorrebbe scendere mai..
                    Vero

Inoltre la KTM ha la sella corta e il passeggero ? seduto sulle maniglie, meglio la Hyper
                    In ogni caso io le ho provate entrambe, 950sm e Hyper e non ho avuto dubbi: il motore della Hyper ? pi? che sufficiente ma ? molto pi? stabile, pi? stradale e meno endurona della KTM
                    E poi la KTM ? pi? plasticosa, meno curata.

Insomma io ti consiglio la Hyper

Comment

• Font Size
                      non ho mai guidato il KTM. . .
                      ma ti posso solo dire. ..
                      io appena ho visto l'Hypermotard. . . .è stato amore senza pensare a nulla

Comment

• Font Size
                        Io prenderei la KTM

...a calci....si intende

Comment

• Font Size
                          dal mio modesto parere....credo che siano una diversa dall'altra ,anche come utilizzo intendo...cosa vorresti farci??

io cmq preferirei HM...x maneggevolezza,cattiveria motore,esemplare molto particolare,e divertimento sui monti..e leggerezza...

Comment

• Font Size
                            Dopo tutto questo, Sergius ancora non ha scritto sul forum il numero di sua moglie...

Comment

• Font Size
                              Ho guidato la KTM e non la Hyper, la prima è molto divertente, ma, consuma come un'aereo, una moto ti deve anche piacere, ecco perchè sceglierei la Hyper, come estetica non si discute, per la ciclistica dipende quale prendi (la S non si batte), il motore è si meno potente, ma in basso il 2v è sicuramente più gustoso

Comment

X
                              Working...
                              X