Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Sconfinamento al Sud] Trasferta siciliana ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Sconfinamento al Sud] Trasferta siciliana ?

Da un po di sano spam, ? nata una mezza idea di una trasferta dell'intera sezione, in Sicilia : destinazione Siracusa

Maggiori informazioni sulla pista potete trovarli su www.melluzzo.it

Per la cronaca, si tratta di una pista mOOOOOlto veloce... credo che non dovrebbero esserci problemi per disporre di un paio di turni dedicati, l'organizzazione che c'? alle spalle ? ottima.

Periodo... vi consiglio fine Settembre affinch? possiate godere sia delle grazie della natura (il mare ? meraviglioso in quel periodo), sia della pista (tanto per non sciogliervi dentro la tuta).

? soltanto una proposta buttata li... fate un po una lista di chi si farebbe sti chilometrucci
    Per quel periodo dovrei gi? avere la moto, quindi io mi includo... e mi includo anche toledo che ha buttato l'altro 50% della pietra
    Last edited by Japbuster; 04-03-08, 21:36.

• Font Size
    Io vedo di organizzarmi

Comment

• Font Size
      se vi interessa in sicilia a giugno (7-8) si terrà il DucatiSudDay presso l'autodromo valle dei templi (AG)...si faranno sia prove libere in pista con la propria moto che prove in pista di alcuni modelli messi a disposizione da ducati (848 e altro) + tanto tanto altro (in pratica una specie di mini WDW)

per maggiori info (anche se è tutto in fase di organizzazione) andate su:

questo invece è il sito dell'autodromo:

(non è veloce come siracusa ma è molto tecnico)

Comment

• Font Size
        Se siete interessati (la vedo dura.....sti nordici!!!!)....possiamo anche farvi da tramite per organizzare un w\e dedicatoa voi DDG...ditelo anche a Mito (Davide)...

Comment

• Font Size
          se nn fosse per il costo allucinante della trasferta nn mi dispiacerebbe affatto!

Comment

• Font Size
            Siracusa la stanno rifacendo e sarà chiusa per un pochino... a racalmuto caso mai...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Io vedo di organizzarmi
              Vedi ??? Infame

Originally posted by rearcur View Post
              se vi interessa in sicilia a giugno (7-8) si terr? il DucatiSudDay presso l'autodromo valle dei templi (AG)...si faranno sia prove libere in pista con la propria moto che prove in pista di alcuni modelli messi a disposizione da ducati (848 e altro) + tanto tanto altro (in pratica una specie di mini WDW)

per maggiori info (anche se ? tutto in fase di organizzazione) andate su:
              www.ducatipalermoclub.it

questo invece ? il sito dell'autodromo:

(non ? veloce come siracusa ma ? molto tecnico)
              dpc ?

Originally posted by duke848 View Post
              Se siete interessati (la vedo dura.....sti nordici!!!!)....possiamo anche farvi da tramite per organizzare un w\e dedicatoa voi DDG...ditelo anche a Mito (Davide)...
              E anche questo ? vero, in fondo anche a davide potrebbe interessare un giro al sud.

Originally posted by Riddick View Post
              se nn fosse per il costo allucinante della trasferta nn mi dispiacerebbe affatto!
              Credimi che costa meno una trasferta al sud che una giornata al mugello o un we a rekkia
              Originally posted by CattivikR1 View Post
              Siracusa la stanno rifacendo e sar? chiusa per un pochino... a racalmuto caso mai...

Allora ? confermato ? Cmq racalmuto non ? male

Comment

• Font Size
                Io se scendo voglio avere una ragazza tettona a disposizione ed un trono.

Thanks

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Io se scendo voglio avere una ragazza tettona a disposizione ed un trono.

Thanks

al massimo potrai avere un travone di 1? scelta insieme al suo regale scettro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster View Post

al massimo potrai avere un travone di 1? scelta insieme al suo regale scettro
                    va che mica mi chiamo giulius :giulius:

Comment

• Font Size
                      Vedi ??? Infame

dpc ?

E anche questo ? vero, in fondo anche a davide potrebbe interessare un giro al sud.

Credimi che costa meno una trasferta al sud che una giornata al mugello o un we a rekkia

Allora ? confermato ? Cmq racalmuto non ? male
                      si tutto confermato... hanno fatto la conferenza stampa di presentazione del progetto l'altro giorno... c'era pure il responsabile della pirelli... prima cosa modifiche alle varianti, circuito corto, asfalto cordoli e guard rail poi tutti i paddock nuovi con palazzina e tutto il resto... entro 4/5 anni dovrebbe essere una pista da mondiale... speriamo!

Comment

• Font Size
                        dpc ?
                        si Ros? anche lui , ma non lo conosci, non c'era quando eri dei nostri

bastardi io sono a vostra disposizione, e vi consiglio di venire per il Sud Ducati Day, cos? vi fate una vacanzina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CattivikR1 View Post
                          si tutto confermato... hanno fatto la conferenza stampa di presentazione del progetto l'altro giorno... c'era pure il responsabile della pirelli... prima cosa modifiche alle varianti, circuito corto, asfalto cordoli e guard rail poi tutti i paddock nuovi con palazzina e tutto il resto... entro 4/5 anni dovrebbe essere una pista da mondiale... speriamo!
                          ma di che cisrcuito parli??? Valle dei templi????

Comment

• Font Size
                            io non c'ho capito una seppia.... (come al solito!) i circuiti in sicilia per le moto quanti sono???

racalmuto e valle dei templi non è lo stesso??

qual'è quello dove vanno sempre a provare??? penso sia lungo circa 5 km...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post
                              io non c'ho capito una seppia.... (come al solito!) i circuiti in sicilia per le moto quanti sono???

racalmuto e valle dei templi non ? lo stesso??

qual'? quello dove vanno sempre a provare??? penso sia lungo circa 5 km...
                              racalmuto ? il paese vicinissimo al circuito "valle dei templi"

siracusa ? un altro circuito, poi c'? pergusa, ma non so se girano moto li, una volta era un circuito FIA GT

di solito si gira a Racalmuto, pista test Pirelli

Comment

X
                              Working...
                              X