un ragazzo che conosco ha preso un 748 sps del 98 con 23.000 km per 9.000 euro ...a me pare un furto specie se consideriamo tutti i problemi che ha dato il 748 rispetto agli altri motori ducati...voi che siete pratici che mi dite??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
748 usato...parere
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Originally posted by palutzl'SPS era il top della gamma sportiva (sia essa 748 che 996). Il prezzo nn ? bassissimo ma credo sia abb allineato. Poi dipende cosa gli hanno dato assieme.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!si gli hanno dato il termignoni e il cavalletto pero' 23.000 km piu' quelli che avran scalato...mah...per me sta giocando alla roulette russa con il suo stipendio....
Oltre che all'utilizzo.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
A volte l'uso e la manutenzione fanno la differenza pi? di 20mila km in + o -...
ps.ti faccio un esempio...l'altra sera c'era a in una piazza luogo di ritrovo della fighetta genovese una ragazzina con un Liberty preso forse quel giorno stesso...cosa faceva questa furbona?!Ferma a parlare con un amico continuava a smanettare sull'acceleratore tenendo il freno e facendolo dondolare il povero scooter avanti e indietro...pensa se magari lo vende fra 6 mesi e quello che lo prende dice:"Belin che affare ha pochi mesi, pochi km e lo usava una ragazza che figurati ci andava pianissimo..."Sisi sicuro...
Comment
-
Sono moto particolari, secondo me se uno le prende deve mettere in conto che ci deve comunque spendere dei soldi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by palutzl'SPS era il top della gamma sportiva (sia essa 748 che 996). Il prezzo nn ? bassissimo ma credo sia abb allineato. Poi dipende cosa gli hanno dato assieme.
ma come si fa a prendersi un 748................
usato poi............................................... ....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by pippozxr400Originally posted by palutzl'SPS era il top della gamma sportiva (sia essa 748 che 996). Il prezzo nn ? bassissimo ma credo sia abb allineato. Poi dipende cosa gli hanno dato assieme.
ma come si fa a prendersi un 748................
usato poi............................................... ....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!tra l'altro e' recidivo...anche prima aveva una ducati e ci ha speso un fottio per ripararla.... ...va beh..speriamo bene...ma tu palutz che 748 avevi???
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by palutzOriginally posted by TWO*stroka!tra l'altro e' recidivo...anche prima aveva una ducati e ci ha speso un fottio per ripararla.... ...va beh..speriamo bene...ma tu palutz che 748 avevi???
mammamia quando mi trova mi ammazza!!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by palutzOriginally posted by TWO*stroka!tra l'altro e' recidivo...anche prima aveva una ducati e ci ha speso un fottio per ripararla.... ...va beh..speriamo bene...ma tu palutz che 748 avevi???
mammamia quando mi trova mi ammazza!!!
Comment
X
Comment