Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafica per 916.. consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grafica per 916.. consigli?

E' arrivato il vestitino in carbonio by carbondream (tutto tranne il serba) per l'anzianotta..

Vorrei quindi qualche consiglio su come farla.. io ho fatto un bozzetto (di qualit? pessima, ma io e il paint non andiamo molto d'accordo) e volevo sapere cosa ne pensate. Tenete presente che le parti che sono in nero nel bozzetto, nella realt? saranno in carbonio a vista (tranne le scritte che lascer? in nero)

La base ? il giallo, e vorrei non cambiarlo.
    La moto non ? la mia (quella in foto) ma ? identica, tranne per i cerchi che i miei sono color oro.

Avanti con idee e critiche

grazie.

Last edited by Mathias; 03-03-08, 23:22.

• Font Size
    le scritte non farle nere, lascciale in carbonio a vista.....

Comment

• Font Size
      mio caro... vedessi una vecchia grafica che avevo fatto per la mia 916 su base in carbonio, penso che non perderesti più di 2 o 3 minuti...

Peccato che non posso vederla più nemmeno io, l'ho persa

Comment

• Font Size
        è coe il 1098...anche color me**a è bella!!!

NO AI CERCHI GIALLI....

Comment

• Font Size
          confermo...scritte in carbonio con richetta oro..se cerchi su ebay trovi proprio le originali 916, righetta oro interno in argento, poi vai di cutter e levi l'argento....ti sbatti un po ma sono bellissime....invece della riga dietro fare la tabella portanumero classica? se vuoi fare un po il tamarro, nel senso buono, tabella tutta nera carbonio e righino oro,altrimenti, tabella bianca,e righina oro affiancata da riga nera carbonio...stesso discorso per davanti!

Comment

• Font Size
            Io la farei come la monsterbob lasciando il giallo naturalmente

Comment

• Font Size
              io lascerei le prese aria laterali e le scritte carbonio
              poi codone classico tipo infostrada ma invece che il blu lascerei il carbonio e idem per il cupolino...

Comment

• Font Size
                io fossi in te mi farei fare solamente degli adesivi rossi con la scritta Ducati. . . . lasciando tutto il carbonchio a vista

Comment

• Font Size
                  io me la giocherei con il sempreverde carbonio\oro... (visto anche che hai i cerchi di quel colore...)

la tua realizzazzione grafica non mi fa impazzire... se riesci a farmi avere una vista laterale di una 916 vedo di buttare giù qualche idea...

Comment

• Font Size

ma vorse il codone sarebbe meglio al contrario....

Comment

• Font Size
                      ....io non farei nulla di elaborato...
                      Gialla,tabella bianca dietro..cerchi oro,parafango carbonio,pancia carbonio...
                      Praticamente sps....ma la 916 è la 916,che c'è da cambiare??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Borto-x View Post
                        ....io non farei nulla di elaborato...
                        Gialla,tabella bianca dietro..cerchi oro,parafango carbonio,pancia carbonio...
                        Praticamente sps....ma la 916 ? la 916,che c'? da cambiare??
                        perfettamente d'accordo...anche se ...il carbonio v? visto...e quindi ho proposto quella...con le tabelle in carbonio...

Comment

• Font Size
                          Io visti i cerchi oro sul nero carbonio farei qualche profilo oro per riprendere...

Comment

• Font Size
                            potresti fare anche un quacosa tipo lacolorazione di chili nel 2003... il colore base era il giallo... C'era un bel po' di nero (che puoi fare in carbonio) e via.....

Comment

• Font Size
                              Lascia un bel po' di carbonio a vista

Originally posted by armadillosiberiano View Post

ma vorse il codone sarebbe meglio al contrario....
                              Outlet Ducati?

Comment

X
                              Working...
                              X