Originally posted by PiErFrA
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poi dicono che sono pericolose...
Collapse
X
-
-
Originally posted by patou View PostMa credo che purtroppo quelli che si comportano in questo modo, sono proprio i piu' esperti, che sentendosi sicuri, troppo sicuri, si permettono il lusso di fare ste stronzate!
La mamma degli scemi e' sempre incinta! PURTROPPOnon e un discorso d'esperienza ma di testa della gente
...se la gente avesse esperienza e testa ne morirebbero molti meno,la cosa peggiore e quando non si hanno ne l'una ne l'altra
Comment
-
Originally posted by GASte View PostGuarda io non sono certo un santarello, su quella stessa strada di cui parlavo la mattina quando non c'è traffico faccio abbastanza il pirla, nel senso che i limiti di velocità a parte nelle zone abitate non è che li cago molto....ma non mi sono mai messo in mezzo alla corsia opposta a fare una curva, una cazzata può essere fare una curvetta un pò troppo allegramente, farla in contromano è da pazzi incoscienti anche perchè hai molte probabilità di coinvolgere qualcun'altro in un incidente, se faccio una curva lanciato al massimo finisco nel lago, ma da solo!!!Last edited by SPINORR; 04-03-08, 10:03.
Comment
-
la scorsa settimana sono andata a prendere un aperitivo con la mia ragazza ad ostia.
chi è di roma conosce la cristoforo colombo.
beh al semaforo c'era un gruppetto di una decina di moto e sono partiti tutti su una ruota anche con le ragazze dietro.
uno addirittura si è messo ad impennare in piedi con le macchine dietro che nel frattempo erano partite.
questa gente lascia il cervello a casa quando prende la moto.
Comment
-
tanto per dire oggi ho beccato un coglione con una ktm su corso francia, che andava alla velocità dell'impossibile e a una mia inchiodata in macchina, necessaria mi ha sbroccato... morale? lite al semaforo con lui che è sceso dalla moto lasciando pure la frizione e facendo spegnere la moto. purtroppo il mondo è pieno di coglioni ma va detto che ogni tanto lo siamo pure noi.. la ruota gira.. ma come hanno detto +su c'è modo e modo..
Comment
-
Originally posted by PiErFrA View Posttanto per dire oggi ho beccato un coglione con una ktm su corso francia, che andava alla velocit? dell'impossibile e a una mia inchiodata in macchina, necessaria mi ha sbroccato... morale? lite al semaforo con lui che ? sceso dalla moto lasciando pure la frizione e facendo spegnere la moto. purtroppo il mondo ? pieno di coglioni ma va detto che ogni tanto lo siamo pure noi.. la ruota gira.. ma come hanno detto +su c'? modo e modo..
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostTorino?
credo dovessero essere in corso Regina Margherita o corso S.Maurizio (e con una bella dose di semafori verdi e poco traffico)
sta di fatto che c'e' da essere pirla forti a fare certe velocita' in citta'...
ok non rispettare scrupolosamente il limite (e sfido chiunque a stare ai 50...) ma CENTOTTANTASETTE mi pare "lievemente" esageratoLast edited by |KC|; 04-03-08, 13:07.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postla scorsa settimana sono andata a prendere un aperitivo con la mia ragazza ad ostia.
chi ? di roma conosce la cristoforo colombo.
beh al semaforo c'era un gruppetto di una decina di moto e sono partiti tutti su una ruota anche con le ragazze dietro.
uno addirittura si ? messo ad impennare in piedi con le macchine dietro che nel frattempo erano partite.
questa gente lascia il cervello a casa quando prende la moto.
capirai............
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNo spetta... Lui parlava di Corso Francia e di un KTM
Oggi alle 11:30 ero in quella zona ed un fenomeno con un 690 nero l'ho visto pure io
Comment
-
parlate di motociclisti funamboli, ma ci sono bestie peggiori perstrada.
30 minuti fa mi sono spostato dal mio magazzino per andare a portare un cellulare nuovo ad un collega in un magazzino a 1 km da qua; e ritorno.
in questi due km fatti in macchina, mi sono trovato una vecchietta che mi ha fatto la curva perfettamente sulla riga di divisione delle due corsie, quindi facendomi fermare se no mi veniva addosso e un imbecille che ha preso la strada successiva contromano, che per fortuna è larga perche devono passarci i bilici, l'ho beccato all altezza di una curva a gomito, che se mai ero in moto e quindi arrivavo un po brioso, ora i vigili stavano ancora cercando di togliermi dal parabrezza!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postparlate di motociclisti funamboli, ma ci sono bestie peggiori perstrada.
30 minuti fa mi sono spostato dal mio magazzino per andare a portare un cellulare nuovo ad un collega in un magazzino a 1 km da qua; e ritorno.
in questi due km fatti in macchina, mi sono trovato una vecchietta che mi ha fatto la curva perfettamente sulla riga di divisione delle due corsie, quindi facendomi fermare se no mi veniva addosso e un imbecille che ha preso la strada successiva contromano, che per fortuna ? larga perche devono passarci i bilici, l'ho beccato all altezza di una curva a gomito, che se mai ero in moto e quindi arrivavo un po brioso, ora i vigili stavano ancora cercando di togliermi dal parabrezza!
S? diciamo che di idioti ce ne sono parecchi, i vecchietti poretti non lo fanno nemmeno apposta per? dico io la patente non dovrebbero lasciargliela vedo io con mio nonno, guida(va) (la macchina non gliela facciamo pi? prendere) tutto storto in mezzo alla strada, un pericolo pubblico.
Poi ci sono gli smemorati che si tirano le pippe mentre guidano e non si accorgono dei sensi unici, quelli bisogna sperare di non avere la sfortuna di incontrarli nel momento sbagliato!
Comment
X
Comment